Jump Force

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,062
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Non ho giocato a tale gioco né penso ci giocherò. Più che altro per ragioni squisitamente tecniche, non possedendo né PS4 né X-Box One. Forse semmai a casa di un amico se mai dovesse capitare. Tuttavia apprezzo vederne i video che circolano sul tubo e qualche curiosità me la pongo.
    Però penso che in un topic di One Piece sia cosa buona e giusta che un topic esista all'infuori della discussione generale.
    Anche per vedere tali tentativi di far gioco di squadra legata al Jump.

    jump-force-characters

    L'autorevolezza di Wikipedia riporta tali personaggi (con un'aggiunta mia, personaggio non giocabile ma presente nell'immagine di gruppo):

    - Black Clover: Asta
    - Bleach: Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Renji Abarai, Sōsuke Aizen
    - Boruto: Naruto Next Generations: Boruto Uzumaki
    - City Hunter: Ryo Saeba
    - Death Note: Light Yagami, Ryuk (non giocabili)
    - Dragon Ball: Son Goku, Vegeta, Trunks del futuro, Piccolo, Freezer, Cell
    - Dragon Quest: La grande avventura di Dai: Dai
    - Hunter × Hunter: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Hisoka Morou
    - Ken il guerriero: Kenshiro
    - Kenshin samurai vagabondo: Kenshin Himura, Makoto Shishio
    - Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders: Jotaro Kujo, Dio Brando
    - My Hero Academia: Izuku Midoriya
    - Naruto: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Ootsutsuki
    - One Piece: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Vinsmoke Sanji, Sabo, Boa Hancock, Marshall D. Teach
    - Personaggi Originali: Kane, Galena
    - Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco: Pegasus, Sirio il Dragone
    - Yu degli spettri: Yusuke Urameshi, Toguro minore
    - Yu-Gi-Oh!: Yugi Mutō/Yami Yugi

    Voi avreste effettuato le stesse scelte? Pensate che alcune siano troppo legate a serie troppo recenti?
    Hanno lasciato fuori qualche pezzo grosso del passato che avrebbe meritato di più (Arale, Bastard)?
    O anche qualche pezzo intermedio che avrebbe meritato di esserci (One Punch Man, Rosario+Vampire)?
    Il successo di Black Clover è tale da giustificarne il protagonista nella lista? E quello di My Hero Academia?
    Alcune serie di successo del passato avrebbero meritato più personaggi (Raoul, qualche altro Jojo, un cavaliere d'oro...)?
    Siete piacevolmente stupiti da qualche inserimento inaspettato (da grande fan di Dai - la grande avventura io lo sono)?
    Manca qualche personaggio irrinunciabile delle serie presenti (Meruem)?
    C'è qualche personaggio di troppo nelle serie presenti che avreste sostituito (Sabo)?

    Anche solo per indovinare i 9 che saranno introdotti col DLC del Season Pass.

    Edited by Yagihige - 29/9/2020, 18:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,191

    Status
    Io credo che qualche scelta scellerata la abbiano fatta, come ad esempio quella di inserire Kaguya al posto di Madara per Naruto o quella di non inserire neanche un Cavaliere d’Oro per Saint Seiya. Anche per ONE PIECE mi sembra quantomeno discutibile la scelta di inserire un personaggio men che secondario come Hancock.

    C'è da dire che i DLC hanno un buon potenziale qui. Io personalmente inserirei i seguenti personaggi:

    Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
    Madara (Naruto)
    Bu (Dragon Ball)
    Quoll (Hunter X Hunter)
    Meruem (Hunter X Hunter)
    Raoh (Hokuto no Ken)
    Saga (Saint Seiya)

    Mi aspetto comunque che vengano fatti sondaggi online per la scelta dei personaggi da aggiungere tramite DLC. Anche se mi sembrerebbe doveroso aggiungere, per ciascuna serie, almeno l’antagonista principale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Secondo me coi DLC potrebbero aggiungere:
    - Ace (One Piece)
    - Kid Bu (Dragon Ball)
    - Grimmjow (Bleach)
    - Toriko (Toriko)
    - Arale (Dr. Slump)
    - Tsuna (Tutor Hitman Reborn!)
    - Yoh (Shaman King)
    - Hiei (Yu degli spettri)
    - Raoul (Ken il guerriero)

