Capitolo 668

"Alleanza pirata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    capitolo dedicato alla strana alleanza Law-Rufy.. che durerà ben due anni!!! che razza di piano ha escogitato Law? almeno Rufy - sottotilato da Usop :asd: - fa capire subito cosa intende per alleanza, discorso che dimostra ancora una volta la "stupidità" ma anche la gioia di vivere del capitano, e con la serietà di Law ci aspetteranno gag esilaranti :xd:
    a proposito, povero Chopper, prima appeso al cappello e poi penzolante alla spada (ma lo stile di Law è ben più importante!) :chopper:
    nella scelta dell'imperatore c'è qualcosa che non mi torna: Rufy ha accettato subito e di buon grado, quindi dubito che sia Shanks (che vuole sì sfidarlo, ma penso senza l'aiuto di nessuno e soprattutto direttamente e senza avvantaggiarsi con qualche piano diabolico), però se fosse Big Mom non vedo perchè nascondere il nome, potrebbe essere semplicemente un espediente di Oda per tenerci ancora un pò sulle spine ma la scelta non mi piacebbe per niente in quanto sarebbe un'attesa del tutto gratuita
    comunque i nodi stanno venendo al pettine e non vedo l'ora di scoprire cosa sia questa chiave e che relazioni abbia con CC
    il Muk gigante sembra essere melmoso o comunque non gassoso e quindi dovrebbe essere una creatura in tutto e per tutto e non un emanazione del rogia del maestro, ma credo anche che l'arma di distruzione di massa sia qualcos'altro di ben peggiore :sese:

    questione cover: bella la scelta di Oda di chiudere la panoramica con un luogo così importante, per la questione tazzine bisognerebbe sapere bene se sono due o tre: con 3 avremmo la certezza che Sabo è vivo, con 2 ci sono tante altre spiegazioni possibili :eheh:
     
    Top
    .
82 replies since 25/5/2012, 07:38   3752 views
  Share  
.
Top