Capitolo 669

"L'inizio della strategia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    in cover ritornano Vivi e Carl :bepo:
    certo che i giapponesi chiedono di disegnare cose davvero strane :asd:

    finalmente sappiamo cosa è successo al gruppo di Zoro, sinceramente non c'era tutto sto bisogno di tenere i lettori sulle spine visto che era evidente che i nostri non erano morti e alla fine non gli è successo niente di particolarmente rilevante, e con il livello di popolarità raggiunto da OP non credo ci sia il bisogno di usare questi mezzi

    e quindi il busto del samurai è immerso nell'acqua, che sia davvero caduto nel lago o che sia stato invece catturato dagli uomini di CC, rimane che i nostri ora andranno incontro alla Slime e la cosa si fà interessante
    Sanji ancora una volta si mostra molto interessato al destino del samurai e del figlio e tutti questi indizi ormai devono portare per forza a qualcosa
    sbavicchio è quindi formato da tutti i gas velenosi creati dall'incidente di quattro anni fa e compressi dal CC in un mostro melmoso distruttivo... forte :ener:
    Rufy fa la sua classica entrata in scena assolutamente eccessiva e fuori luogo, e Trafalgar mostra di nascondere ancora qualcosa di grosso dato che non può ancora combattere CC e voleva che Rufy venisse da solo
    non mi è ancora chiaro che ruolo avranno i Marines nelle prossime vicende, ma probabilmente si troveranno anche loro costretti ad aiutare il flottaro per riscambiare Smoker e Tashigi, tutte queste alleanza contro CC e il fatto che Trafalgar abbia timore di attaccarlo direttamente mi fanno pensare che il maestro possa avere qualche arma ancora più potente dello Slime a disposizione, che potrebbe anche essere collegata in qualche modo alla chiave presente sull'isola :*_*:
     
    Top
    .
108 replies since 30/5/2012, 23:00   3945 views
  Share  
.
Top