Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location

    Status
    ottimo in lingua italica :D
    CONTATTI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,679

    Status
    CITAZIONE
    Salvo brutte sorprese, dovrebbe essere in italiano :sisi:

    :ener:

    cioè ci sarà un Sora che parla in italiano? :oo:
    si sanno i doppiatori?

    CITAZIONE
    Che schifo ragazzi, ma vi pare giusta una cosa del genere?

    purtroppo i bagarini.. :bugy:
    fanno la stessa cosa con i concerti, esauriti e poi ad almeno x1.5 del prezzo li trovi su vari siti di rivendita

    che lo facessero anche con i vg non lo sapevo :wapol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 21/11/2014, 11:49) 
    CITAZIONE
    Salvo brutte sorprese, dovrebbe essere in italiano :sisi:

    :ener:

    cioè ci sarà un Sora che parla in italiano? :oo:
    si sanno i doppiatori?

    CITAZIONE
    Che schifo ragazzi, ma vi pare giusta una cosa del genere?

    purtroppo i bagarini.. :bugy:
    fanno la stessa cosa con i concerti, esauriti e poi ad almeno x1.5 del prezzo li trovi su vari siti di rivendita

    che lo facessero anche con i vg non lo sapevo :wapol:

    sottotitoli e menù in ita....
    il doppiaggio è sempre in inglese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 21/11/2014, 18:12) 
    sottotitoli e menù in ita....
    il doppiaggio è sempre in inglese

    chiaro.come sempre..
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    ragazzi,scusate se mi intrometto nel topic nonostante non sia un esperto,ma vorrei chiedere una cosa a chi conosce kingdom hearts.
    a breve comprerò la ps3,mi conviene comprare kingdom hearts 2.5 remix?
     
    Top
    .
  6. Lighon
     
    .

    User deleted


    La Collection è un insieme di 3 giochi, più che altro serve per capire meglio la trama, io l'ho comprato proprio per questo, per prepararmi meglio al gran finale.
    Dipende dai tuoi bisogni.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (fantomius29 @ 28/12/2014, 22:18) 
    ragazzi,scusate se mi intrometto nel topic nonostante non sia un esperto,ma vorrei chiedere una cosa a chi conosce kingdom hearts.
    a breve comprerò la ps3,mi conviene comprare kingdom hearts 2.5 remix?

    Dipende...
    Se sei un novizio alla saga di KH unuzua con il prendere prima KH 1.5 remix e poi dopo il 2.5... Altrimenti va a finire che alcuni punti della storia non ti saranno chiari

    Il prezzo è molto conveniente... io ho pagato 28 euro per l'1.5 e 40euro per il 2.5

    Inoltre dentro ci sono le versioni fiinal mix che fino a poco fa erano inediti in Italia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    grazie dei consigli,ho comprato il 2.5 perchè già conoscevo la storia abbastanza bene grazie a degli amici :)
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Gente,io ho da poco iniziato Birth By Sleep...però lo sto trovando un po' deludente...i primi due mondi(Biancaneve e Cenerentola)mi sono sembrati parecchio tirati via,cioè 2 ore di gioco e li ho già completati...non è che succede una cosa stile KH2 per cui bisogna ritornarci in seguito o robe così?Perchè altrimenti mi resterebbe parecchio l'amaro in bocca...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    io ho cominciato il 2 final mix e mi sta deludendo perchè è pienissimo di filmati inutili e che rallentano solo la trama..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 8/1/2015, 20:58) 
    Gente,io ho da poco iniziato Birth By Sleep...però lo sto trovando un po' deludente...i primi due mondi(Biancaneve e Cenerentola)mi sono sembrati parecchio tirati via,cioè 2 ore di gioco e li ho già completati...non è che succede una cosa stile KH2 per cui bisogna ritornarci in seguito o robe così?Perchè altrimenti mi resterebbe parecchio l'amaro in bocca...

    Si, i primi tre mondi si completano abbastanza velocemente. Da radiant garden in poi c'è più azione.
    Considera che la storia di un personaggio si completa in 20 ore. Quindi se fai per tre sono circa 60 ore di gioco a cui ci devi aggiungere gli episodi segreti che sono 5 ore circa... mica male per un gioco per PSP.
    Poi aggiundici altre 10 ore a personaggio se intendi completarlo al 100% con tutti i collezionabili e boss segreti.

    è più longevo questo che molti altri giochi per PS2 o PS3

    CITAZIONE
    io ho cominciato il 2 final mix e mi sta deludendo perchè è pienissimo di filmati inutili e che rallentano solo la trama..

