Capitolo 668

"Alleanza pirata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    grazie del capitolo :rules:


    CITAZIONE
    perché vorrebbe dire che non solo Sabo è ancora vivo, ma non ha neanche perso la memoria e questo porterebbe a chiedersi per quale diavolo di ragione in 10 e passa anni non si è mai disturbato di far sapere a rufy di essere ancora vivo

    ma solo io ho pensato che magari se finora Sabo non si è mostrato è perchè per qualche ragione non si può esporre in pubblico? forse perchè fa parte di qualche gruppo segreto che non deve uscire allo scoperto oppure magari se non si è fatto vedere è perchè visto che ha spinto Ace e Rufy a partire ora non vuole rovinare nulla?

    comunque 'sto fatto delle tazzine che sono 2 non mi convince, ieri Salas aveva messo un immagine dove le tazzine erano 3....


    parlando del capitolo, io continuo a pensare che non sia Shanks, non credo che Oda si giochi la carta "Shanks" così presto, potrebbe essere benissimo anche Kaido, e se Rufy ha fatto quella faccia è perchè era felice di ricambiare il favore a Law, che poi pensandoci bene se Rufy ha chiesto a Law di quale Imperatore si trattava vuol dire che voleva essere sicuro che non si trattava di Shanks...

    le gag bellissime come al solito, Chopper sopra il cappello di Law è mitico :ride:

    bello anche l'animaletto di CC che a me sembra sia un derivato del potere di Magellan :eheh:

    Edited by ¯Mike_ - 25/5/2012, 13:01
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
82 replies since 25/5/2012, 07:38   3752 views
  Share  
.
Top