Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,289
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Oh My Faqin God!!! :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. RouZ [T.W.N.]
     
    .

    User deleted


    Sono anni che aspetto Kingdom Hearts III, ho ordinato la PS4 apposta. MUOVITI SQUARE ENIX!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Video

    NEWS:
    CITAZIONE
    Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

    - Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è sviluppato dallo stesso team che ha lavorato su Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX. Il porting in HD sta procedendo senza intoppi, ovvero in modo più fluido rispetto al lavoro della precedente compilation.

    - Nomura non è ancora in grado di annunciare la data di uscita della nuova compilation.

    - Re:coded non è lungo quanto 358/2 Days perché molte delle cutscene di Days provenivano dalla storia principale. Nomura ha aggiunto nuovi eventi nei mondi Disney. La nuova compilation ha richiesto l'intervento di nuovi doppiatori e giusto la scorsa settimana è terminato il doppiaggio per il mondo di Alice.

    - Sono state aggiunte nuove scene di combattimento e nuovi scenari.

    - Ci sarà una scena che collega Re:coded a Kingdom Hearts 3D.

    - Nomura tiene a precisare che i remaster HD servono a ricapitolare la trama della serie per poter giocare al futuro Kingdom Hearts III; allo stesso tempo, però, è importante la storia di Kingdom Hearts 3D, motivo per cui anche questo titolo potrebbe godere di un porting HD in futuro...

    Kingdom Hearts χ[chi]

    - In Kingdom Hearts χ[chi] sono stati aggiunti dialoghi riguardanti Chirithy e c'è una scena interessante nella quale appare un'altra Chirithy.

    - Riguardo all'episodio Foreteller, l'ultima frase dello Script condurrà a Kingdom Hearts III.

    - Nomura pensa che sia difficile stabilire una fine per Kingdom Hearts χ[chi], data la sua natura di gioco online. Kingdom Hearts III potrebbe includere elementi online ai quali potrebbero essere collegati quelli di Kingdom Hearts χ[chi], ma per il momento si tratta di idee molto vaghe.

    Kingdom Hearts III

    - Il trailer di Kingdom Hearts III è stato accolto positivamente dal pubblico, ma il gioco è ancora ai primi stadi di sviluppo.

    - In KHIII vi sarà un sistema denominato "Attraction Flow" che prevede il cambio di abilità a seconda dei nemici e del luogo in cui ci troviamo. Nei combattimenti contro i boss si potranno utilizzare le abilità più disparate. Il sistema rappresenta un'evoluzione del Flowmotion (KH3D) ed è una parte essenziale di Kingdom Hearts III.

    - Il Keyblade si trasformerà nei modi più sorprendenti. Ad esempio, esso potrà assumere la forma di pistole.

    - Il team di Osaka sta lavorando simultaneamente su Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.

    - Nomura al momento sta scrivendo la trama di Kingdom Hearts III.

    Fonte: Zell Fantasy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    in attesa del 3 (LOLLOLLOLLOLLOLLOL :trollface:) mi stò risparando il 2

    tutto un altro pianeta, altrochè quegli stupidi spin-off che servono solo per dare qualcosa in mano ai fan e per dare quei 4-5 punti interessanti ai fini della storia

    cmq se faranno, si spera, un bel pack per la ps4 con dentro 1, 2 e magari altri finalmix o spin-off vari me lo prenderò oltre al 3 ovviamente
    mi sà che stavolta la follia di prendere una console quasi appena uscita potrei farla

    CITAZIONE
    - Nomura al momento sta scrivendo la trama di Kingdom Hearts III.

    really!? non aveva ancora la storia in mente?? non ci credo... :oo:

    :bugy:

