Videogiochi più difficili giocati

una bella sudata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    ma che livello è? :oo:
    non ho capito, in pratica devi cambiare direzione in continuazione e alla fine sconfiggere la sfera?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Tu devi tenere premuta la direzione in cui andare e la sfera va alla tua stessa velocità quindi se alle svolte non cambi immediatamente direzione la sfera si avvicina a te. Alcune svolte appaiono all'improvviso quindi devi anche ricordare il percorso, oltre ad avere dei riflessi istantanei. Non sembra così difficile ma se ci provi vedrai che è impossibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    ho visto tutto il video di Battletoads e devo dire che è da manicomio, mai vista una cosa del genere!
    anche gli schemi più "semplici" sono cmq lunghi e ripetitivi, serve una super skill nei salti e nel posizionamento
    ho rivisto cose simili in Crash e DK Country e in alcuni Mario, ma questo supera tutti e senza poter salvare ovviamente con musichette un pò troppo psichedeliche
    aggiungiamo che il controller Nes è durissimo e scomodo, altro che Snes o addirittura PS :asd:

    questo tipo l'ha finito ma con vite infinite
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    aggiungo pure Indiana Jones and the Fate of Atlantis, o almeno io in diversi punti (anche se ora non li ricordo) non riuscivo ad andare avanti, almeno le prime 2 o 3 volte che l'ho completato
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Sono riuscito a finire Contra e Super C (Contra 2). :croco:
    Invece aggiungo tra i più difficili Punch-Out!!: con immensa fatica riesco ad arrivare fino a Mr. Sandman ma poi diventa un massacro a senso unico.
     
    Top
    .
  6. soyrico
     
    .

    User deleted


    mi potete consigliare giochi difficili per il mac? grazie :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    Non sono mai, e dico MAI riuscito a prendere tutte le reliquie di platino in Crash Bandicoot Warped :oo:

    rispondo in ritardo, ma meglio tardi che mai :asd:

    prendere tutte le reliquie di Platino richiedeva una tenacità impressionante

    sono riuscito a prenderle tutte solo una volta nella mia vita all'età di 13 anni ( poi non ci ho più riprovato, fino a 2 anni fa quando in memoria di tempi passati mi misi a giochicchiarci con degli amci, nulla di serio quindi neanche tentai :asd: )

    ricordo che i più difficili erano uno sott'aacqua, quello della tigre nella seconda o Terza stage, e quello delle mongolfiere se non erro.

    ricordo comunque che per pernderle in questi 3 livelli dovetti giocare una settimana di continuo ognuno di essi, infatti bastava un movimento millimetricamente errato per perderle.

    però i giochi fatti così non li ritengo difficili, li ritengo programmati male, perchè i creatori del gioco hanno messo una soglia di tempo che è praticamente assurda.

    non sono difficili perchè è diffcile il gioco, sono difficili perchè bisogna impararli a memoria, quindi la vittoria non riguarda la Skill ( come può ad esempio essere per Ninja Gaiden che è un gioco paursamente difficile proprio perchè richiede una manualità dei comandi e skill allucinante, e mi vanterò sempre di averli finiti tutti a Difficoltà massima) ma riguarda la voglia che ha il giocatori di riprovare continuamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    qualcuno che ha giocato agli Elder Scroll (Oblivion, Skyrim, Morrowind) sono molto difficili?
    guardando un pò di walktru mi sembrano un fps con cose di rpg e delle mappe abbastanza vaste. è facile perdersi o no? muovendosi quasi solo a piedi poi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    io fallout 3 :sese: oppure è difficilissimo anche skyrim
    CONTATTI
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 5/5/2012, 19:14) 
    qualcuno che ha giocato agli Elder Scroll (Oblivion, Skyrim, Morrowind) sono molto difficili?
    guardando un pò di walktru mi sembrano un fps con cose di rpg e delle mappe abbastanza vaste. è facile perdersi o no? muovendosi quasi solo a piedi poi...

    Per niente difficili, nei vari elder scroll ti muovi a piedi o con il cavallo, una volta che hai già visitato un luogo comunque ti puoi teleportare tramite la mappa, si, all'inizio ti fai due scatole a scoprire tutto ma poi ti sposti molto velocemente.
     
    Top
    .
  11. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    non so se l'ho già detto ma per me è stato monster hunter sopratutto fino a quando non ho imparato a farmi le armature giuste
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 27/6/2012, 23:01) 
    Arge cosa mi dici di Toki, anche li ci sono parti abbastanza dure

    (IMG:http://games144.com/public/game/thumb/1254133034-toki.jpg)

    nah, Toki l'ho finito diverse volte da piccino, Complicato le prime volte, trantuillo quelle dopo :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    a sto punto metterei i vari di OP e Jump in giappo, come fai a finirlo se non sai neanche cosa fare? :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    a sto punto metterei i vari di OP e Jump in giappo, come fai a finirlo se non sai neanche cosa fare?

    infatti... :asd: io ho giocato a jump ultimate stars in jappo ma non ci capivo una mazza, poi ho beccato la patch in inglese e l'ho finito :nono: ...ma ho finito pokemon soul silver in jappo :oo: , anche quel pezzo della stazione radio dove ti fa le domande e devi rispondere si o no :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    CITAZIONE (AtypicalLo96 @ 6/5/2012, 10:40) 
    io fallout 3 :sese: oppure è difficilissimo anche skyrim

    Fall out 3 dopo che hai preso la parabola(?) al museo è una cacchiata :sisi:
     
    Top
    .
76 replies since 30/1/2012, 17:40   2360 views
  Share  
.
Top