    I filmati sono la trama :xd: Goditi la storia senza aver fretta di arrivare alla fine del gioco.
    E cmq puoi saltarli se non ti va di vederli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    336
    Location
    San Fransokyo

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 8/1/2015, 23:03) 
    CITAZIONE
    io ho cominciato il 2 final mix e mi sta deludendo perchè è pienissimo di filmati inutili e che rallentano solo la trama..

    I filmati sono la trama :xd: Goditi la storia senza aver fretta di arrivare alla fine del gioco.
    E cmq puoi saltarli se non ti va di vederli.

    non mi sono espresso bene xD,in pratica ci sono troppi filmati in mezzo alle battaglie
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Meglio,sono più realistiche.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,918
    Location
    Death Valley

    Status

    Video



    :asd:

    Io e nami_chan stiamo giocando all'1.5, il primo remix della saga preso con la Collector (che alla fine abbiamo trovato su Amazon qualche mese fa a prezzo di listino). Son rimasto un po' deluso dal primo, mi aspettavo qualche aggiunta in più e invece c'era a malapena un filmato di qualche secondo in cui Riku e Topolino parlavano... che aiuta anche a capire come mai, alla fine del gioco, sia lui che Topolino si ritrovano dall'altra parte della Porta di Luce o quel che è, ma insomma... :asd:
    Poi c'era anche Xemnas come ulteriore boss segreto, ma l'abbiamo battuto senza grandi difficoltà... a differenza di Phantom, che c'è voluta una vita. :asd:
    Siamo riusciti a battere anche tutti gli altri boss segreti, cosa che non abbiamo mai tentato prima negli altri giochi della serie... vedremo se ci riusciremo anche col 2. :P

    Poi abbiamo provato a iniziare Chain of Memories... ma se già faceva schifo nella versione per Game Boy Advance, qua proprio... bleah. 55 minuti di gioco e l'abbiamo mollato. Credevo che la versione per Play Station rendesse di più, e invece l'hanno fatta in tutto e per tutto simile a quella per l'Advance, con le carte e il resto... che schifo. :oo:

    E abbiamo visto i filmati di 358/2 Days, che ricordavo peggiore quando ci giocai sul DS, e invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa... vedendo solo i filmati è abbastanza gradevole. Certo, Xion potevano evitarsela magari, tuttora non se ne capisce il senso neppure all'interno del gioco stesso, figuriamoci nel computo dell'intera saga. :asd:
    Temo che i filmati del Re:coded non saranno altrettanto piacevoli.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Poi c'era anche Xemnas come ulteriore boss segreto, ma l'abbiamo battuto senza grandi difficoltà... a differenza di Phantom, che c'è voluta una vita. :asd:

    Considera che nel primo KH giapponese non c'erano phanom, il titano di ghiaccio e sephiroth come boss opzionali. In giappone li hanno ricevuti solo con il final mix (insieme a xemnas).
    Xemnas cmq è una battaglia impegnativa se si è sotto il livello 60.

    CITAZIONE
    Poi abbiamo provato a iniziare Chain of Memories... ma se già faceva schifo nella versione per Game Boy Advance, qua proprio... bleah. 55 minuti di gioco e l'abbiamo mollato. Credevo che la versione per Play Station rendesse di più, e invece l'hanno fatta in tutto e per tutto simile a quella per l'Advance, con le carte e il resto... che schifo. :oo:

    Anch'io lo stavo per mollare... son andato avanti fino alla fine per giocare con Dark Riku.
    Devo dire che con Riku è più divertente giocare, dato che il mazzo è già preinpostato per ogni mondo. Quindi non bisogna stare attenti a farsi il mazzo ed ai punti moogle per comprare le carte.

    CITAZIONE
    E abbiamo visto i filmati di 358/2 Days, che ricordavo peggiore quando ci giocai sul DS, e invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa... vedendo solo i filmati è abbastanza gradevole. Certo, Xion potevano evitarsela magari, tuttora non se ne capisce il senso neppure all'interno del gioco stesso, figuriamoci nel computo dell'intera saga. :asd:

    Xemnas ha creato Xion da Roxas perchè ha avuto una rimembranza su quanto accaduto tra il vecchio Master Xeahnort e Ventus.
    In altre parole Xemnas ha fatto Xion con l'intento di creare una forza perfettamente contrastante
    con quella di Roxas. Il tutto con il fine di forgiare il X-blade.
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15281 views
  Share  
.
Top