    Edited by Plasma · D · Franky - 7/2/2019, 17:12
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,062
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/2/2019, 01:10) 
    Io credo che qualche scelta scellerata la abbiano fatta, come ad esempio quella di inserire Kaguya al posto di Madara per Naruto o quella di non inserire neanche un Cavaliere d’Oro per Saint Seiya. Anche per ONE PIECE mi sembra quantomeno discutibile la scelta di inserire un personaggio men che secondario come Hancock.

    Inserirò le mie scelte in un post successivo ma vorrei commentare quanto detto.
    Per quanto riguarda l'antagonista principale di Naruto, ancor più che a Madara io avrei pensato a Pain, colui che veramente sembrò l'apice degli antagonisti di Naruto e che sarebbe estremamente interessante da utilizzare.
    Più che concorde sui cavalieri d'oro (si metta almeno Saga o Shaka) anche se forse lì il problema dipende dalla popolarità di molti dei dodici. Ma Saga (da te citato) è perfetto come antagonista popolare e per lanciare le galaxian explosion!

    Però per quanto riguarda Boa Hancock mi posi anch'io il problema mentre stavo scrivendo il post, ma l'immagine postata me la risolse. Contate il numero di personaggi femminili presenti, e si vedrà come sia estremamente limitato. Copre una linea obliqua che parte dall'angolino in basso a sinistra (Kaguya), risale con Boa Hancock e si conclude con Rukia. Tre su quarantadue. Tre donne e trentanove uomini.
    Questo perché protagonisti e antagonisti principali le serie Jump sono quasi solo uomini, e i personaggi femminili sono spesso e volentieri troppo deboli per essere inseriti in un gioco di questo tipo. Nami e Nico Robin non sembrano adatte a combattere contro mostri sacri del genere, e neanche Sakura (tralasciando la scarsa simpatia che ha attirato il personaggio), lasciata molto indietro rispetto ai compagni. Indi Rukia, Kaguya come donna forte per Naruto e Boa Hancock come donna forte per One Piece.
    Si noti bene, tra l'altro, di come Oda (come con Law) probabilmente non si aspettasse un successo del personaggio. E invece eccola, nata forse per gioco o per scherzo, che continua a trovarsi nelle top 10 delle classifiche di popolarità, ben salda al decimo posto. Quindi che Oda lo voglia o no sarà costretto a reinserirla e a darle un ruolo ulteriore in scena. Questo forse influenzerà anche la sua potenza effettiva (a tutt'oggi sconosciuta).

    EDIT:
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 7/2/2019, 16:56) 
    Secondo me coi DLC potrebbero aggiungere:
    - Ace (One Piece)
    - Kid Bu (Dragon Ball)
    - Grimmjow (Bleach)
    - Toriko (Toriko)
    - Arale (Dr. Slump)
    - Tsuna (Tutor Hitman Reborn!)
    - Yoh (Shaman King)
    - Hiei (Yu degli spettri)
    - Raoul (Ken il guerriero)

    Ace penso sia stato sostituito da Sabo.
    Yoh di Shaman King sarebbe decisamente dovuto.
    Toriko invece credo faccia parte di una triade di manga dalle fortune meno propizie e dai destini poco propizi. Fu l'epoca de I Signori dei Mostri, crollato verso il finale, di Medaka Box, che cercò di proseguire dopo il suo finale perfetto, e di Beelzebub, scaduto nello slice of life dopo aver rifiutato di divenire uno shonen di combattimento.
    Eppure Medaka sarebbe eccellente personaggio femminile di alta potenza, per non parlare di Najimi Ajimu (di rara potenza).

    Può essere molto interessante effettuare un confronto con la lista di J-Star Victory Vs.
    Si noti che già allora Boa Hancock faceva parte della lista di OP. Al posto di Barbanera c'era Akainu.

