Capitolo 663

"CC"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,955
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Ma quant'è cresciuto Saldeath?? :oo:
    Come ha fatto in due anni a trasformarsi da nano a spilungone?? Vice direttore per di più! Mentre tutto quel che ha sempre fatto è stato suonare il piffero! :oo:
    Perchè diciamolo: Saldeath era carino simpatico e tutto, ma come utilità mi sa proprio da minimo indispensabile! :sisi:
    Il drastico cambiamento fisico mi fa pensare al drastico cambiamento fisico di Alvida quando ha mangiato il suo frutto... :dubbio: :ninja:

    Bel capitolo, denso di significati nascosti anche, volendo..

    Vorrei far notare anche la vignetta in cui Traffy pensa "lo porterò via da qui!", frase che viene poi collegata al flashback di marineford ma che viene subito dopo alla domanda su Bepo, e poco dopo Law stesso dice di dover recuperare qualcosa! :dubbio: :dubbio:

    Proseguendo nella lettura poi, più che enigmatico, è ironico che il cuore di Smoker spunti fuori così dal petto, durante lo scambio di personalità, cosiderando che il cuore non l'ha più... lo tiene in mano Law anche a fine capitolo... Ma penso che quella del cuore che spunta fuori sia più una cosa simbolica che reale... :sisi:

    Bellissima la seconda parte con le gag dei Mugy! Capito anche finalmente come faceva Gambe a parlare! Un po' alla Ace Ventura! :asd: Bisonga lasciarci l'intercalare "buuu" adesso però! :xd:

    In definitiva questo era uno dei capitoli esplicativi che Oda piazza spesso o sempre a metà di una saga, in cui la ciurma precedentemente divisa si riunisce, riordina le idee e si prepara a ripartire al contrattacco! :eheh:

    La prossima settimana probabilmente vedremo questo CC e poi prepariamoci all'ennesima pausa! :(
     
    Top
    .
80 replies since 12/4/2012, 20:53   3791 views
  Share  
.
Top