Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    BOOOH
    Non ci capisco più un cavolo... quei pietro e malefica sono originali oppure sono quelli digitali?
    Non ricordo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 6/10/2014, 10:32) 
    BOOOH
    Non ci capisco più un cavolo... quei pietro e malefica sono originali oppure sono quelli digitali?
    Non ricordo

    Penso siano quelli Originali , perché poi in Dream Drop Distance andranno ad attaccare Topolino e gli chiederanno appunto il Grillario

    P.s

    Hanno aggiunto il Mantello nello scontro finale tra Terranorth e il Lingering Spirit *__*
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    CITAZIONE
    Hanno aggiunto il Mantello nello scontro finale tra Terranorth e il Lingering Spirit *__*

    Capirai, si vede solo a scontro concluso... potevano pure risparmiarselo a questo punto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 6/10/2014, 19:08) 
    CITAZIONE
    Hanno aggiunto il Mantello nello scontro finale tra Terranorth e il Lingering Spirit *__*

    Capirai, si vede solo a scontro concluso... potevano pure risparmiarselo a questo punto

    E' già qualcosa XD , almeno ora è ufficiale che le armature hanno il mantello come optional in più :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 5/10/2014, 15:04) 
    La grande grigliata continua a cuocere Carne :asd:

    Serio, eh...

    Boh, io davvero inizio a non capirci più niente di niente, continuano ad aggiungere roba su roba e secondo me pure loro ormai sono andati un po' in confusione. Io a 'sto punto ho deciso di ricominciare la saga praticamente da capo, dal primo Kingdom Hearts per PS2, e di giocare ai titoli più rilevanti (di quelli meno importanti magari mi rileggo giusto le trame e le cose più importanti sui vari siti specializzati) così da farmi un bel ripasso generale di tutta la storia, in vista anche della prossima uscita di KHIII... che spero non si faccia aspettare ancora troppo.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status