Orso Bartholomew

personaggio enigmatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    167

    Status
    io invece penso che non sia un rivoluzionario, e poi secondo me voi vedete la marina con un occhio troppo di parte, la marina in one piece sono i buoni, e se vegapunk è buono è normale che stia dalla parte della giustizia :sisi:
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicochopper @ 15/9/2014, 15:07) 
    io invece penso che non sia un rivoluzionario, e poi secondo me voi vedete la marina con un occhio troppo di parte, la marina in one piece sono i buoni, e se vegapunk è buono è normale che stia dalla parte della giustizia :sisi:

    più che buoni, li definirei lo "stato". i buoni per me sono i rivoluzionari.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    La marina lavora per la giustizia. Poi è il governo che definisce un determinato concetto di giustizia che differisce da quello reale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    due tra i marine più ''buoni'' (sengoku e aokiji) sono stati coinvolti nel massacro di ohara senza batter ciglio
    aokiji ha salvato robin solo per rispetto di sauro, altrimenti sarebbe morta pure lei

    i marines sono alle dipendenze del WG, il quale fino a ora ha mostrato ben poca bontà

    magari poi alla fine scopriremo che il WG è meno carogna di quanto pensiamo adesso, che i 5 astri non vogliono che si conoscano i dettagli del passato perché veramente temono che le armi ancestrali vengano utilizzate per distruggere il mondo e la nazione distrutta (a cui fa riferimento clover) era un paese dispotico. del resto, lo stesso rayleigh dice sibillinamente che le conclusioni a cui sono arrivati loro (la ciurma di roger) potrebbero essere diverse da quelle a cui arriverà robin... anche qui una illazione con nessuna base... ma del resto sono i grandi misteri di oda
     
    Top
    .
438 replies since 4/1/2007, 13:06   9723 views
  Share  
.
Top