Come avete conosciuto One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Pirate
    Posts
    4,296

    Status
    io lo cominciai a seguire con le videocassette con 3 episodi ciascuna sisi (consumate a furia di rivederle) poi invece su italia 1 non lo seguivo,infatti quando poi non presi più le cassette non lo rivedetti più per parecchio tempo,poi ci fu la messa in onda per la prima volta della saga di alabasta che vidi tutta (e da qui che poi crocodile diventò il mio cattivo preferito) poi ci fu un grandissimo stacco fino alla messa in onda della fortezza di navarone,e allora mi ri-appassionai di OP,poi per puro caso,dopo la fine di DB perfect edition mentre ero in edicola trovai il numero 8 della ristampa di OP...lo comprai a prima vista,e da allora lo prendo regolarmente...
     
    Top
    .
  2. ..shary..
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto "grazie" alla merdaset, era l'estate dell'anno scorso e mia sorella lo stava guardando in tv, mi metto a guardarlo anche io e a prima vista dicevo "ma che ti vedi queste cavolate" *ok adesso mi preparo a ricere fucilate da tutti quanti :ninja: * (erano circa alla saga di skipea) poi guardandolo ancora mi sono ricreduta e mi sono appassionata sempre di più, poi su internet mi sono rivista tutte le prime puntate e ho cominciato a scoprire i capitoli su youtube che escono ogni settimana e successivamente l'anime sub ita!
    (non ricordo se l'avevo già visto da piccola bò)
    cmq adesso non ne posso fare più a meno! lo guardo anche sulla merdaset perchè mi piace sentire le voci italiane ma da una parte provo un certo ribrezzo per come cambiano i discorsi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Ank io lo scoperto grazie a mediaset lo visto fino al estate scorsa(saga di water seven) e poi per curiosita ho visto su internet anche per vedere alcune puntete che mi mancavano...per fortuna che quando ho scritto su google episodi di op mi ha trovato devil sitwe fruit e avendo fame di op mi son visto tutti gli episodi in sub ita fino alle saboady poi non riuscendo ad aspettare ho cominciato a leggere il manga(per fortuna) e ora sul mio computer ho la collez di tutto op e lo aggiorn sempre con il nuovo capitol...ora vorrei trovare tutti i volumi manga in italiano e cartaceo....
     
    Top
    .
  4. Storax
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto OP con le puntate che hanno fatto vedere su Mediaset ancora nel 2002 (se non sbaglio). Le origini sono stupende, non meno emozionanti degli episodi e capitoli che stanno uscendo adesso.
     
    Top
    .
  5. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    io non ho mai seguito bene one piece.. ma anche io, come vedo molti, ho inizato a guardarlo seriamente quando è tornato sulle mediaset l'estate scorsa, quando iniziò con Navarone, Davy back, ecc.. poi, guardandola, e vedere questi agenti iper forti, con tecniche molto fighe, mi ha iniziato ad appassionare..così verso la puntata dove robin viene liberata dalle manette sul ponte dell'esitazione, sono partito dal Tubo, e da lì è stato un tunnel senza uscita.XD prima tutto l'anime..e finito l'anime (ossia tutta thriller bark), sono saltato al Manga, fino a metà impel down..e dopo, rilettuta completa dell'opera, innamoramento e via dicendo. XD Ora anche io sono spoiler dipendente. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Mortak
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo alcuni episodi a sprazzi...poi mi sono visto tutta la saga di EL...poi lo ho accantonato e mi sono appassionato del tutto a TB. Ora sto recuperando un pò tutto.
     
