Capitolo 660

"Trafalgar Law, della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :hannyabal:

    Zoro Roronoa (mentre legge il capitolo): Quanto era figo se gli faceva usare il medio... :bepo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. GatsuGB
     
    .

    User deleted


    Un altro capitolone....

    Iniziamo con la cosa più semplice: la stanza con la gente congelata... Sembrano proprio degli ex detenuti a giudicare dai vestiti... Cosa ci fanno così distanti da ID? Che siano tra i tanti che sono evasi due anni prima? Come ci son finiti li?
    Comunque dopo i centauri molto simili ad alcune creature di berserk, la stanza mi ha provocato una sorta di dejavù, le espressioni sono molto simili e la stanza stessa sembra riproporre il luogo dell'eclissi. Possibile che Oda si sia ispirato leggermente a Miura?

    Law è proprio cambiato. Prima sembrava più un tipo da profilo basso, ma ora è molto più spavaldo e soprattutto molto più forte. Se riesce a far levitare una nave, con tanto di fiume, possibile che lui stesso possa volare all'interno della room?
    Certo però che lo si conosceva come pirata, poi il cpaitolo scorso lo scopri essere al soldo del governo, ed ora già a tradirlo... Bisogna capire che vuole combinare, chi è veramente Law?
    Speriamo in uno scontro degno della fama sua e del fumoso, così vediamo un pò i progressi di entrambi.

    Epic Win per Franky e il balletto improvvisato con gli altri XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    nell'illustrazione l'avanbraccio di Franky si apre e diventa una cassetta degli attrezzi :*_*:
    l'entrata in scena dei Mugi è assurdamente spettacolare da "qui non c'è nessuno" a "non riesco a dare un nome a tutte le cose folli e strane che ci sono qui" :xd:
    dalle parole di Law sembra proprio che lui sapesse della presenza dei bambini e dell'intrusione di un gruppo di pirati, solo non sapeva fossero i Mugi dato che gli uomini di M non li avevano riconosciuti :sisi:
    dalla storiella dei bambini sembrerebbe che siano stati semplicemente rapiti per essere usati come cavie, ma il fatto che Nami chieda a Chopper di controllare la malattia mi fa pensare che c'è qualcos'altro sotto
    i congelati sono proprio vestiti da evasi... probabile che siano fuggiti dal livello 6 di ID e che Law li abbia messi in frigo dopo aver consegnato i cuori al governo, e fosse così mettere fuori gioco 100 criminali di quel livello basterebbbe anche a spiegare la taglia spropositata :sisi:
    il potere di Law ha subito un bel power up: la room è molto più grande e non più centrata sui suoi piedi, poi riesce addirittura a smuovere il fiume :eheh:
    comunque credevo che Trafalgar volesse mandare via i Marines, ma ora che gli ha distrutto la nave... si vede che il segreto riguardante i bambini è molto importante per lui, lo scontro è inevitabile, perlomeno un paio di colpi potenti da parte di Law e Smoker li pretendo :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Grandi!

    Speravo di veder Boss o di scoprir di più di M e invece...
    Il capitolo è stato molto divertente

    Credo che la lotta tra i due comincerà e basta... oppure la scena si sposterà da un'altra parte e ne vedremo solo l'esito... son molto curioso perchè non mi vedo Oda a scartare nessuno dei due...

    Mi chiedo quale sia il rapporto tra Law ed M...
    Perchè pare che Law sapesse dei bambini...
     
    Top
    .
  5. lukinoismyonlygod
     
    .

