Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Xemnas ha creato Xion da Roxas perchè ha avuto una rimembranza su quanto accaduto tra il vecchio Master Xeahnort e Ventus.
    In altre parole Xemnas ha fatto Xion con l'intento di creare una forza perfettamente contrastante
    con quella di Roxas. Il tutto con il fine di forgiare il X-blade.

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Comunque il BBS l'ho rivalutato parecchio:le storie dei personaggi durante il viaggio e nelle storie dei mondi si intrecciano alla perfezione, il boss finale di Terra è qualcosa di fantastico.
    Adesso mi manca solo la storia di Aqua :sese:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,276
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    E:

    CITAZIONE
    Il co-director Tai Yasue, attualmente al lavoro con Square-Enix su Kingdom Hearts III, ha rilasciato alcune dichiarazioni, facendo sapere che i fan possono anche aspettarsi il ritorno di alcuni vecchi personaggi in questo prossimo episodio, e che il team intende concludere in questo capitolo le questioni rimaste in sospeso.

    211490_1a



    "Durante gli stage iniziali di Kingdom Hearts III, abbiamo avuto molte pianificazioni per il game design, le sperimentazioni, la ricerca e lo sviluppo. È un modo di agire positivo e produttivo" ha spiegato durante un'intervista.
    Il co-director ha anche spiegato che la trama di questo nuovo episodio sarà ovviamente collegata ai capitoli precedenti: "tutti i contenuti di 1.5 e 2.5 si collegano alla storia di Kingdom Hearts III" sono state, infatti, le sue dichiarazioni.

    Infine, viene garantito il ritorno di numerosi personaggi, oltre all'inserimento di nuovi, e viene anticipato che le questioni ancora aperte troveranno soluzione: "potete aspettarvi che vogliamo concludere la saga in Kingdom Hearts III, dopo tutto, e ci sono un sacco di questioni ancora da completare – come Ventus e Terra di Birth by Sleep, dovremmo dirvi cosa gli succede. Ci sarà tanta roba di questo tipo, in Kingdom Hearts III, potete aspettarvi di vedere molti personaggi, vecchi e nuovi."

    Data di uscita: TBA

    Fonte: Spaziogames.it
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    ALL ABOARD TO THE HYPE TRAIN !

    tumblr_inline_mup7q2Xu021qkmm41
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Secondo voi KH 3 lo vedremo quando? A fine anno? Inizio 2016? Mai?

    Comunque, come diceva già El Rafko stiamo giocando alla KH Collector's Edition.

    KH 1.5 è stato un po' pesante da giocare dato che, presa dalla nostalgia, l'avevo già finito qualche mesetto fa e rifare tutto da capo è stato una palla :xd: Conoscevo ormai a memoria i filmati, dove si trovano i vari scrigni, i trio ecc...
    Sostanzialmente, ovviamente tralasciando il fatto che si tratta di una remaster in HD del primo KH uscito nel 2002, non ho notato particolari differenze a parte il fatto che, non si sa per quale motivo, hanno voluto complicare la vita a tutti! Completare l'officina Moguri è stata un'impresa assurda, dio mio! Ore e ore passate a cercare degli oggetti che lasciano i così detti Heartless "nuovi" che hanno voluto introdurre perché non sapevano che altro inventarsi... li ho odiati, tutti quanti! Soprattutto gli sniperwild della Città di Mezzo e i funghi rosa!!! Scelta pessima per far durare il gioco di più secondo me.
    Poi l'aggiunta di completare il grillario per poter vedere mezzo minuto di filmato super extra segreto, ma per piacere D: Non è stato affatto una passeggiata dover sconfiggere tutti i boss segreti!
    Ma vabbè, ci siamo riusciti lo stesso alla fine :P

    Una volta finito KH 1.5, ci siamo messi con la buona volontà e abbiamo iniziato Chain of Memories, ma non ce l'abbiamo fatta.... Ho odiato la versione per Game Boy Advance (tanto che mi ero fermata ad Halloween Town) qui non siamo arrivati oltre la Città di Mezzo :xd:
    Brutto, brutto, brutto...chissà cosa hanno bevuto quando hanno avuto l'idea di realizzare un gioco così importante ai fini della trama stravolgendo tutto il gameplay ed inserendoci quelle stramaledette carte!!!

    Vabbè, dopo nemmeno 1 ora di gioco decidiamo di passare direttamente ai filmati di 358/2 Days e devo dire che questi li ho visti davvero volentieri :) Alla fine non ti ruba troppo tempo, non sei costretto a fare le missioni noiose (motivo per cui avevo interrotto questo gioco quando ci giocai la prima ed unica volta nel 2010 :xd:) e capisci lo stesso la trama.


    E ora passiamo a KH 2.5, a cui stiamo attualmente giocando.
    Bello bello bello come sempre, resterà il mio KH preferito! Ma anche qui temo che abbiano complicato le cose non poco...
    Io ricordo che già nella versione "normale", per vedere il filmato segreto (giocando nella modalità normale) bisognava completare il grillario, e penso di esserci riuscita soltanto una volta ma soltanto perché ci giocavo con i miei fratelli che facevano le cose che io non riuscivo (tipo la missione di Agrabah, cioè quella di uccidere almeno 65 Heartless, alcuni lavori di Twilight Town ecc).
    E qui, avendo introdotto Heartless + Boss nuovi, bisogna sconfiggere anche loro per completare il grillario, vero? :( Ho già visto che bisogna fare delle sfide con gli Heartless funghi e sconfiggere tutti i membri dell'Organizzazione XIII...ma perché complicarmi la vita T_T

    Oltre il grillario ci sono altre cose che bisogna fare per vedere il filmato extra? E soprattutto, ne vale la pena? :xd:


    Infine, un'ultima cosa... non so voi ma io alcune cose dei KH remix non le ho proprio digerite :( Che motivo c'era di cambiare i colori di quasi tutti gli Heartless?! Non andavano bene quelli vecchi?
    E le musiche... io le musiche vecchie le ho adorato: le ho sul mio cellulare, le avevo masterizzate all'epoca su CD, le so a memoria. Per quale motivo hanno dovuto riorchestrarle?!
    Magari sono io quella nostalgica rompiballe ma boh, non riesco proprio a farmele piacere...
    Tipo la OST di Riku.
    Questa è la versione a cui ero abituata io: