Capitolo 671

"Il frutto Gas Gas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LMr jr.
     
    .

    User deleted


    :ener: capitolo letto!!!
    Si parte subito con sanji, zoro e brook... il compotramento di sanji continua a non essere chiaro: per quale motivo si getta immediatamente nel lago rischiando di danneggiare il corpo di nami, nonostante ci sia zoro li accanto, con un corpo molto più resistente??

    Chopper sembra avere via libera per curiosare, mentre law se ne va con mone (comunque non ha le braccia!!)

    Dopo si passa a rufy: finchè non sviene se la cava egregiamente, (con anche la semi-gag dopo l'esplosione, in cui spunta dietro a CC :evilasd: ). Purtroppo però a quanto pare il veleno di cesar è diverso da quello di Magellan, perciò sviene (anche se resiste inizialmente, con sommo stupore di smoker e CC stesso). Vedremo poi se si rialza da solo o se serve un aiuto esterno per destarlo...

    Infine vediamo Law che si tocca il cuore, si accascia e comincia a chiedere subito chi c'è. a questo punto le domande che vengono spontanee sono:
    -- come mai comincia subito a chiedere chi è presente? ha usato l'haki? o forse sapeva che un dolore tale poteva farglielo provare quella persona, ma non voleva credere che fosse li??
    -- chi diamine è la persona nell'ombra?? :ener: io propendo per due ipotesi: o è joker, o un nuovo personaggio... escluderei a priori aokiji o vegapunk, come alcuni han proposto...
     
    Top
    .
108 replies since 14/6/2012, 19:20   4674 views
  Share  
.
Top