    - Assassination Classroom: Korosensei
    - Beelzebub: Tatsumi Oga & Baby Kaiser De Emperana Beelzebub IV (Super Milk Time)
    - Bleach: Ichigo Kurosaki (Forma Hollow, Getsuga Tensho Finale), Rukia Kuchiki (solo supporto), Sosuke Aizen
    - Bobobo-bo Bo-Bobo: Bobobo-bo Bo-bobo & Don Patch
    - Chin'yuki: Taro to yukaina nakama-tachi: Taro Yamada
    - Classe di ferro: Momotaro Tsurugi, Heihachi Edajima (solo supporto)
    - D.Gray-man: Allen Walker (solo supporto)
    - Dr. Slump & Arale: Arale Norimaki & Gacchan
    - Dragon Ball: Son Goku (Super Saiyan), Vegeta (Super Saiyan), Freezer
    - Gintama: Gintoki Sakata, Kagura & Sadaharu (solo supporto)
    - Haikyu!! - L'asso del volley: Shoyo Hinata (solo supporto)
    - Hunter x hunter: Gon Freecss (Controllo del Nen: Ken, Controllo del Nen: Ko), Killua Zaoldyeck (Velocità Divina: Velocità della Luce), Hisoka (solo supporto)
    - I Cavalieri dello zodiaco: Pegasus (Base, Armatura d'Oro del Sagittario)
    - Hell Teacher Nube: Meisuke Nueno
    - Ken il guerriero: Kenshiro (Risveglio nel Nulla), Raoul
    - Kenshin Samurai vagabondo: Kenshin Himura, Makoto Shishio
    - Qui Stazione di Polizia di Kameari, Distretto di Katsushika: Kankichi Ryoutsu
    - Kuroko's Basket: Tetsuya Kuroko (solo supporto)
    - Le bizzarre avventure di JoJo: Jonathan Joestar, Joseph Joestar
    - Le psico-disgrazie di Kusuo Saiki: Saiki Kusuo
    - Medaka Box: Medaka Kurokami (Modalità Dio della Rivolta), Misogi Kumagawa (solo supporto)
    - Naruto: Naruto Uzumaki (Modalità Eremita, Modalità Kurama), Sasuke Uchiha (Susanoo), Madara Uchiha
    - Nisekoi: Chitoge Kirisaki (solo supporto)
    - Nôgami Neuro Investigatore Demoniaco: Neuro Nogami (solo supporto)
    - One Piece: Rufy (Base, Gear 2nd, Indurimento Totale, Gear 3rd Elephant gatling), Portuguese D. Ace, Boa Hancock, Akainu
    - Pippiriri suona Jaguar!: Jaguar Junichi (solo supporto)
    - Sket Dance: SKET-dan (solo supporto)
    - To Love-Ru: Lala Satalin Deviluke (solo supporto)
    - Such a Luckyman!: Luckyman
    - Toriko: Toriko, Zebra
    - Tutor Hitman Reborn!: Tsunayoshi Sawada & Reborn
    - Yu degli spettri: Yusuke Urameshi (Forma Mazoku), Hiei (Jagan), Toguro minore (Massima Potenza)

    ODDnwgM

    Edited by Yagihige - 9/2/2019, 10:08
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Per chi è interessato ci sono già i primi gameplay del gioco in italiano.
    Devo dire che da quello che sto vedendo la cosa è molto piu' interessante da come sembrava solo nella demo :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ministro della Giustizia

    Group
    Marine
    Posts
    3,474
    Location
    Parigi

    Status
    Avendo apprezzato (anche se non amato) J-Stars, questo Jump Force ha da un bel po' attirato la mia attenzione.

    A giudicare da quanto ho potuto vedere nella Beta probabilmente non diventerà il mio gioco preferito, ma come giuoco passatempo secondo me sarà piuttosto valido e divertente.

    CITAZIONE (CikoRed @ 12/2/2019, 20:04) 
    Per chi è interessato ci sono già i primi gameplay del gioco in italiano.
    Devo dire che da quello che sto vedendo la cosa è molto piu' interessante da come sembrava solo nella demo :sese:

    Momento, momento...

