Capitolo 672

"Il mio nome è Kinemon!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BooM
     
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 28/6/2012, 12:06) 
    GRAZIEEEE!! :bang:
    questo è decisamente uno dei capitoli più belli e avvincenti che io abbia mai letto dopo l'atroce pausa della settimana "sabbatica" del sensei :sisi: :asd:
    è proprio a seguito di questi capitoli che vorrei il frutto di blueno per entrare indisturbato nell'archivio segreto ove sono rinchiuse le scan dei 20 cap successivi a quello che noi leggiamo :sese: :troll.
    CITAZIONE (BöoM @ 28/6/2012, 10:11)
    letto ora :sese: aspetto che commenti qualcuno che la pensa come me, cosi mi basterà solo quotare :sese: :asd:

    :eheh: furbo!... :zoro: vai a COMMENTARE!!!! :asd.

    -cover: carina l'idea di riproporre la fiaba della lepre e della tartaruga con sanji e zoro!
    :usop: basta !!! a chi prendo in giro!! vogliamo le miniavventure!!!!
    a parte questo è la mia preferita fin'ora :asd:

    -mmh non avevo alcun dubbio in merito al fatto che oda svelasse fin da subito il volto del tizio misterioso....una cosa è tenerci sulle spine per un imperatore :eheh: ma per un volto nuovo :oo: o quasi nuovo!
    immagine...

    bhè sappiamo che c'è un infiltrato nella marina!! perchè non due?
    a me ha ricordato lui! si assomigliano! ....ma le probabilità che sia brandnew son bassissime.
    CITAZIONE (Opijazz @ 28/6/2012, 10:33)
    che sia un gruppo sovversivo di stampo similfascista-conservatore, qualcosa di diametralmente opposto ai rivoluzionari, per intenderci?

    concordo.
    se poi questo gruppo sovversivo facesse capo a i fautori della giustizia assoluta (akainu ecc) che da due anni a questa parte avranno guadagnato sicuramente molto spazio....allora sarebbe macchiavellico da parte di ODA :sisi:

    -in ogni caso il nostro VELGO inizia col parlar leggerissimamente velato :asd: al flottaro... cita degli adulti, una petroliera, un luogo (dress rosa! VESTIRE ROSA... COME I FENICOTTERI! :oo: )
    veniamo a conoscenza che MONE è una spia infiltrata e che dunque CC è solo una pedina di un gioco molto grande! e che sicuramente avrà seguito con facce nuove oltre questa saga d'apertura chiamata PUnk hazard... :sese:
    e dopo la ramanzina da superiore a inferiore questo VELGO tira fuori da dietro la schiena una canna di bambù o flauto o piffero hakizzato col quale devasta la faccia del chirurgo della morte a cui cola miseramente un rigagnolo di sangue dall'occhio.. :xd:
    :trollface: https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=51215307
    -ultima cosa: curioso il cerotto(?) sulla faccia di costui!

    -segue poi la parte trolleggiante di oda ove ci vuol far litigare su come CC abbia l'haki del re e su come questo abbia messo al tappetto robin franky e smoker come nulla....
    non vale la pena di commentare questo palese troll ....
    io non ci casco! :nono:
    non voglio credere che l'haki del re se somministrato in potenza a una persona del calibro di franky o smoker possa fargli perdere i sensi :nono: ci dev'essere qualcosa dietro ....nella fattispecie questo :trollface:

    -infine ...sanji recupera il busto e finalmente vediamo il samurai completo :eheh: un figo da paura che è in grado di tagliare le fiamme e al quale zoro subito s'interessa :sese: giacchè ha sempre voluto una spada di fuoco :sisi:
    e basta non c'è altro da dire :nono: <_< :sick:

    capitolo da :ener:

    eccolo!! :asd: quoto :sisi: :trollface:
     
    Top
    .
75 replies since 28/6/2012, 08:55   3509 views
  Share  
.
Top