Capitolo 665

"Caramella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :ener:

    Le mie condizioni di ieri pomeriggio (anche se non frega a nessuno :asd: ):

    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    grazie per il capitolo, corro a leggerlo :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,877

    Status
    Me lo leggo subito :rules:
     
    Top
    .
  4. Yuker™
     
    .

    User deleted


    Grazie come al solito :asd:

    Ho trovato il capitolo un pò noiosetto, a Oda piace tenerci sulle spine e questo capitolo lo dimostra appieno.
    Non mi è piaciuto :sese:
    Molti dialoghi, ma poche novità oltre alla scoperta di Chopper sui bambini, Smoker e Co non ci sono e per la prima volta ne sento la mancanza, avrei voluto vederli anche solo per mezza pagina.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Lo scrivo anche qui, dato che non sono sicuro di essere riuscito a postarlo sul sito :)
    Sendspace cancella i file dopo 2 giorni.
    Il team da cui noi prendiamo i cap, ha caricato come voi questo capitolo su sendspace per poi vederselo cancellare pochissimi giorni dopo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    a me il capitolo è piaciuto parecchio invece :sisi:

    ci viene spiegato che i bambini non erano giganti e altro

    e poi mica ci si può aspettare sempre azione :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuker™ @ 1/5/2012, 19:14) 
    Grazie come al solito :asd:

    Ho trovato il capitolo un pò noiosetto, a Oda piace tenerci sulle spine e questo capitolo lo dimostra appieno.
    Non mi è piaciuto :sese:
    Molti dialoghi, ma poche novità oltre alla scoperta di Chopper sui bambini, Smoker e Co non ci sono e per la prima volta ne sento la mancanza, avrei voluto vederli anche solo per mezza pagina.

    straquoto .....anche se la mia stizza l'avevo resa nota già nelle anticipazioni....
    CITAZIONE
    Sendspace cancella i file dopo 2 giorni.
    Il team da cui noi prendiamo i cap, ha caricato come voi questo capitolo su sendspace per poi vederselo cancellare pochissimi giorni dopo.

    comporterà qualche disagio particolare?.
    ...nel senso che dobbiamo scaricarlo entro due giorni? :asd:
    al termine dei quali non potremo più leggerlo? :asd: non credo corriamo quel rischio! :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Non tutti riescono a scaricare il file appena messo.
    Qualcuno lo scaeica a distanza di giorni.
    Il cancellamento del file comporta oltre alla scocciatura continua degli utenti che chiedono di riupparlo il fatto stesso di riupparlo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,356
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo, come tutti queli presenti in questa saga!

    abbiamo delle rivelazioni molto importanti riguardo i Bambini.

    molti belli come al solito i siparietti.

    ma il colpo di scena è Brook Sanji e Zoro k.o. ??!!! WTF??!!

    ok, nessuno è ferito, non ci sono gocce di sangue, le spade di Zoro sono nei foderi mmm... c'è qualcosa che non và, del Gas?

    non posso credere che siano stati sconfitti tutti e 3 così facilmente, impossibile, ci deve essere qualcosa dietro :sese:
     
    Top
    .
  10. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    Capitolo godibile, sicuramente più tranquillo dell'altro ma comunque di altissimo livello.
    Come già detto nel topic degli spoiler, mi incuriosisce il fatto che Magellan abbia riparato le corna e le ali invece di sostituirle.
    Il mistero di PH inizia ad essere svelato e, se le cose stanno così, Caesar Clown è proprio crudele. L'argomento trattato in questa saga è molto insidioso, soprattutto perchè gli esperimenti vengono condotti su bambini innocenti.
    Mi piacerebbe se CC fosse il tipico scienziato pazzo senza scrupoli che fa di tutto per raggiungere i suoi obiettivi; potrebbe essere la controparte di Vegapunk, che invece è descritto come buono.
    Quando ho visto la prima volta i mugi stesi a terra sono caduto dalla sedia :sisi:.
    Ho provato a pensare a delle spiegazioni, ma non sono molto convincenti quindi preferisco aspettare la settimana prossima e vedere cosa si inventa Oda.
    Le gag mi sono piaciute molto, soprattutto quella di Brook e Sanji :xd:.
     