    Ma il gioco non deve ancora uscire? :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 7/2/2019, 23:56) 
    Ace penso sia stato sostituito da Sabo.

    Già, dimenticavo che ora hanno lo stesso potere. Allora dico Law.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 6/2/2019, 19:54) 
    Il successo di Black Clover è tale da giustificarne il protagonista nella lista? E quello di My Hero Academia?

    Certo che si almeno nel caso del secondo.

    Per il primo.....visto il momento avranno voluto pomparlo.

    CITAZIONE
    Yoh di Shaman King sarebbe decisamente dovuto.

    Dopo la faccenda di Takei con la Shueisha ? Ne dubito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Sul playstation store c'è scritto questo per la DE.
    Per 9 personaggi aggiuntivi si intende tramite DLC o tramite una patch ?
    CITAZIONE
    JUMP FORCE - Deluxe Edition contiene:
    • Il gioco
    • Il pass personaggi: 9 personaggi aggiuntivi + i loro rispettivi costumi e le mosse per il tuo Avatar + 4 giorni di accesso anticipato per giocare con quei personaggi prima di chiunque altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,062
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Interessante notare come alcune serie del 2014 non siano state prese in considerazione né per una traduzione italiana né dagli scanlator, per quanto potei constatare. Chin'yuki: Taro to yukaina nakama-tachi o Tottemo! Luckyman, ad esempio...

    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 12/2/2019, 20:50)
    CITAZIONE (Yagihige @ 7/2/2019, 23:56) 
    Ace penso sia stato sostituito da Sabo.

    Già, dimenticavo che ora hanno lo stesso potere. Allora dico Law.

    Law effettivamente sarebbe un'aggiunta possibile.

    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 12/2/2019, 21:04)
    CITAZIONE (Yagihige @ 6/2/2019, 19:54) 
    Il successo di Black Clover è tale da giustificarne il protagonista nella lista? E quello di My Hero Academia?

    Certo che si almeno nel caso del secondo.

    Per il primo.....visto il momento avranno voluto pomparlo.

    Probabile.
    My Hero Academia potrebbe diventare una serie di successo duraturo (anche se è presto per dirlo, visto come sono caduti facilmente degli astri di successo e di vendite come Shaman King e Bleach, tanto per fare due esempi).
    Per quanto riguarda Black Clover, per quanto lo apprezzi, non mi da l'idea di una serie di successo duraturo, ma solo una simpatica e assai scorrevole lettura settimanale a capitoli (a volumi è già meno funzionale).

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Yoh di Shaman King sarebbe decisamente dovuto.

    Dopo la faccenda di Takei con la Shueisha ? Ne dubito.

    Quale faccenda?
    Perché sulla chiusura della serie non ho mai capito fino in fondo cosa sia accaduto.
    Però di recente ha pubblicato Shaman King Flowers, indi non credo gli attriti siano così grossi.

    CITAZIONE (CikoRed @ 12/2/2019, 21:12)
    Sul playstation store c'è scritto questo per la DE.
    Per 9 personaggi aggiuntivi si intende tramite DLC o tramite una patch ?
    CITAZIONE
    JUMP FORCE - Deluxe Edition contiene:
    • Il gioco
    • Il pass personaggi: 9 personaggi aggiuntivi + i loro rispettivi costumi e le mosse per il tuo Avatar + 4 giorni di accesso anticipato per giocare con quei personaggi prima di chiunque altro.

    Attendo di sapere chi siano, visto che sarà interessante capire su chi il Jump punti o chi sia stato ritenuto degno di proseguire.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Quale faccenda?
    Perché sulla chiusura della serie non ho mai capito fino in fondo cosa sia accaduto.
    Però di recente ha pubblicato Shaman King Flowers, indi non credo gli attriti siano così grossi.

    Takei ha trasferito baracca e burattini alla Kodansha, tanto che di recente tutto Shaman King è stato ripubblicato sotto il marchio Kodansha.

