Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jons D. Dany
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Trailer in HD, YEAH!

    Notate i simboli dopra le pedine della scacchiera :eheh:

    Video
    CITAZIONE
    No davvero ragazzi, io Frozen lo ODIO. :asd:

    Ma come... :usop:
    Vabbè son gusti, a me è piaciuto molto. Nel vederlo ho avuto l'impressione di esser tornato bambino. Molti fanno il paragone con i classici disney degli anni '90-2000 per smerdarlo ma anche quelli non è che non abbiano i loro lati negativi...

    CITAZIONE
    Ma ovviamente ci sarà, visto che è il film d'animazione che ha registrato più incassi nella storia del cinema.

    Considerando che praticamente negli attacchi hanno messo dentro mezzo Disneyworld, ho sempre più l'impressione che questo gioco sarà una sorta di mega spot internazionale del brand Disney. Per me almeno un mondo tra l'universo Marvel e quello Star Wars (quest'ultimo molto più probabile, visto che tra pochi mesi uscirà anche l'attesissimo settimo film) ci sarà.

    Se la disney è furba ci metterà in mezzo tutti i film ed animazioni di maggior successo. :sisi:

    Sembra che le giostre di disneyworld e i keyblade trasformabili sostitueranno le summon e le fusioni rispettivamente. Un po' mi dispiace... le summon in KH2 erano utilissime e le fusioni sono state la trovata più geniale che potessero mettere in KH2.
    A me le diverse forme fanno veramente impazzire :sese:

    Ricordo ancora la sensazione quando vidi per la prima volta un filmato di anteprima all'interno di un dischetto del PSN (che comprai solo per avere l'anteprima di KH2), in cui Sora combatteva con la master form :rules:
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15281 views
  Share  
.
Top