    User deleted


    commento del capitolo fresco fresco!!

    cover a colori carina, niente di speciale, più che altro non mi è piaciuto il cappello di paia che mi è sembrato molto sproporzionato ma vabbè..

    capitolo bello frenetico che aggiunge altri elementi importanti a questa saga:
    scopriamo qualcosa in più sui bambini prigionieri, sono stati rapiti con la scusa della malattia e qualcuno è lì anche da più di un anno, quindi un bel rapimento lungo, ancora non ci è dato sapere il perchè del loro rapimento e neanche il perchè siano tutti così grandi, perchè è vero che non sono tutti giganti ma il più basso è alto sempre più di nami.. attendo di scoprire di più e di vedere se law c'entra qualcosa con questi bambini..

    gli uomini dentro le tute a gas erano delle specie di fauni con le zampe da pecora, chissà come mai, e si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di strane creature mitologiche presenti nell'isola (simpatico il fatto che sia il gruppo di rufy che quello di sanji abbia detto che quelle creature esistono solo nelle leggende).

    law che fa lo gnorry e poi viene immediatamente smentito dall'irruzione dei mugi con i bimbi è qualcosa di fantastico, chissà che ruolo avrà law in tutta questa storia? sono veramente curioso, e che rapporti abbia con il master, boh...

    per le persone congelate mi sembra azzeccata lìipotesi degli evasi di impel down del livello 6 e probabilmente sono ancora vivi ma congelati, e sono anche le persone a cui law ha fregato il cuore, però forse è troppo azzardata.. comunque c'è qualcosa che non mi convince: il fatto che siano, mi pare tutti, molto grandi e quasi gianti, le loro misure mi sembrano coincidere con quelle dei bambini, chissà che non siano legati in qualche modo..

    sembra che ora ci sarà un bel combattimento tra law e smoker anche se la vedo dura che il duello arrivi alla fine, mi sembra più probaile che verrà interrotto in qualche modo e ci sarà un nulla di fatto, però spero di veder comunque qualche bella mossa!!

    il capitolo comunque non ci ha mostrato il resto del gruppo che chissà in chi si starà per imbattere, e inoltre rimane molto misteriosa la chiamata di soccorso ricevuta dai mugi, ancora non riesco proprio a inquadrarla nella storia..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Tra l'altro ho appena notato una cosa... siamo al 5° capitolo di questa saga...
    A FI ci son voluti 5 capitoli dall'incontro col kraken alla baia delle sirene e poi altri 5 dall'ingresso a FI all'incontro con Shirahoshi... direi che qui le cose stiano procedendo in modo estremamente più spedito...
     
    Top
    .
  7. Soguro
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!

    Uno dei più bei capitoli di OP che abbia mai letto!

    Beh, inanzitutto appoggio la teoria che i "bestioni" congelati siano i criminali del Level 6, a cui Law ha rubato i cuori: probabile motivo per cui Law ora ha una taglia "super" ed è un flottaro; ecco probabilmente il suo "avere da fare" prima di entrare nel NW!

    C'è da capire ora l'identità di Boss, M, cosa ci facciano tutte quelle popolazioni sull'isola xD, e perchè, sinceramente spero venga chiarito, Law taglia il nostro samurai! Che fastidio poteva dare alla sua "base estiva" tanto da punirlo "affettandolo"? Non era più facile portarlo tutto intero in qualche stanza come hanno fatto coi Mugi e via? Secondo me, c'è qualcosa sotto!

    Voglio vedere cosa fa :smoker:, anche perchè se Law gli sfascia la nave qui si deve combattere finchè la situazione non si risolve, e, IMHO, non riesco a vedercelo un finale amichevole tra :rufy: , :smoker: e Law!
    Anche perchè penso che questa sarà la prima occasione buona per riuppare la taglia dei Mugi che si sono stoppati per 2 anni mentre tutti facevano guai altrove! Quindi per me c'è in ballo una saga che ci farà arrivare ad un grosso finale, ricco
    di news!