    Addirittura Takei non è stato nemmeno preso in considerazione tra gli autori che hanno omaggio il Jump l'anno scorso per il suo cinquantesimo anniversario (mentre autori come Hara e Nakaba si nonostante per la Shueisha non ci lavorino più).


    CITAZIONE
    My Hero Academia potrebbe diventare una serie di successo duraturo (anche se è presto per dirlo, visto come sono caduti facilmente degli astri di successo e di vendite come Shaman King e Bleach, tanto per fare due esempi).
    Per quanto riguarda Black Clover, per quanto lo apprezzi, non mi da l'idea di una serie di successo duraturo, ma solo una simpatica e assai scorrevole lettura settimanale a capitoli (a volumi è già meno funzionale).

    Dipende cosa intendi :)

    Un manga di successo in media dura dai 3-4 anni, massimo 5-6 ad essere sinceri. Gia 7-8 sono un eccezione e vengono raggiunti solo da determinati manga molto popolari nel tempo.

    Se un manga supera i 4 anni e super 200 mila copie vendute in un mercato che conta letteralmente migliaia di titoli vuol dire che ha successo punto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Allora io credo che lo prenderò, mi è bastato vedere il monster trio :brook:

    Detto questo mi hanno fatto presente che il sistema di gioco è un po’ confusionario, quindi non avendo fatto la beta spero in una demo

    Diciamo che per il roster dei pg si poteva fare di meglio essendo un gioco moooooolto fan service
    Sabo lo posso anche capire, anche se non mi fa né caldo né freddo
    Avrei messo qualche cavaliere in più, li avrei visti molto bene per questa tipologia di gioco
    Non capisco rukya...nel panorama di Bleach ce ne erano una marea migliori
    Per my hero mi avrebbe sorpreso non vedere nessuno dato che sta facendo successo

    Ma il punto è un altro. Un mostro di pg come Madara come si fa a lasciarlo fuori?

    Per dbz parlo per gusto personale, avrei tolto piccolo e messo altro, tipo bu o gohan

    Speriamo di non buttare 69€ :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Non capisco rukya...nel panorama di Bleach ce ne erano una marea migliori

    E' la coprotagonista.



    CITAZIONE
    Per dbz parlo per gusto personale, avrei tolto piccolo e messo altro, tipo bu o gohan

    Piccolo piace.

    Bu e Gohan....non tanto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    E' la coprotagonista

    Su questo non posso dire il contrario, ma essendo un picchiaduro fan service magari avrei visto più adatti gente come
    Ulquiorra o grimmjow, belli tosti e cattivi
    O anche kenpachi, kyoshiro, byakuya kisuke

    Forse parlo troppo per gusto e magari c’era L esigenza di qualche pg femminile però almeno uno di quelli si potevano mettere per “menare le mani” come si deve :brook3:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,062
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 13/2/2019, 09:01)
    CITAZIONE
    Quale faccenda?
    Perché sulla chiusura della serie non ho mai capito fino in fondo cosa sia accaduto.
    Però di recente ha pubblicato Shaman King Flowers, indi non credo gli attriti siano così grossi.

    Takei ha trasferito baracca e burattini alla Kodansha, tanto che di recente tutto Shaman King è stato ripubblicato sotto il marchio Kodansha.

    Addirittura Takei non è stato nemmeno preso in considerazione tra gli autori che hanno omaggio il Jump l'anno scorso per il suo cinquantesimo anniversario (mentre autori come Hara e Nakaba si nonostante per la Shueisha non ci lavorino più).

    Non sapevo. In tal caso direi che decisamente non possa riapparire.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    My Hero Academia potrebbe diventare una serie di successo duraturo (anche se è presto per dirlo, visto come sono caduti facilmente degli astri di successo e di vendite come Shaman King e Bleach, tanto per fare due esempi).
    Per quanto riguarda Black Clover, per quanto lo apprezzi, non mi da l'idea di una serie di successo duraturo, ma solo una simpatica e assai scorrevole lettura settimanale a capitoli (a volumi è già meno funzionale).

