Capitolo 667

"Cool Fight"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,986

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!!
    SITO
     
    Top
    .
  2. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:
    Questo capitolo è stato bello nel complesso e il finale è stato col botto.
    Nella cover c'è Iva a Kamabakka, non sembra cambiata in questi 2 anni.
    Barbabruna sembra conciato abbastanza male, ma non credo che sia morto.
    Mi è piaciuta la gag di Franky. Ora sappiamo che Chopper per controllare il monster point non usa farmaci, ma si autocontrolla.
    Bello lo scontro con i Cool Brothers, soprattuto quando Rufy prende la mira per rispedirgli i proiettili. Alla fine gli Yeti non si sono rivelati un granchè, sarà che Rufy è molto forte, ma mi aspettavo di più :sisi:.
    Tutto mi sarei aspettato meno che la proposta di un'alleanza... Per sconfiggere un imperatore poi. Personalmente ho le idee confuse, non ci ho ancora pensato bene, ma al di là della risposta di Rufy non so se il futuro che si prospetta in caso di risposta affermativa mi piace.
    Lasciando da parte queste questioni, Law sembra molto sicuro di sè, e se crede che alleato con Rufy potrebbe sconfiggere un imperatore, imho ci sono diverse possibilità.
    1) Trafalgar e Rufy insieme sono veramente in grado di spodestare un imperatore ----> ho i rapporti di forza completamente sballati :oo:.
    2) Rufy e Law non ce la farebbero, ma Law ha pianificato tutto alla perfezione, quindi possono farcela.
    3) Law ha semplicemente esagerato.
    4) Law ha molti alleati (magari anche Clown).
    5) Law è a conoscenza di qualche movimento tra i revs e vuole approfittarne.
    Ci sono tantissime posibbilità, ma queste sono le prime che mi sono venute in mente.

    P.s.: Dopo questo capitolo la voglia di vedere il prossimo è altissima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Che bel Capitolo XD

    Che figata la Nuova Tecnica di Rufy nel rimandare indietro i Colpi degli Avversari *_____*

    Un vero e proprio Contatore !

    Ma Franky si è Bevuto il Cervello ? XD

    Fagioli Magici :asd: mi ha ricordato Dragon Ball :asd:


    UNA ALLEANZA CON LAW ! :*_*: :*_*: :*_*: :homer: :homer: :homer:

    IO NON CI PENSEREI 2 VOLTE AD ACCETTARE MA.....

    Mi chiedo cosa risponderà Rufy.......

    E soprattutto di che imperatore parlerà Law ?

    Se è Big Mom lei è Praticamente Morta :sese:

    Rufy , Law e Kidd le fanno il C**lo :sese:

    I Cool Brother sono fortissimi XD , sembrano un 2 Rap :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    Capitolo veramente interessante!
    Di una cosa sono quasi certo: Rufy chiederà a Law di unirsi alla sua ciurma se vuole una sorta di alleanza :'D
     
    Top
    .
  5. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    alla fine la chiave di cui parlavano tutti è l'alleanza tra rufy e law
    credo proprio e spero che sia contro big mom sta alleanza

    CITAZIONE
    Di una cosa sono quasi certo: Rufy chiederà a Law di unirsi alla sua ciurma se vuole una sorta di alleanza :'D

    oh ma quella è una costante ma credo sia impossibile che accetti

    CITAZIONE
    1) Trafalgar e Rufy insieme sono veramente in grado di spodestare un imperatore ----> ho i rapporti di forza completamente sballati :oo:.

    difficile

    CITAZIONE
    2) Rufy e Law non ce la farebbero, ma Law ha pianificato tutto alla perfezione, quindi possono farcela.

    la più probabile.In effetti se ci pensi nemmeno barbanera e ciurma erano in grado di buttare giu un bb in piena forma ma coi vari maheggi di barbanera ci so riusciti

    CITAZIONE
    3) Law ha semplicemente esagerato.

    impossibile

    CITAZIONE
    4) Law ha molti alleati (magari anche Clown).

    molto probabile anche se il rapporto con clown lo vedo forzato del tipo "sto con te proprio perchè mi servi se no non ci penserei 2 volte a farti fuori"

    CITAZIONE
    5) Law è a conoscenza di qualche movimento tra i revs e vuole approfittarne.

    nah i revs non hanno interessi a far cadere gli imperatori ma il governo mondiale

    CITAZIONE
    Dopo questo capitolo la voglia di vedere il prossimo è altissima.

    concordo quello scorso non mi aveva lasciato nient questo invece ha alzato la voglia di vedere il prossimo cap

     
    Top
    .
  6. tiger89
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Massì, in piena nullafacenza notturna, commentiamo và...
    Grazie staff por lo capitolo, innanzitutto !

