Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    lo ripeto ancora, questa saga mi piace sempre di più, cavolo che capitolo!! dopo aver letto i ccapitoli di Naruto, poi quello di OP te li godi ancora di più, perchè capisci cos'è veramente un capolavoro.
    CITAZIONE
    Non mi aspettavo che Smoker venisse sconfitto, men che meno così repentinamente. Sono decisamente amareggiato per la figura barbina rimediata dal fumoso, che prima di questo capitolo ritenevo perfettamente in grado di tenere testa a T-Law (nutro ancora una tenue speranza di rivalsa semi-immediata invero). Vabbé, perlomeno è riuscito a prenderlo per il collo e schiantarlo al suolo (magra consolazione).

    concordo, mi aspettavo invece un pareggio o appunto un interruzione da Rufy, che invece pare essere arrivato in ritardo.

    comunque ancora non ho capito come diavolo ha fatto Smoker a portargli via il cuore, insomma, ha dato un colpo alla Roccia e ha scambiato il pezzo di Roccia con il suo cuore? prorpio non capisco :oo: cioè può levare il cuore anche senza toccare l'avvversario? (sgravataggine mode on :asd: ).

    comunque alla faccia della magra consolazione, ho goduto un sacco quando ho visto Smoker proteggere tashigi e scaraventare Law al suolo, comunque sono convinto che Smoker ancora non sia fuorigioco, spero si rialzi il prossimo capitolo.

    CITAZIONE
    Nel prossimo capitolo l'atteso faccia a faccia tra Rufy e Law... Francamente non ho la minima idea di quello che potrebbe accadere, e ciò non mi aiuta di certo ad affrontare la pausa con serenità.

    non penso i 2 si scontrino, o almeno, non ora. per di più mi chiedo se Rufy riesca a vedere Smnoker o se Law in qualche modo lo nasconda.
    CITAZIONE
    Settimana prossima c'è pausa, non lamentatevi per 25 pagine

    nouuuuuuu!!!!!!!! pausa noooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top