Capitolo 666

"Gli Yeti Cool Brothers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :sospiro:

    " Tu sei chi scegli e credi di essere " cit.? :P
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    Per prima cosa vorrei dire che sono molto felice di rivedere Mr 2 vivo e vegeto. A questo punto, come detto nel capitolo degli spoiler, sarei curioso di conoscere meglio le dinamiche di ID dopo levasione dei prigionieri.
    E così Zoro, Nami/Sanji e Brook sarebbero morti... la faccenda mi puzza.
    Finalmente veniamo a sapere che tra Law e CC non c'è un rapporto molto stretto, anzi sembra quasi che se ne vogliano.
    A quanto pare la ciurma degli Heart's pirates si è divisa. Io pensavo che fossero sull'isola.
    Sembra che il flottaro si sia voluto "sbarazzare" di proposito dei cuoi compagni... :?:
    Questi Yeti Cool Brothers sembrano molto agili e silenziosi nonostante la stazza; spero di saperne di più la prossima settimana.
    La parte in cui sparano senza pietà a Barbabruna mi è piaciuta moltissimo, contribuisce a caratterizzare Clown. Lo scienziato è proprio come me lo aspettavo: malvagio.
    Mi lascia un po' perplesso il comportamento di Law. Che voglia cllaborare con i mugi?

    P.s.: Mone è fruttata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    sul fatto di mr. two... secondo me Oda ha fatto bene a farlo sopravvivere, però rimarra per sempre ad impel down come regino :sisi: , è un'altra non-morte ma secondo me non lo rivedremo mai più :(

    PS: finalmente Law in azione :*_*:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,290

    Status
    Grazie per il capitolo.
    Mr. 2 è al 5.5, ci avevo beccato settimana scorsa :hannyabal: Però, mi sa che a questo punto resterà per sempre lì. Nei prossimi capitoli, magari avremmo l'opportunità di vedere il resto di ID o magari lo stato in cui si trova qualche ciurma.
    Il fatto che abbiano ucciso i tre mi puzza, e mi sembra strano che non si siano accorti che sono ancora vivi, perché può essere solamente così :asd:
    Sappiamo qualcosa di più sul rapporto tra il flottaro e CC. Come mi aspettavo Law non è assolutamente sottomesso, e infatti fa un po' quel diamine che gli pare, ma è sull'isola per cercare ricerche del governo, di cui sembra già saperne molto. Per farne cosa?! :look2:
    Monet sembra fruttata, ma perché rimane sempre nella forma arpia e non torna normale ogni tanto. Che possa essere vittima di un esperimento di CC?
    Per il resto gli Yeti sparano a Barbabruna... povero mezzo-uomo era così convinto della bontà del suo Master...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    grazie del capitolo

    un gran capitolo :rules:

    finalmente Law si è dato una svegliata :sese:

    ovviamente quei 3 non sono morti, ma di sicuro se gli Yeti li hanno controllati, hanno usato qualche trucco

    poveraccio Barbabruna, è stato massacrato dagli Yeti ma non credo che sia morto, visto che quelle pistole sembravano dei cannoni e che quando dei personaggi vengono colpiti dai cannoni rimangono vivi (vedesi tutto One Piece :asd:)


    CITAZIONE
    ma è sull'isola per cercare ricerche del governo, di cui sembra già saperne molto. Per farne cosa?!

    che sia in combutta con i rivoluzionari? :look2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    nonostante alcune rivelazioni, mi aspettavo di più da questo capitolo, ma vabbeh :asd:

    con la storia sanji zoro e brook, c'è qualcosa che non va.

    Law non è più con la sua ciurma, che cosa trsite, spero vengano presto spiegati bene i motivi di tutto ciò.

    ed eccolo che in fine fa la sua mossa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,290

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/5/2012, 10:18) 
    CITAZIONE
    ma è sull'isola per cercare ricerche del governo, di cui sembra già saperne molto. Per farne cosa?!

    che sia in combutta con i rivoluzionari? :look2:

    :oo:
    E se avesse anche un accordo con gli Yeti per non far uccidere i compagni di Rufy. Questo spiegherebbe perché i tre sono ancora vivi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    CITAZIONE (¬Phoenix @ 12/5/2012, 10:24) 
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/5/2012, 10:18) 
    che sia in combutta con i rivoluzionari? :look2:

    :oo:
    E se avesse anche un accordo con gli Yeti per non far uccidere i compagni di Rufy. Questo spiegherebbe perché i tre sono ancora vivi.

    :oo: :oo:

    hai ragione come cosa non è da sottovalutare, ma neanche il fatto della collaborazione con i rivoluzionari non è da meno
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,290

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/5/2012, 10:26) 
    :oo: :oo:

    hai ragione come cosa non è da sottovalutare, ma neanche il fatto della collaborazione con i rivoluzionari non è da meno

    Infatti, proprio per il legame con i rivoluzionari :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    ma per me non è detto che gli hearts si siano sciolti
    magari stanno solo aspettando il capitano che trovi quello che deve cercare ... oppure sono nascosti nel sottomarino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    CITAZIONE (¬Phoenix @ 12/5/2012, 10:28) 
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/5/2012, 10:26) 
    :oo: :oo:

    hai ragione come cosa non è da sottovalutare, ma neanche il fatto della collaborazione con i rivoluzionari non è da meno

    Infatti, proprio per il legame con i rivoluzionari :sisi:

    è una bella ipotesi :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Law nasconde qualcosa: salva e cura Rufy, sta cercando qualcosa sull'isola...
    Per me Law in realtà è Sabo
     
    Top
    .
  13. Yuker™
     
    .

    User deleted


    Grazie come al solito :devilsfruit:

    Mi è piaciuto assai questo capitolo, in primis...le capacità degli Yeti Cool Bros, paiono molto al di sopra di quanto mi aspettassi.
    Barbabruna ha avuto la fine che meritava, il climax che crea Oda prima che il fatidico grilletto venga premuto è sensazionale, mi ha preso molto.
    Purtroppo Zoro, Sanji e Brook sono deceduti.... :oo: aspetterei anche io il prossimo capitolo, prima di dilungarmi in sentenze, perchè c'è sicuramente qualcosa sotto; tutto ciò ci fa comunque comprendere la pericolosità e la forza degli avversari presenti nel NW. :sese:

    Infine...la cover, degna di Oda, che riesce ancora una volta a sorprenderci.Evviva Mr 2 :lol: , tutti ai tempi di ID avevamo sperato che non ci avesse lasciato le penne, e alla fine ha trovato una sistemazione più che soddisfaciente nel livello 5.5 :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (hanubis @ 12/5/2012, 07:23) 
    P.s.: Mone è fruttata.

    Secondo me no. Semplicemente, quando viene mostrata quella scena flashback con Law che arriva su Punk Hazard e para con Clown, Monet non e' ancora stata sottoposta alle "cure" di Law... cioe' non aveva ancora ottenuto il corpo di Arpia che ora si ritrova.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,216

    Status
    beh ma il flashback praticamente corrisponde a qualche minuto prima visto che già Law stava dicendo che erano arrivati i Mugiwara nell'isola e che lui non se l'aspettava, quindi è stato di recente
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
56 replies since 11/5/2012, 22:31   2477 views
  Share  
.
Top