    Allora, io sinceramente non riesco a capirlo questo Trafalgar Law.
    L'unica cosa che mi è chiara è la sua capacità notevolissima di elaborazione mentale.
    Visti i mugiwara sull'isola non ha esitato ad attaccarli (anche se non mortalmente, ma l'attacco sferrato crea danni considerevoli); alla vista di Rufy, ci appare, se non contrariato, ma con espressioni di eloquente disagio; dichiara completa disponibilità di collaborazione a Ceasar Clown, ma poi viene da Rufy a chiedere alleanze.
    Bah.
    Sta comparendo da un buon numero di capitoli e ancora non si è capito che ha deciso di fare da grande: dall'edizione inglese del capitolo sembrava fosse chiaro che su PH ci fosse una qualche "chiave" da cercare, e si ricollegava bene anche con il bisogno, dichiarato da Law nel flashback di CC, di 'girovagare' in libertà per l'isola senza essere intralciato.
    Già da lì avevo cominciato a pensare che effettivamente Law potesse cercare qualcosa di importante su PH.
    Con la traduzione DFF però tutto questo perde di significato: la "chiave" per sconquassare il New World starebbe proprio nell'arrivo casuale di Rufy a PH e nel suo conseguente incontro (sempre dettato dal caso) con Law.
    Dunque questo incontro fortuito viene considerato da Law un ottimo pretesto per la realizzazione potenziale di uno dei suoi obiettivi.
    Perchè parlo al plurale ? Perchè, se la traduzione DFF si conferma giusta, Law non è andato a PH per cercare la benedetta "chiave" per mettere a soqquadro il Nuovo Mondo/ sconfiggere un imperatore...ma per qualche altro obiettivo.
    E a questi presunti altri obiettivi cercati da Law su PH, ci ricollego la famosa frase detta a Rufy: "abbiamo entrambi delle cose che dobbiamo assolutamente riavere indietro" (cit cap 663 traduz DFF ).
    Ricordo pure che c'è una frase detta da Rufy nello stesso capitolo che lascia qualcosa in sospeso: "ehi Traffy, c'è una cosa che volevo chiederti...
    ...cosa ? :dubbio:

    Per il resto, molto divertente tutta la scena dello scontro con i Yeti Bros:
    - da spasso la gag tra rufy e monster franky :asd:
    - molto fighi i Bros e molto figa questa idea di lasciarne i volti celati
    Ps: il Bros con la maschera antigas (non ricordo se sia Rock o Scotch) credo sia un velato omaggio a Toriyama. Ricordo che il sensei creatore di DB amava raffigurarsi tramite un strano personaggio con maschera antigas sul volto e cappello di paglia in testa :sisi:
    Ora non ho voglia di cercare l'immagine, appena ho 2 minuti la posterò.
    EDIT: come di consuetudine alcuni mie idee coincidono con quelle di alcuni utenti del forum onepiecegold (di cui non sono utente registrato, ma che leggo sempre con piacere), e quindi utilizzo l'immy postata da un utente lì per mostrarvi questa piccola chicca di cui mi ero accorto anch'io :sisi:
    !
    - carino il nuovo attacco "pragmatico" di Rufy :asd: meno bello il nome però (perfino in inglese non mi piace :nono: )
    - continua questo strapotere di Law: ora tira anche scosse mortali...ma dai, allora trasformiamo il dottor House nel miglior guerriero mai visto !
    Poi questo stile iper-scenografico alla "gray fox",addirittura: Odacchi, dicci la verità, oltre alle solite dementi SBS ti sono arrivate trilioni di lettere di fangirls che chiedevano un Bieber anche per OP, vero ? :hancock:

    Ora sotto con il nome dell'imperatore ambito dal nostro fighetto Law !
    Per me, le due migliori possibilità sono:
    -Big Mom: apre lo scenario ad un mega scontro 3 supernove+Sun Pirates vs Yonkou Mammona ! Rock&Roll puro. :rules:
    -Shanks: apre lo scenario a possibili intrecci di trama interessanti.
    Di Kaido non si sà ancora nulla di nulla, ma difficile che Oda metta fuori un altro imperatore a distanza così ravvicinata da Big Mom...
    Teach per ora lo escluderei...anche se, anche se....