    Non vedo l'ora che passi sta settimana :teach:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    bellissimo!! bellissima saga!! non capisco come si possa dire che questa Saga per ora è brutta, io la adoro assolutamente!

    finalmente i personaggi cominciano ad incontrarsi, e chissà qual'è il rapporto tra Master e Law.

    l'ho sempre detto che i cliffhanger di Oda nessun'altro li sà fare, Law che crea una Room immensa e scaraventa una Nave verso niente di meno che Smoker, è spettacolare.

    non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

    prima sembrava che Law potesse scambiare a piacimento ed istantaneamente 2 oggetti fra loro, invece ora sembra prorpio che domini lo spazi all'interno della Room, che possa far volare solo ciò che taglia e gli oggetti o persino pure gli uomini?

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,498

    Status
    non so se avete fatto caso all'atteggiamento del samurai nella vignetta subito prima di essere pestato da sanji. ebbene:
    onepiece3143321

    :asd:
     
    Top
    .
  10. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    SPETTACOLARE.
    Partiamo già benissimo con la prima gag tra Nami e Chopper, che si rivela il solito credulone :asd:
    Arriviamo alla stanza con le persone congelate. Vedendo i corpi congelati mi sembrano tutti brutti ceffi, e i loro abiti sono simili a quelli dei detenuti di ID. Che ci sia un coinvlgimento degli evasi di due anni fa? Che sia coinvolto anche Buggy? Vedremo.
    Bella anche la gag di Sanji e Testa.
    Law quasi non ha finito a dire che c'era lui e subito sono spuntati i mugi. Il super collettivo mi ha fatto scompisciare :xd:.
    I poteri di Law sembrano essere migliorati e lo scontro che si prospetta con Smoker è allettante, ma dubito che Oda si brucerà il cacciatore bianco contro un avversario diverso di Rufy. Penso che sarà solo un piccolo confronto, nulla di più.

    P.s.: Nami e Tashigi arrossate per il freddo :bepo: :sanji:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Che carini i dumbini! :*_*:
    Anche quello caduto dal nido... :)

    Che brutto invece Chopper... la trasformazione kung-fu ancora non mi prende... :nono:

    CITAZIONE
    Zoro Roronoa (mentre legge il capitolo): Quanto era figo se gli faceva usare il medio... :bepo:

    L'abbiamo pensato tutti mi sa! :asd:
     
    Top
    .
  12. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Basta.... oggi mi vado a tagliare i capelli come Smoker.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Già Smoker ha rubato l'acconciatura a Crocodile... :sisi: Mentre la vecchia di Smoker adesso mi sembra l'abbia un po' Zoro... :dubbio: Tutta questa gente che in due anni si scambia le parrucche! :asd:

    P.S.: L'avevo già notato nel capitolo vecchio e mi è tornato in mente con la pagina corretta: Nella BF-36, l'attacco Weapons Left era la cannonata, mentre la mitragliata si chiamava, mi pare, Beans Left!
    Ora invece, nella BF-37, la mitragliata si chiama già Weapons Left!
    Questo è un errore di traduzione, o sta ad indicare l'aumento di potenza delle tecniche, o che altro? :?:
    Sono curioso di vedere la vecchia cannonata come è stata aggiornata, viene accennata a Sabaody contro Kuma ma ancora non si è vista... :dubbio:

    Edited by bardasbard - 16/3/2012, 10:58
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    Altro bel capitolo, anche se non quanto il precedente.

    Smoker vs T-Law. Faccio spudoratamente il tifo per il primo, ma intravedo un sostanziale risultato di parità all'orizzonte. Mi auguro giusto di non dover assistere a un noioso pareggio a reti inviolate.

    Credo anch'io che nel prossimo capitolo la scena potrebbe spostarsi sul gruppo di Rufy alle prese con il famigerato boss, e devo dire che come scelta non mi dispiacerebbe affatto per certi versi. Potrebbe aiutare a fare un po' di luce su qualche mistero (tipo quello dei tizi congelati), in attesa della presentazione di M.

    Franky sta diventando un idolo, pure i cingoli sulle gambe adesso :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    hahahaha

    "hey hey Franky un carrarmato èèèèèèèè"

    sempre più idolo
     
    Top
    .
66 replies since 15/3/2012, 21:39   2804 views
  Share  
.
Top