Lo Hobbit

News, speranze ed impressioni sul prequel de Il Signore degli Anelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bardasbard
     
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,962
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Per quanto mi riguarda, i dettagli di qualche minuto sono "Legolas che surfa su uno scudo per le scale del Fosso di Helm" e "Legolas che surfa sul naso di un olifante senza sciolina": questi non mi compromettono un capolavoro di film...

    Nello Hobbit ci sono 2 film su 3 in questo modo! :asd:

    Che poi tot anni dopo dove sono finite tutte le piroette? Protesi all'anca? :oo:

    Questo è l'effetto Star Wars che colpisce chi fa film a ritroso: si va a gonfiare tutto il precedente togliendo sostanza a quel che viene poi...
    OT d'esempio:
    (in Ep.IV, che fine han fatto tutte le navi che combattevano per la galassia nei precedenti capitoli? A questo risponde in parte Rogue One! :idolo: )


    Secondo me, per fare film a ritroso, ci vuole modestia... :eheh:

    Comunque anch'io non condanno Legolas, condanno più un Dain pessimo nonostante tutte le tecnologie più avanzate che non hanno reso una realisticità come quella di ISDA... Poi magari era voluto per tenere il film più fiabesco... :dubbio:
    Ok! è comunque poco continuativo... :eheh:

    In ogni caso io sono uno che si commuove solo a sentire il tema della Contea o Into the West, quindi seguire nuove avventure in quei posti non può che piacermi! :asd:

    Poi Thranduil, gli indovinelli con Gollum, i tre anelli elfici riuniti contro Sauron e i Nove, le contrattazioni con Thorin prima della battaglia, il reame dei nani......

    Tutto questo lo adoro! :idolo:
     
    Top
    .
1017 replies since 20/4/2012, 15:41   17047 views
  Share  
.
Top