    Top
    .
  11. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (____Mike____ @ 1/5/2012, 19:22) 
    a me il capitolo è piaciuto parecchio invece :sisi:

    ci viene spiegato che i bambini non erano giganti e altro

    e poi mica ci si può aspettare sempre azione :sese:

    sono d'accordo con te.
    il capitolo è molto interessante, ci vine spiegato il perche delle dimensioni dei bambini e ci vengono introdotti 2 nuovi personaggi che "dovrebbero" essere decisamente forti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Grazie per il capitolo :)

    Cover: Magellan vice-direttore, può aver scelto lui stesso di declassarsi o sarà stato il governo mondiale ??? Non mi stupirei se fosse la prima, conoscendo Magellan...

    simpatica l'dea di Nami di mandare Zoro con Sanji in modo da litigare per tutto il tempo :asd: non oso pensare cosa avrebbe fatto tutto solo...anzi in compagnia di Brook :asd:

    ed ecco Usop tirar fuori un altro seme diverso...ma quanti ne ha ??? :xd:

    è anche simpatica la scenetta in cui Chopper(Franky) dice di dover risolvere il problema dello scambio dei corpi e Rufy che dice che va tutto bene così :asd:

    comunque io spero risolvano presto questo intoppo con Law non mi piacerebbe affatto veder combattere quei 4 in corpi diversi...

    FINALE
    ma Zoro Nami(Sanji) e Brook che caspita fanno??? Sono stati battuti o che altro ?? E poi mi domando quanto saranno forti quei 2 giganti?? Visto che Caesar Clown dice di aver esagerato a mandare quei 2...

    Edited by jasper7 - 1/5/2012, 22:10
     
    Top
    .
  13. Yuker™
     
    .

    User deleted


    Questi due Yeti Bros. :asd: sono dei veri e propri giganti, potrebbero essere i primi bambini su cui CC ha fatto ingerire la droga.
    Sono pure io propenso alla teoria del gas, d'altronde Zoro sarebbe dovuto essere il primo ad accorgersi dei nemici e contrattaccarli.
    Brook ha la spada sfoderata, forse perchè essendo uno scheletro subisce gli effetti del gas in ritardo rispetto alle persone normali :sisi:
     
    Top
    .
  14. LMr jr.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Zoro Nami(Sanji) e Brook che caspita fanno??? Sono stati battuti o che altro ?? E poi mi domando quando saranno forti quei 2 giganti?? Visto che Caesar Clown dice di aver esagerato a mandare quei 2...

    Forse ha sottovalutato i mugi, non mi sorprenderebbe... Adesso vedremo smoker cosa farà contro di loro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,001
    Location
    Sphinx

    Status
    Grazie per il capitolo. :robin:

    Dico subito che mi è piaciuto molto e mi ha anche parecchio sorpreso.
    Oda ci è andato giù pesante stavolta e non so quanto questi temi possano essere ben accetti in patria, visto che OP resta in ogni caso uno shonen, anzi LO shonen.

    Passando al commento nel dettaglio...
    Oda è un super-mega-troll! :ener:
    Già me lo immagino lì che se la ride: credevate che Magellan avesse fatto chissà quale fine, eh? :trollface:
    Sinceramente non credevo potesse arrivare a questo livello di trollate... :asd:
    E poi sinceramente questa scelta non mi torna tanto, intendo proprio nella dinamica interna di OP. Magellan ha clamorosamente fallito (anche se le sue responsabilità sono limitate) nel ruolo di Direttore di ID e degradarlo potrebbe avere un senso (è comunque una forza incredibile a disposizione della prigione, non lo puoi buttare via così). Ma perchè mettere Hannyabal?
    Hannyabal è sempre stato il braccio destro (anche se faceva poco e anzi cercava di rubargli il posto :xd: ) di Magellan, non puoi degradare Magy e promuovere lui. Potevo capire una scelta "esterna" (tipo un Vice-Ammiraglio, anche se non ce n'erano di adatti) con il velenoso sempre dentro la struttura, ma invertire così i ruoli...che poi se succede qualcosa è chiaro che la situazione la prende il mano l'ex-Direttore.
    Per carità, Hannyabal se lo è meritato, alla fine ha sempre fatto il suo dovere ed ha i giusti ideali, però in questo modo non mi convince...
    E poi Sadi-chan chissà cosa ci troverà nel "nuovo" Magellan.... :asd:
    Saranno le cicatrici (tra l'altro condivido il dubbio di hanubis sull'ala e, aggiungo io, sul corno :dubbio: )...