    Top
    .
  7. dragonkaizoku
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto grazie ad un mio amico...all'inizio quando già lo guardavo non ci facevo caso perchè non mi piaceva neanche un pò...ma poi mi convinse e iniziai a guardarlo dal primo episodio...adesso è il mio anime preferito ...davvero mooolto bello...francamente penso che non sarà mai superato o almeno lo spero ..un grazie al nostro sensei Oda!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Io l'ho scoperto su Italia1, ma all'epoca (quando andavano in onda le puntate di Skypeia) ero molto ignorante in materia e non sapevo che l'anime si basasse su un manga :nono:
    Quando poi sono state mandate in onda le puntate di EL mi sono appassionato davvero tanto ed ho cercato di spoilerare un po' su internet per sapere come finiva lo scontro con Lucci (devo ammettere che temevo che Rufy fosse sconfitto :sisi: ) e scoprii allora il manga, cercai allora un sito dove scaricare il manga e trovai QUESTO SITO :xd:
    Da allora cominciai a seguire il manga spoiler e l'anime spoiler, tutto naturalmente sul DFF E DFS :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Anche io ho consociuto OP su italia 1 nel 2001 e mi sono innamorato subito della storia avvincente e con certi versi comici.Ho guardato ogni puntata fino alla saga di skypea dopo di che la mediaset ha interrotto la serie per 3 anni.
    Nel 2008 ritornata di nuovo la serie su italia 1 ho ripreso a seguirlo contentissimo che era ritornato il mio cartone preferito e seguita con molto interesse la saga di water seven e enies lobby ho seguito sempre di più questo cartone.
    Un anno dopo quando mi sono messo internet ho cominciato a cercare molti contenuti su One Piece e solo quest anno ho conosciuto anche il manga comprando sempre più volumi (già ne ho più di una ventina tra new edition e prima edizione)e il mio amore per questo anime è cresciuto sempre di più e ho cominciato a scaricare musiche video immagini avatar e ho riguardato anche tutte le prime stagioni di one piece su megavideo.inoltre ogni mese non vedo l ora di comprare il nuovo numero di one piece e non vedo l ora di andare in fumetteria per comprare anche i volumi che non ho avuto il piacere di comprare prima!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. ;Morana
     
    .

    User deleted


    mmm la mia storia con OP è stata lunga e travagliata. xD
    La prima edizione della mediaset, nel 2001, non ho potuto seguirla perché ero alle elementari a tempo lungo :nami:
    Poooi un paio d'anni dopo l'hanno rimandata in onda dal primo episodio fino a Skypea...6-7 anni fa, mi sembra. Quindi si può dire che segue OP quasi dal suo arrivo in Italia.
    Una volta interrotto a quel punto, ho preso i primi numeri del manga, ma vedendo quanti erano (circa al 40 mi sembra fossero arrivati), mi scoraggiai quasi subito. xD
    Quando, nel 2008, ricominciarono da Navarone, sentii risbocciare in me l'amore per questo anime/manga, e in pochissimo tempo comprai tutti i numeri.
    Da allora seguo l'anime e il manga (in italiano, sto cercando di disintossicarmi dagli spoiler) e considero OP il capolavoro assoluto del mondo dell'animazione e dei manga del sol levante!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Percorri la via, conta solo su te stesso.

    Group
    Member
    Posts
    5,425
    Location
    Naples, Italy!

    Status
    Io credo che vi batto tutti ho visto dal primo episodio di One Piece fino ad Arlong e poi mi sono rotto le scatole. Meglio DragonBall!! :evilasd:
    Poi negli ultimi anni mi è ripiaciuto e negli ultimi due iorni ho visto 40 episodi :evilasd:
    Al prossimo Natale mi faccio regalare la serie completa :ninja:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    io l'ho conosciuto su Italia1 poi per curiosità ho cominciato a leggere il 1° volume poi mi sono appassionato e ho cominciato a fare la collezione di tutti i volumi usciti fino a ora.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. moria's shadow
     
    .

    User deleted


    anch'io ricordo di averlo cominciato a seguire su italia 1...mi sembra che la prima puntata me la persi quindi cominciai da Morgan e seguii fino a skypea...poi per qualche anno non me ne fregò più di tanto...quando ricominciarono con water 7 cercai su internet e iniziai a seguire il manga...poi un paio di mesetti fa mi iscrissi al forum per propagare il Morianesimo :asd:
     
    Top
    .
  14. PasoLaFenice
     
    .

    User deleted


    Io su italia 1 quando rubber & co scendevano dall'isola del cielo,poi da meno di 1 anno fa ho iniziato da capo dal primo episodio fino a quelli sub ita di ora per riprendere il filo,dato che da quando lo hanno iniziato a tagliare su italia 1 lo seguo solo online;da 1 settimana invece leggo anche il manga :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Pirate
    Posts
    7,235
    Location
    ...

    Status
    Come la maggior parte di voi tramite italia 1 con la prima puntata,e li è stato amore a prima vista :asd:, poi sono venuto a conoscenza del manga,che acquisto tutt'ora...l'anime preferisco vederlo su internet con i sottotitoli,perchè quello su italia 1 usa linguaggi molto infantili ed è censurato :sese:
     
    Top
    .
234 replies since 7/1/2007, 15:08   1241 views
  Share  
.
Top