    PS: Mi pare di aver letto da qualche parte che... torna il Report ? :look2:

    Edited by Bizio D. Trial - 20/5/2012, 14:22
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,290

    Status
    Innanzitutto grazie per il capitolo :bang:
    Passiamo al commento.
    Il capitolo si apre con Ivankov, nulla di nuovo, almeno sappiamo che sta bene :asd:
    Barbabruna le ha baccate, ma non sembra morto.
    Caesar Clown vuole impossessarsi del laser, e decide di lasciare in giro Smoker e co.
    Per il resto, gli Yeti vengono annichiliti, che delusione, quasi come quella provata per Zeo... e Rufy ci mostra una nuova mossa!
    Infine, parte più importante, arriva Law e propone l'alleanza. Io opto per BM. Kaido mi sembra troppo presto, BB impossibile e Shanks anche, vista l'amicizia con Rufy.

    Alcuni spunti:
    -Rufy accetterà la proposta e in caso contrario, Law lo ricatterà non facendo tornare i suoi compagni allo stato base?
    -In questo caso, la chiave sembra essere l'arrivo di Rufy su PH. Ciò non toglie che Law stia cercando qualcosa sull'isola. Cosa?
    -Cosa farà CC nel caso in cui Law e Rufy dovessero allearsi, dato che ha dalla sua ormai solamente Mone, cone i Mugiwara, Law e i Marine in giro? (che sfrutti in qualche modo la riserva di persone congelate?!)
     
    Top
    .
  9. theesti
     
    .

    User deleted


    grazias para el capitulo.... :rules:

    -COVER: cambia scenario da ID a okama-land (non mi ricordo come si scrive)....che mr2 sia vivo e vegeto è realtà al 100 per 100 e non trollaggio....bravo oda :sisi:
    IVA!!! prende atto dello sbarco dei mugi :oo: che il sensei stia per dedicare le miniavventure ai maestri dei mugi? :oo: VOGLIO VEDERE MIHAWK :rules: :asd: magari con una piccola cicatrice sul petto.... :asd: va bhè almeno un graffietto di zoro sulla mano :asd: :rules: :asd:

    -dunque la scena si apre col cadavere (?....mhà!) e rufy e sanji hanno un motivo in più per prendere a calci il cesare..... :oo: scena un pò ripetitiva...con quale villain aveva fatto lo stesso ODA? :oo: non mi ricordo ....cmq rufy va a recuperare nami ...e franky insiste per andare con lui, per poi far precipitare il tutto in una gag divertente.... :asd:

    -piccola parentesi rappresentata da CC che attende di impossessarsi del raggio laser contenuto nel corpo di franky....che ha creato vegapunk sulla base del raggio di kizaru.... :oo: come è possibile che essendo l'ex collega non sappia riprodurlo da sè? :oo: .....ma sopratutto CC dice nelle ultime vignette che i marine (smoker and company?) stanno attaccando o l'hanno fatto :oo: era ora!!!dopo non sò quanti capitoli in cui mancavano dalle scene :oo:

    -poi ricompaiono i cool brothers e nami con altre due gag :asd: per poi arrivare rufy e frankchopp che lo vuole pestare... :asd: I due ownano gli yeti ....uno dei quali cerca di scappare con
    namifrank .....e arriva LAW!!!!!!!!! che mette ko con un defibrillatore il fratello rimasto... :oo:
    cioè fatemi capire: :oo: l'ha fatto con le mani ( e dunque possiede un attacco alla ener )...oppure aveva dei ferri del mestiere? :oo: :eheh: opterei per la prima....perchè il frutto dovrebbe consentirgli di disporre di una sala operatoria vera e propria! e dunque credo sia in grado di fare un attacco alla ener....per intenderci pari a quello che il dio si fece per rianimarsi a seguito dello scontro con wiper.
    non più debole non più forte....altrimenti law disporrebbe anche del rombo rombo :oo: e sarebbe imbattibile.... :asd: cosa che è già :asd:
    troppa confusione di livelli di forza.....