    E dopo questa lunga parentesi sulla cover, concentriamoci sul capitolo.
    Gambesta (Gambe+Testa, lo so, è orribile :xd: ) è andato alla ricerca di Torso, come ci si poteva aspettare, e subito quei due marpioni di Brook e Naminji (questo è di Gear :asd: ) se ne approfittano (anche se il cuoco mostra anche il suo lato più "buono" e gentile :sese: )... :asd:
    Ed il povero Zoro ci deve rimettere... :asd:
    Non capisco una cosa però: perchè Nami fa la faccia scandalizzata, mentre il corpo di Franky fa una faccia in stile :*_*: ? Sarà perchè Franky è "modificato" anche in questo?

    La gag fra Robin e Franky è forse la cosa più bella di tutto il capitolo! :ride: Mai più. :xd:
    Tra l'altro Robin sta diventando sempre più uguale ad Hancock, ma è solo una mia impressione? :oo:

    Ma veniamo adesso al fulcro del capitolo: Caesar Clown è un bas***do. Ma non come Ener o Croco, è peggio per me.
    Fare esperimenti sui bambini, drogandoli per non farli scappare, è una cosa che definire obrobriosa e ripugnante è dire poco. La rabbia di Chopper è la stessa che provavo io leggendo il capitolo, anche se si tratta solo di un fumetto.
    A proposito di questo mi è piaciuto l'atteggiamento del dottore, si è dimostrato molto risoluto ed è "bello" vedere che Rufy si fida totalmente di lui in ambito medico, anche se già lo sapevamo.
    Adesso vorrei vederlo pestare per bene CC, ma credo che purtroppo questo toccherà a Rufy o al massimo ad uno tra Sanji e Zoro (se il gommoso dovesse scontrarsi con Law).
    Sugli esperimenti in sè: pare proprio che avessimo ragione sull'ipotizzare che non si trattasse di veri bambini giganti. Ora però sono curioso di vedere quelli che si trovano lì da più di tempo. :look2:

    Attenzione, attenzione: Usop usa un attacco senza Pop Green! :bang:
    Finalmente è tornato il nostro buon vecchio cecchino (non che fosse andato via, ma era un po' troppo cambiato in ambito combattivo), anche se ancora deve mostrarci le nuove doti di tiratore (con scene alla EL, per intenderci).

    Law ha consegnato il cuore di Smoker a CC, quindi non voleva semplicemente trattenre il VA...il rapporto Law-Master mi risulta sempre più misterioso... :dubbio:

    E alla fine vediamo Sanji, Zoro e Brook senza sensi! :ener: :oo:
    Pur essendo un grande fan di Zoro, la cosa non mi turba più di tanto. Oda in qualche modo (anche un po' forzatamente) deve rendere le cose difficili per i Mugi, è un po' lo stesso discorso di Sanji che non percepisce l'arrivo degli scagnozzi di CC sulla nave. Anche se in effetti questo Mantra viene un po' usato quando pare ad Oda...
    Questi Yeti Cool Brothers (che siano loro i bambini da più tempo su PH?) paiono dei nemici interessanti e dovrebbero incontrarsi con Frankami e Sanjopper, se non ho capito male, credo che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. :D

    Porca miseria, ma quante parentesi ho usato?! :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
112 replies since 1/5/2012, 17:21   4112 views
  Share  
.
Top