    ======

    e finalmente posso dirlo: ho battuto, anchio, Sephiroth nel 2 anche se a livello standard ma meglio di niente :asd: (peccato che mi manchi ancora un pò di missioni da fare tipo le coppe di Ade)
    ho avuto un pò di lucky perchè l'ho rifatto 4-5 volte di fila e ogni volta mi batteva in un modo diverso
    qui sono riuscito a bloccarlo con le reazioni e ho usato un sacco di reflexga oltre che i doppi salti. il vero trucco è stato mettere l'elisir nei comandi rapidi usato appena mi ha tolto tutti gli hp e gli mp, poi un paio di granpozioni sempre nei com rapidi e l'energiga un paio di volta

    cosi facendo devo dire non è stato troppo impegnativo anche se sono a livelli allucinanti: lvl 99, ultima weapon, att 72, mag 70, dif 70, doppio salto e scatto delle fusioni a max, tutte le abilità di attacco, combo, aerocombo, mp haste, aspira danno, defender, ult chance, di nuovo ecc

    bene bene :D
    e proprio in questi giorni ho rincominciato la storia da capo e ora sono al Castello dell'Organizzazione

    ----

    ho trovato questo fantastico video riassunto/spiegazione di punti e personaggi chiave, da guardare!

    Video

    Edited by rufyrulez - 19/3/2014, 22:41
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Video

    2 dicembre
    Questo lo prenderò al day one
    Contiene i miei due KH preferiti :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    tanti auguri Donaldo per i tuoi 80 anni :D :brook:

    CITAZIONE
    2 dicembre
    Questo lo prenderò al day one
    Contiene i miei due KH preferiti :sisi:

    perfetto :sisi:

    io vorrei prendere la ps3 solo per i 2 remix, me lo consigliate?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Aspetta ancora qualche mese, in modo da far abbassare un'altro po' i prezzi della ps3.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Video
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    Sembra che kh3 uscirà anche per xbox one
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 9/6/2014, 14:25) 
    Sembra che kh3 uscirà anche per xbox one

    Già :oo:

    Per fortuna doveva rimanere esclusivo per Playstation :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 9/6/2014, 14:25) 
    Sembra che kh3 uscirà anche per xbox one

    Si sapeva sin dall'annuncio :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,657

    Status
    boom di vendita di console per solo un paio di giochi :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    Come sapete, all'E3 la Square non rilascerà novità né su Final Fantasy XV né su Kingdom Hearts III, ma ha perlomeno diffuso questo video (che in realtà rivela molto poco):

    Video



    Si parla di "maestri perduti"... si riferisce forse a Terra, Aqua, Ventus ed ai fatti accaduti in <i>Birth By Sleep, o a qualcos'altro?
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,908

    Status
    I due che parlano dovrebbero essere due giovani Eraqus e Xehanorth. SI capisce dalle capigliature dei due pg sullo sfondo del filmato.

    Io mi sono fatto un idea da dove Xehanorth abbia preso tutt queste info:
    Secondo me, verso la fine della prima grande guerra dei keyblade, i guerrieri della luce erano riusciti a sigillare l'oscurità dei maestri oscuri.
    Molti secoli dopo un giovane Xehanorth dal cuore ancora puro, trova il sigillo nella terra dei Keyblade e lo scioglie leggermente per far passare un po' di oscurità.
    Da quel momento gli occhi di Xehanorth diventano gialli ed acquisisce parte dei ricordi dei "maestri oscuri".


    Tra l'altro i maestri oscuri dovrebbero essere proprio 13. Secondo me Master Xehanort ha rifondato l'organizzazione perchè vuole usare i XIII come dei gusci vuoti e riempirli con l'oscurità dei maestri perduti.
    Tuttavia per sciogliere completamente quel sigillo servono i keyblade di 7 guerrieri della luce.

    Edited by Jons D. Dany - 14/6/2014, 06:52
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,916
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 14/6/2014, 06:32) 
    Tra l'altro i maestri oscuri dovrebbero essere proprio 13. Secondo me Master Xehanort ha rifondato l'organizzazione perchè vuole usare i XIII come dei gusci vuoti e riempirli con l'oscurità dei maestri perduti.
    Tuttavia per sciogliere completamente quel sigillo servono i keyblade di 7 guerrieri della luce.

    Mmh... ma i XIII sconfitti non dovrebbero essere tornati degli esseri "veri"? Cioè sia col corpo che col cuore... almeno così mi pare si dicesse.
    SITO
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15278 views
  Share  
.
Top