    -e infine la proposta finale :oo: che ha lasciato tutti a bocca aperta... :oo:
    il flottaro propone a rufy un ally per sconfiggere un imperatore... :oo:
    :wapol: :wapol: :ener: :ener:
    e naturalmente ognuno si è fatto i propri viaggi :asd: mentali....per usare un eufemismo :asd:
    ....dapprima bizio che ha proposto shanks....(ipotesi che sfagiolerebbe assai il sottoscritto giacchè presuporrebbe uno scontro col chirurgo :sese: )
    qualcuno ha pronosticato invece una guerra mondiale che coinvolgerà due fazioni...
    big mom vs fishmen pirates-law-mugi-kid :oo:
    .....l'ipotesi BN è stata invece saggiamente accantonata per ora :asd: ....
    e poi il misterioso kaido.....
    del quale invece non sappiamo nulla e sarebbe interessante vedere per analogia con questi schieramenti:

    kaido vs mugi-law-moria :oo: esatto ho detto moria :asd: ....

    nessuno invece ha pensato che gli imperatori siano cambiati o che se ne siano aggiunti altri :oo:

    nessuno ha nominato MARCO!!!!!!! :rules: :rules: :rules:

    aspettiamo il prossimo capitolo che è meglio... :asd:

    ps: @bizio: hai scritto il messaggio alle 3 e mezza del mattino..... :oo:
    :ener: :ener: :ener: :ener:
    PAZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO incosciente!!!!! :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 20/5/2012, 03:29) 
    Massì, in piena nullafacenza notturna, commentiamo và...
    Grazie staff por lo capitolo, innanzitutto !

    Allora, io sinceramente non riesco a capirlo questo Trafalgar Law.
    L'unica cosa che mi è chiara è la sua capacità notevolissima di elaborazione mentale.
    Visti i mugiwara sull'isola non ha esitato ad attaccarli (anche se non mortalmente, ma l'attacco sferrato crea danni considerevoli); alla vista di Rufy, ci appare, se non contrariato, ma con espressioni di eloquente disagio; dichiara completa disponibilità di collaborazione a Ceasar Clown, ma poi viene da Rufy a chiedere alleanze.
    Bah.
    Sta comparendo da un buon numero di capitoli e ancora non si è capito che ha deciso di fare da grande: dall'edizione inglese del capitolo sembrava fosse chiaro che su PH ci fosse una qualche "chiave" da cercare, e si ricollegava bene anche con il bisogno, dichiarato da Law nel flashback di CC, di 'girovagare' in libertà per l'isola senza essere intralciato.
    Già da lì avevo cominciato a pensare che effettivamente Law potesse cercare qualcosa di importante su PH.
    Con la traduzione DFF però tutto questo perde di significato: la "chiave" per sconquassare il New World starebbe proprio nell'arrivo casuale di Rufy a PH e nel suo conseguente incontro (sempre dettato dal caso) con Law.
    Dunque questo incontro fortuito viene considerato da Law un ottimo pretesto per la realizzazione potenziale di uno dei suoi obiettivi.
    Perchè parlo al plurale ? Perchè, se la traduzione DFF si conferma giusta, Law non è andato a PH per cercare la benedetta "chiave" per mettere a soqquadro il Nuovo Mondo/ sconfiggere un imperatore...ma per qualche altro obiettivo.
    E a questi presunti altri obiettivi cercati da Law su PH, ci ricollego la famosa frase detta a Rufy: "abbiamo entrambi delle cose che dobbiamo assolutamente riavere indietro" (cit cap 663 traduz DFF ).
    Ricordo pure che c'è una frase detta da Rufy nello stesso capitolo che lascia qualcosa in sospeso: "ehi Traffy, c'è una cosa che volevo chiederti...
    ...cosa ? :dubbio:

    - continua questo strapotere di Law: ora tira anche scosse mortali...ma dai, allora trasformiamo il dottor House nel miglior guerriero mai visto !
    Poi questo stile iper-scenografico alla "gray fox",addirittura: Odacchi, dicci la verità, oltre alle solite dementi SBS ti sono arrivate trilioni di lettere di fangirls che chiedevano un Bieber anche per OP, vero ? :hancock:

    Ma guarda, secondo me il piano di rovesciamento di uno dei 4 Imperatori (*cough cough* Big Mum *cough cough*) coincide con quello per la quale Law deve recuperare qualcosa che aveva perduto. Se davvero lo Yonkou fosse Charlotte Linlin, infatti, e' possibile che la ciurma del Chirurgo sia stata fatta prigioniera da quest' ultima per esempio, e che Trafalgar voglia dunque avere indietro i suoi compagni.. cosa che lo ha portato a recarsi su Punk Hazard per mettere in atto il suo piano.. l' alleanza con Caesar e' solo di facciata dunque. Non so bene cosa abbia a che fare Rufy in tutto questo, pero'. :dubbio:

    Sul fatto che Law e' overpowered... oltre al suo frutto ha mostrato anche questo "Countershock".. embe'? Fosse questo tutto il suo stra-potere non sarebbe neanche tanto esagerato, considerando che siamo nel Nuovo Mondo e che adesso tutti i personaggi che incontreremo saranno esageratamente forti. Il fatto e' che Law non piace a molte persone in questo forum, e quindi fa sempre storcere il naso quando viene messa in evidenza la sua forza. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,775

    Status
    A prescindere da qualsiasi legittima obiezione, personalmente credo che in un modo o nell'altro l'alleanza pro tempore tra Law e Rufy andrà in porto. Sarebbe una cosa diversa rispetto al solito copione, e a mio parere varrebbe proprio la pena vedere due (o più) esponenti della cosiddetta "Worst Generation" turbare lo status quo appena ripristinato con un rapido e deciso colpo di mano.

    Se Law toccherà i tasti giusti, forse riuscirà a convincere persino un testone come Rufy a piegarsi alla logica della convenienza.
    SITO
     
    Top
    .
  12. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    se marco è diventato imperatore divento fan di moria e mi faccio fare l'avatar del cipollone
    per me lo scontro fra i2 non ci sarà per 2 motivi
    1)rufy gli è riconoscente
    2)rufy combatte con dei pg forti 1 sola volta a saga e non credo che addirittura ci siano 2 boss in questa(il sopracitato law e clown)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    io Ritengo che Law voglia farsi degli Alleati poenti, per spodestare un Imperatore, prorpio come dice Lui, ed alla fine tradirà i suoi compagni, uccidendoli e prendendo lui il posto di Imperatore.

    il suo obbiettivo penso sia Big-mom, non so perchè, ma mi da l'impressione di essere quello più abbordabile tra i 4 giganti, sicuramente non sarà Teach o Shanks.

    d conseguenza penso si potrebbe venire a crare una sorta di lleanza tra Law ed i Mugi, finchè il chirurgo non li tradirà al punto cruciale dell'operazione.

    del resto ha chiesto a Rufy un Alleanza, e Rufy è sempre disposto ad aiutare quelli che lui ritiene Amici.

    l'allenza con CC è probabilmente un altro punto importante del Piano di Law, forse i suoi Gas sono quello che cerca, stendere un intera ciurma avversaria soltanto facendoli respirare, è molto produttivo, un pò come avere un Magellan in ciurma :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,290

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 20/5/2012, 12:32) 
    Sarebbe una cosa diversa rispetto al solito copione, e a mio parere varrebbe proprio la pena vedere due (o più) esponenti della cosiddetta "Worst Generation" turbare lo status quo appena ripristinato con un rapido e deciso colpo di mano.

    Di certo sarebbe un'ottima svolta per la trama e soprattutto una novità. :sisi:
     
    Top
    .
  15. SanjiTHEMIB
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me per rendere le cose più avvincenti di quanto solitamente siamo abituati law costringerà rufy ad allearsi contro shanks se vorrà far ritornare alla normalità i suoi compagni... una eventualità questa che mi renderà curioso di sapere la risposta di rufy poichè questi non cede mai a ricatti
     
    Top
    .
61 replies since 19/5/2012, 20:43   2474 views
  Share  
.
Top