    Dipende cosa intendi :)

    Un manga di successo in media dura dai 3-4 anni, massimo 5-6 ad essere sinceri. Gia 7-8 sono un eccezione e vengono raggiunti solo da determinati manga molto popolari nel tempo.

    Se un manga supera i 4 anni e super 200 mila copie vendute in un mercato che conta letteralmente migliaia di titoli vuol dire che ha successo punto.

    Certo, ma bisognerà vedere se tali serie entreranno nell'Olimpo delle intramontabili o finiranno nel dimenticatoio.
    Non a caso Medaka Box, Toriko e Beelzebub sono spariti rispetto al 2014.
    Un'assenza rimarcabile in questo senso (ambedue le edizioni) è Bastard!!, che però credo sia uscito dai radar a causa della lentezza cronica dell'autore e del fatto che sono anni che si attende il prossimo capitolo.

    CITAZIONE (lemax88 @ 13/2/2019, 09:30)
    Non capisco rukya...nel panorama di Bleach ce ne erano una marea migliori
    [...]
    Ma il punto è un altro. Un mostro di pg come Madara come si fa a lasciarlo fuori?

    Assenza di personaggi femminili, e credo sia la ragione della presenza di Hancock.
    Se si scorre la lista dei personaggi ci sono tre donne e trentanove uomini.

    Mi si dirà: di Naruto si poteva mettere qualcun altro. E chi? per un picchiaduro serve un personaggio forte con un buon ventaglio di tecniche.
    Sakura la poco apprezzata che fu messa in cantina dopo lo scontro con Sasori, Tsunade che non ebbe mai l'occasione di combattere e salvò solo il villaggio con la guarigione, Hinata che è a stento apparsa, la Tuchikage che non fece nulla di rilevante, Konan quando non c'è neanche Pain?

    E Bleach?
    Orihime protegge e cura, Tia Harribel è un'espada maltrattata, Matsumoto è più fanservice che scontri, Soifon non credo sia la più popolare della serie, lasciamo perdere le sternritter, Unohana combatté solo per potenziar Zaraki. Nel avrebbe potuto funzionare ma ha combattuto solo una volta e poi è sparita dalla scena. Forse una combo Nemu-Mayuri sarebbe potuta essere interessante.
    Yoruichi avrebbe potuto esserci (unica che veramente funzionerebbe) ma a quel punto forse avrebbero dovuto mettere anche Urahara.

    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 13/2/2019, 09:36)
    Bu e Gohan....non tanto.

    Concorde. O meglio: Bu piace a Toriyama ma piace meno alla Toei e credo anche alla Shueisha, che hanno preferito personaggi come C-17 e C-18 che invece a Toriyama sembrano essere piaciuti meno.

    CITAZIONE (lemax88 @ 13/2/2019, 10:11)
    CITAZIONE
    E' la coprotagonista

    Su questo non posso dire il contrario, ma essendo un picchiaduro fan service magari avrei visto più adatti gente come
    Ulquiorra o grimmjow, belli tosti e cattivi
    O anche kenpachi, kyoshiro, byakuya kisuke

    Forse parlo troppo per gusto e magari c’era L esigenza di qualche pg femminile però almeno uno di quelli si potevano mettere per “menare le mani” come si deve :brook3:

    Kenpachi e Byakuya sarebbero stati molto bene, concorde.
    Anche se forse si introduce il problema di Saint Seiya: difficile fare una selezione tra i cavalieri d'oro, difficile fare una selezione tra i capitani.
    Chi è il più popolare tra Ken-chan, Byakuya, Toshiro Hitsugaya e vari altri?

    Ma come dissi tre donne e trentanove uomini è già una sproporzione colossale in sé.
    Che diventa qualcosa di più dell'esigenza di avere qualche PG femminile.

    E per una serie crollata in popolarità come Bleach (mi fu detto che in Giappone qualche anno fa era quasi sottoposta a damnatio memoriae) avere quattro personaggi è già un risultato encomiabile.
     
    Top
    .
30 replies since 6/2/2019, 19:54   1241 views
  Share  
.
Top