Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Rufy 1987
     
    .

    User deleted


    me lo devo comprare e sicuramente sono convinto che, mi darà grandi soddisfazioni come il primo...hihi!!!
     
    Top
    .
  2. Sethlans
     
    .

    User deleted


    è stupendo


    notizia per i grandi fan che non lo sanno ancora: Square-enix ora stà lavorando su Kh come unico progetto, quindi lasciando in attesa gli altri; inoltre sta lavorando su vari progetti differenti; quindi possiamo aspettare nuovi vari kingdom
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    io ho visto delle immagini di un kindom hearts chain of memories per ps2 ops3? deve essere fico
     
    Top
    .
  4. Neji Hyuga
     
    .

    User deleted


    il primo è una perla, tutti ci dovrebbero giocare. finirlo al 100% e battere sephiroth ti da tanta di quella soddisfazione che non è descrivibile *_*
    il 2.. mi aspettavo un capolavoro ancora più bello dell'1 ma sono rimasto delusissimo. gioco troppo corto, troppo TROPPISSIMO facile, sephiroth è una sega, e TROPPE combo (anche un bambino spingendo triangolo a caso riuscirebbe a battere tutti i nemici in un sol colpo). kmq kh è sempre kh e quindi anche il 2 è un ottimo gioco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    come sarebbe a dire corto? io lò'ho torvato lunghissimo ... forse nn l'hai finito al 100%.
    Sono daccordo con te su sephirot è una sega immane. Se sei in cerca di sfide estreme fai la coppa paradosso ade. Lì anke gli heartless più stupidi ti fanno il culo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    domanda...avete presente l'allenamento di fil? ma come cavolo avete fatto ( chi l'ha fatto) ad arrivare a 1000 punti? O.O io arrivo a miseri 300...
    SITO
     
    Top
    .
  7. Sethlans
     
    .

    User deleted


    Devi togliere tutte le abilità tranne anti combo e assimila, devi avere il fenrir e poi devi colpire i vasi grandi in modo che colpiscano i vasi piccoli; da vasi colpiti usciranno sfere grandi; in questo modo sono arrivato a 1550 punti eheh


    Il torneo paradosso ade è veramente difficile per me che sono al livello 94!
     
    Top
    .
  8. Slyerr
     
    .

    User deleted


    bhe non ci gioco, ho solamente visto il primo, tuttavia quello era davvero bello, molto fatto bene, poi i vari mondi erano bellissimi, tutti XDXD
    SPOILER (click to view)
    Tranne Whinnie the phoo XDXD (sempre se si scrive così O.O)

    Il secondo non sono ancora riuscito a vederlo, tuttavia sono sicuro al cento per cento che è una fiQata pazzesca, già il primo mi ha lasciato con il fiato sospeso e gli occhi aperti fino alla fine, questo farà altrettanto, ne sono sicuro O.O
     
    Top
    .
  9. Sethlans
     
    .

    User deleted


    hai giocato al prima e ti è piaciuto e non hai preso il secondo? mentecatto compralo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    Devi togliere tutte le abilità tranne anti combo e assimila, devi avere il fenrir e poi devi colpire i vasi grandi in modo che colpiscano i vasi piccoli; da vasi colpiti usciranno sfere grandi; in questo modo sono arrivato a 1550 punti eheh

    ci sono riuscita!! proprio oggi...sono arrivata 1181 ^^ è stata un'impresa xò...>___>
    cmq sono rimasta davvero SHOCCATA quando ho visto quel balletto di Sora e la sirenetta O.O
    SITO
     
    Top
    .
  11. Sethlans
     
    .

    User deleted


    sora ha un futuro nel canto!

    che stresss per finire il grill al 100% bisogna fare tutte le collezzioni èèèèèèè stressante è_é
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE
    sora ha un futuro nel canto!

    ahhhhhhhhh XDDDD
    uff, ma non poteva essere facile come in KH1 arrivare a 100%? T___T
    SITO
     
    Top
    .
  13. Sethlans
     
    .

    User deleted


    per raccogliere i milioni di materiali necessari devo usare il misero keyblade di winni the pooh! che tristezza :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    wah...ti danno pure una spada di winnie the pooh? io odio il mondo di quel dannato orsacchiotto, già da KH1 >___>
    SITO
     
    Top
    .
  15. Sethlans
     
    .

    User deleted


    purtroppo si ed è pure utile perche ti aumenta un sacco le possibilità di avere oggetti dai nemici!
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15278 views
  Share  
.
Top