Capitolo 668

"Alleanza pirata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Charles questa è la scena dell'anime, dopo che Dragon ha assistito alla cerimonia de drago celeste e "all'uccisione" di Sabo torna sulla nave e....

    Ah...beh, non é che faccia vedere niente in più del fumetto...sono un po' più chiari nei dialoghi, ma nemmeno molto...io credevo si vedesse proprio un tizio in braccio a lui...magari in ombra, ma che si vedesse proprio. Vabbé, quel fatto resta comunque una prova per me, come lo fu nel fumetto. A ognuno le sue congetture...

    CITAZIONE
    perché vorrebbe dire che non solo Sabo è ancora vivo, ma non ha neanche perso la memoria e questo porterebbe a chiedersi per quale diavolo di ragione in 10 e passa anni non si è mai disturbato di far sapere a rufy di essere ancora vivo

    SE Sabo tornerà Oda ci spiegherà per filo e per segno motivi e altro, sicuramente...non abbiamo idea del perché sia stato lontano (SE é davvero vivo), ma una spiegazione in quel caso l'avremmo di sicuro.

    Io come detto son convinto sia vivo e che tornerà...fosse stata anche 1 la tazza per me sarebbe comunque stata un simbolo forte che mi avrebbe subito ricordato i 3 fratelli...al di là di questo pure io preferirei un Sabo morto. Preferisco SEMPRE che i personaggi "morti" restino tali...odio i ritorni, e trovo una dimostrazione di maturità da parte dell'autore lasciare morti i morti, e far morire personaggi principali, se lo ritiene sensato per la trama.

    Al posto di Oda io avrei fatto morire un sacco di gente, almeno tra i nemici...Lucci in primis per dirne uno...chediamine é un mondo di pirati! E' normale muoiano a bracche. Però il fumetto é suo e fa quel che gli pare...se vuole usare i personaggi per le miniavventure scelta sua...solo non credo lo avrebbe reso meno shonen come fumetto se ci avesse messo un po' più di morti ammazzati.

    Tornando al capitolo -che queste sono cose secondarie, almeno per me- altra scena impagabile é quando Usop spiega a Law come é fatto Rufy e quest'ultimo con una delle sue solite facce da fesso se ne esce con commenti di ampia dabbenaggine tipo "é come essere amici no?" XD

    CITAZIONE
    Enjoy: :chopper:
    Y9KXUZM0YI_Freddura_1 JZ4TZU0QCR_Freddure_2

    Potevi mettere anche la primissimissima fatta :teach: vabbé l'avevi buttata no? Comincia la disfida delle vignette! :asd:

    La prima cosa che ho pensato anche io é stata "cacchio, ma quello é Muk", anzi, la seconda...la prima é stata "cacchio...Magellan" :asd:

    Ed é sempre un bene ribadire che...Law NON é Sabo. :hancock:

    Capito gente?!? :zoro:

    :asd:
    SITO
     
    Top
    .
82 replies since 25/5/2012, 07:38   3752 views
  Share  
.
Top