Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Non mi aspettavo che Smoker venisse sconfitto, men che meno così repentinamente. Sono decisamente amareggiato per la figura barbina rimediata dal fumoso, che prima di questo capitolo ritenevo perfettamente in grado di tenere testa a T-Law (nutro ancora una tenue speranza di rivalsa semi-immediata invero). Vabbé, perlomeno è riuscito a prenderlo per il collo e schiantarlo al suolo (magra consolazione).

    Comunque T-Law è forte (e pure stronzo, povera Tashigi), anche più di quanto ritenessi possibile. Senza dubbio possiede (e utilizza con maestria) uno tra i poteri più insidiosi e vigliacchi del manga. Non c'è che dire, un ottimo acquisto per la Flotta dei Sette (sì, certo, come no). E' possibile che l'haki (sia quello di previsione che quello dell'armatura) sia l'unico mezzo veramente efficace contro lo strapotere di Law nella room.

    Stupenda Mone l'arpia. M non credo sia Hawkins, non gli assomiglia e manca totalmente di autocontrollo.

    Nel prossimo capitolo l'atteso faccia a faccia tra Rufy e Law... Francamente non ho la minima idea di quello che potrebbe accadere, e ciò non mi aiuta di certo ad affrontare la pausa con serenità.

    CITAZIONE (Yuker™ @ 29/3/2012, 21:50) 
    Grazie come al solito :sisi:

    Notate che nella pagina delle nuove taglie dei mugi compaiono in basso a sinistra tre personaggi; due sembrano essere Hancock e Dragon, ma il terzo?? Perchè sono stati inseriti??
    Il governo ha colto il doppiogioco dell' imperatrice pirata?? :oo:
    :franky:

    Non è Hancock, bensì Ace. Gli altri due sono Garp e Dragon :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top