Capitolo 660

"Trafalgar Law, della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    ragazzi, se potete scaricateli appena escono i capitoli perchè ormai vengono tolti subito dai file hosting
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    QUI i link per ora funzionano. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    finalmente sono ritornato ai capitoli spoiler correnti dopo mesi e mesi!! :rufy:
    si preannuncia un bello scontro tra Law e il Cacciatore Bianco

    interessante la teoria sui congelati e penso che sia proprio cosi :sisi:
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 20/3/2012, 18:04) 
    QUI i link per ora funzionano. :)

    no li non funziano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Sebbene ultimamente il mio commento sia sempre tra gli ultimi, era da tempo che non commentavo così tardi (praticamente all'alba del 661), ma tant'è... :asd:
    Ma finchè vivrò avrò voglia non mancherò mai una consegna! :rules:
    Comunque, visto che sono così tirato, cercherò di farla breve (lo dico sempre, e poi... :asd: ).

    Cover carina. Forse è la voglia di vedere altre MA che parla, ma personalmente ho visto di meglio tra le color spread di Oda (anche contando solo quelle 2YL). :sisi:

    Glissiamo completamente sul gruppo di Rufy, su Brook e su Master... direi giustamente, il capitolo è perfetto così e aggiungere altra roba lo avrebbe ingozzato troppo. :sisi:

    Nami e Chopper approfondiscono un po' i misteri dell'Isola, ovviamente senza venire a capo di nulla (siamo all'inizio e Oda è sadico, che aspettavate? :xd: ).
    La storia dei bambini è molto dubbia, ma la faccenda della malattia sembra una bufala colossale tirata ai genitori (il fatto che Chopper la prenda sul serio è sintomo di quanto poco sia credibile :evilasd:)... ma perchè servono proprio questi bambini abnormi come cavie? Non possono usare i colossi ibernati nella cella frigorifera?
    Già, perchè conosciamo finalmente la gente congelata, e non posso non accodarmi a chi ha pensato subito agli evasi del Livello 6. Tuttavia, finchè non li ha citati Bizio, ai 100 cuori non avevo pensato... certo, non sono sicuro che fossero così tanti i residenti dell'Inferno Eterno, però un Law che sconfigge con astuzia pirati molto forti e famigerati per accumulare la tassa d'iscrizione alla Flotta ce lo vedo eccome. :eheh:

    Piccola parentesi (perlopiù comica) con Sanji, Franky e Testa, che ci rivela che i caproni sono veri e propri fauni... quest'Isola sta diventando sempre più mitologica (letteralmente). Se non ci fosse stata la componente sci-fi/mystery, Buta sarebbe andato in brodo di giuggiole! :D
    Mi è piaciuto molto il battibecco Testa/Sanji. Forse un po' lungo, sì, ma l'ho trovato esilarante! :ride:

    Bellissima la scena successiva.
    Prima lo scambio di battute (tendente al vetriolo) tra il Vice-Ammiraglio Smoker e il Flottaro Trafalgar Law, poi escono di colpo Nami, Chopper e i bambini e alla fine arriva un imbecillerrimo Franky cingolato ( :*_*: ) che conclude tutto con una collettiva posa SUPER (pure Sanji ha partecipato, sebbene assieme a Testa fosse molto dubioso riguardo alla canzone del cyborg :evilasd:)!!
    Le reazioni dei balordi del G-5, di Law e di Smoker sono state l'ottima ciliegina sulla torta di questa scena totalmente assurda. :mr2:
    Senza parlare della ritirata strategica conseguente... :ride:

    Per finire col botto, Law (che è decisamente il vero Law :xd: ) sfodera il suo power-up: una Room gigantesca e poteri che sempre più rasentano la telecinesi!! :homer:
    Questo gli ha fatto guadagnare moltissimi punti da parte mia, e dire che sono sempre stato un bistrattatore del suo Frutto... :sese:
    Una cosa non ho ancora ben chiara: il perchè della reazione di Trafalgar. Cosa si nasconde dietro quest'Isola, e quanto è invischiato Law in tutto ciò? Speriamo di avere presto la risposta! Non sarà così, ma sperare non fa male... :asd:
    Chissà, magari la scaramuccia Smoker vs Law (perchè dubito sarà uno scontro serio e pesante con un vincitore e un vinto) svelerà almeno qualcosa sulle vere potenzialità di questi due... forza VA, che la badassitudine sia con te!! :rules:

    Che dire, sono anche riuscito a essere breve... alla prossima, sperando di tornare in pari! ;)
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    edit
    non risolto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    png

    SITO
     
    Top
    .
66 replies since 15/3/2012, 21:39   2804 views
  Share  
.
Top