Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slyerr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hai giocato al prima e ti è piaciuto e non hai preso il secondo? mentecatto compralo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Hai ragione XDXD ma io non ho nemmeno l'uno, se è per questo non ho nemmeno la ps2 O.O.. sono un poveraccio lo so, non offendetemi troppo pesantemente XDXD
    Il gioco l'ho visto e giocato dal mio amico, il due lui non lo ha, quindi non lo posso vedere nemmeno io XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Slyerr @ 8/1/2007, 12:00)
    CITAZIONE
    hai giocato al prima e ti è piaciuto e non hai preso il secondo? mentecatto compralo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Hai ragione XDXD ma io non ho nemmeno l'uno, se è per questo non ho nemmeno la ps2 O.O.. sono un poveraccio lo so, non offendetemi troppo pesantemente XDXD
    Il gioco l'ho visto e giocato dal mio amico, il due lui non lo ha, quindi non lo posso vedere nemmeno io XD

    ^__^ Mica è una vergogna non avere la ps2! Ma versioni per PC? ...mi pare ce ne siano, così non ti perdi 'sti capolavori... :D
    SITO
     
    Top
    .
  3. Slyerr
     
    .

    User deleted


    Ci sono le versioni per il pc???? O.O
    Davvero???? io nemmeno mi sono messe a cercarle, adesso chiamo il mio fido compagno asino.. e vediamo che riesco a trovare O.O..
    Noo!!! sono rimasto così tanto tempo senza giocare a Kh O.O oddio..

    CITAZIONE
    ^__^ Mica è una vergogna non avere la ps2! Ma versioni per PC? ...mi pare ce ne siano, così non ti perdi 'sti capolavori... :D

    Cmq Thanks :P:P
     
    Top
    .
  4. Sethlans
     
    .

    User deleted


    no non ci sono mi spiace!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    allora, avrei delle cosucce da chiedere a chi è riuscito a finire KH2 al 100%
    avete qualche suggerimento x:
    i lavoretti che si devono fare nella città del crepuscolo, ovvero:
    1) distruggere quei cosi di ferro con solo 6 colpi...come si fa? ( assolutamente impossibile!!)
    2) sconfiggere le api in 10 secondi
    3) attaccare 20 poster in 30 secondi!!! (ancora + impossibile!!!!!) io ci metto tipo un minuto e 20 O.o
    chi ci è riuscito mi può dare una mano?
    SITO
     
    Top
    .
  6. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Ma avete già comprato kingdom hearts 2? Costa troppo per le mie tasche...l'uno l'ho preso quando costava 19.90 euro...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    a me + che altro me l'hanno regalato ^^
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 20/1/2007, 20:42)
    Ma avete già comprato kingdom hearts 2? Costa troppo per le mie tasche...l'uno l'ho preso quando costava 19.90 euro...

    ...ma comperare giochini usati da BlockBuster a 10 euris no?? :)


    ...sono la vergogna di tutti i campani! L'unico napoletano a non avere la Play2 non modificata!! D'OH!!!!! ^__^
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    X Nami- chan
    SPOILER (click to view)
    1) per distrugere i cosi basta avere il keyblade fenir attivare le abilità anti-combo e disattivare tutte le abililità combo plus (dopo un pò di tentativi dovresti farcela)
    2)sconfiggere le api è semplicissimo basta combinare le magie magnetega con thundaga (dovresti farcela in meno di 7 secondi)
    3)questo punto è molto tosto per poterlo fare devi avere l'abilita glide di livello 3 disponibile solo avendo la final fusion. senza di essi la missione è ancora più tosto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    grazie 1000 daniele!!!! i punti 1 e 2 li ho superati alla fine, ma il 3. ...è proprio difficile! devo aspettare allora x poterlo fare
    SITO
     
    Top
    .
  11. Jeko22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nami_chan @ 20/1/2007, 19:40)
    allora, avrei delle cosucce da chiedere a chi è riuscito a finire KH2 al 100%
    avete qualche suggerimento x:
    i lavoretti che si devono fare nella città del crepuscolo, ovvero:
    1) distruggere quei cosi di ferro con solo 6 colpi...come si fa? ( assolutamente impossibile!!)
    2) sconfiggere le api in 10 secondi
    3) attaccare 20 poster in 30 secondi!!! (ancora + impossibile!!!!!) io ci metto tipo un minuto e 20 O.o
    chi ci è riuscito mi può dare una mano?

    ci sono riuscito io a fare quei lavoretti!!! :rules:

    1) con la magia; se noti dopo 3-4 volte ke lanci la magia thundagha,Sora dirà "THENDER",quello è il colpo di grazia ke serve a disctruggerle....(ti consigli prima di ammukkiare tutte le casse)...e prima di lanciare questo kolpo di grazia,cerca di fare quelle altre 2 magie(necessarie a lanciare il kolpo di grazia) senza colpire nessuna cassa.

    2)serve sempre un colpo di grazia,quindi devi togliere tutte le combo ke hai messo a Sora,così non dovresti avere problemi....

    3)IO SONO RIUSCITO A FARLO IN 29.56 sec :rules: cmq devi avere al massimo l'abilità GLIDE(ke puoi potenziare con la fusione finale al livello 7) ke ti permette di volare e l'abilità QUELLA DEL DOPPIO SALTO (nn me ricordo kome se kiama :asd: ) al massimo (ke si raggiunge con la fusione triade al livello 7)

    se c'è qualkosa ke non hai capito dimmelo :rotfl:

    CMQ KH2 è IL MIO GIOKO PREFERITO :disco:
     
    Top
    .
  12. Sethlans
     
    .

    User deleted


    io il tre sono riuscito a farlo in 25.4 secondi con gilde I e doppio salto, non è necessario al massimo, l'importante è trovare il giusto percorso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    no, è chiaro, grazie 1000!!!! ^^
    l'unico lavoretto che mi è rimasto è il 3 O.O devo allenarlo meglio allora ^^ è ancora al livello 59!
    SITO
     
    Top
    .
  14. Sethlans
     
    .

    User deleted


    è ancora poco per superare il tre. ora io sono al livello 99^^
     
    Top
    .
  15. Jeko22
     
    .

    User deleted


    pure io al 99 :rules:
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15281 views
  Share  
.
Top