A.C. Milan

La base ufficiale dei rossoneri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    grazie Raf per il post

    intanto ho scoperto una cosa, non si può cambiare perchè non ci sono i soldi (1 :oo: 2 :oo: 3 :oo:) per prenderne un altro, dato che si deve continuare a pagare Allegri ed eventualmente la buonuscita

    attenzione parole pesanti (per un tifoso del Milan almeno :asd:)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 24/9/2012, 14:40) 
    intanto ho scoperto una cosa, non si può cambiare perchè non ci sono i soldi (1 :oo: 2 :oo: 3 :oo:) per prenderne un altro, dato che si deve continuare a pagare Allegri ed eventualmente la buonuscita

    Dire che Berlusconi non ha i soldi è come dire che a Rocco Siffredi non tira più (cit. del Ras)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 24/9/2012, 14:22) 
    Quindi sì, io sostituirei Allegri e lo rimpiazzerei con qualcuno dall'interno che sappia come valorizzare quel poco di talento ancora rimasto in squadra, tipo Tassotti. E soprattutto, mi prodigherei già da subito per gettare le basi per un nuovo Milan: perché vendere per rifondare va bene, ma vendere per permettere al presidente di avere più banconote da 500 euro per pulirsi il popò non ha alcun senso. A 'sto punto vendessero la squadra, e la smettessero di prendere in giro i loro tifosi.

    :idolo:

    parole sante, dopo la partita di Udine, Allegri continua con la sua solita ipocrisia e solo per questo motivo lo esoneri...gli avrei dato più tempo ma non ha più il controllo sulla squadra (infatti deve sempre intervenire Galliani per tenere la situazione sotto controllo), non da quell'appoggio morale e "cattivo" che allenatori come Conte, Zeman, Mourinho offrono.
    Queste cose contro l'Udinese si sono viste eccome e poi va alla conferenza stampa dicendo che si è visto un netto miglioramento. Sarebbe un pò "cattivo" esonerarlo ora ma se un allenatore non da niente psicologicamente ai suoi giocatori può cambiare mestiere.

    Per quanto riguarda la società sono sempre d'accordo con Rafko, dopo aver fatto un mercato suicida vendendo i big e comprando giocatori a caso solo perchè costavano poco senza aver un progetto è stato veramente squallido, la cosa peggiore è stata prendere in giro i loro tifosi: riconfermare i big al 99%, rinnovargli il contratto, chiedere ai tifosi di abbonarsi (come se avessero fatto chissà cosa) per poi vendergli la settimana prossima, no comment!!! Berlusconi se il MILAN non ti interessa più ed è diventato solo hobby per te, ti prego di venderla per rispetto dei tifosi, dei colori e della sua storia, grazie!

    CITAZIONE (Spada @ 24/9/2012, 17:20) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 24/9/2012, 14:40) 
    intanto ho scoperto una cosa, non si può cambiare perchè non ci sono i soldi (1 :oo: 2 :oo: 3 :oo:) per prenderne un altro, dato che si deve continuare a pagare Allegri ed eventualmente la buonuscita

    Dire che Berlusconi non ha i soldi è come dire che a Rocco Siffredi non tira più (cit. del Ras)

    appunto :asd: Berlusconi ormai non vuole cacciare soldi e per non farlo si rifuge dietro la scusa del fair play finanziario. Perchè non lo faccia sinceramente non lo so, però stando così è meglio che venda la società...

    Secondo me se il Milan scende in serie b, Allegri viene riconfermato perchè non vogliono pagarli l'eventuale buonauscita oppure nemmeno i due anni a casa :xd:

    P.S. il Ras della fossa è un mito, parole sante :rules:

    :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che altro devo dire? avete già detto tutto voi :asd:

    Anche se cambiare allenatore credo che alla fine cambi poco, nonostante Allegri vada assolutamente messo da parte, ma con questi giocatori è molto se ci classifichiamo 15° :asd:

    Dopo la cessione suicida di mezza squadra avevo deciso di stare in silenzio stampa questo campionato, ma non ho potuto non quotarvi :asd:

    Sinceramente sono rimasto senza parole quando ho visto che Pato rimaneva mentre Ibra e Thiago partivano, è l'apoteosi dell'assurdità, cioè, mi mandi via i giocatori determinanti per l'attacco e la difesa, e mi fai rimanere l'omino di pastafrolla?
     
    Top
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Il punto non è la società, i giocatori ecc.. il punto è che in 3 anni allegri non ha dato uno straccio di gioco. E' solo palla avanti e azione personali di giocatori che si credono chissà chi, ma in realtà sono mediocri..
    La colpa è dell'allenatore. Ha avuto un mese e passa di tempo per fare un gioco come si deve, ma evidentemente non è capace di allenare.. Si è montato la testa allegri.. non so che abbia ma il fatto è che non ha fatto niente.
    I giocatori ci sono, non saranno campioni ma saranno sicuramente più forti di quelli del bologna, parma, catania o del torino per esempio (alcune di molte squadre di serie A che costruiscono un loro gioco), quindi allegri non ha scuse. Hanno preso niang che non fa giocare, bojan ( giocatore superficiale ma con grande qualità) che non fa giocare e pazzini che non sfrutta! il gioco migliore per il milan sarebbe un 4 - 4 -2 per sfruttare le sponde di pazzini e i cross dalle ali.. se nn fa così perchè mette in campo pazzini?? solo per il nome? e che nome!!
    se vuole continuare col 4 -3 3 o 4 -2 -3 1.. non deve mettere pazzini perchè non tocca palla, piuttosto punta sulla velocità di el sharawi, bojan e niang no??
    lasciamo stare la difesa perchè davvero è qualcosa di abovinevolmente scarsa per i giocatori da serie C che ha ( peggio di bonucci e ranocchia ed è tutto dire) ma sicuramente migliorare il centrocampo! i giocatori ce li ha! speriamo la finisca di puntare sulla coppia ambrosini - de jong, perchè se il capitano, nei suoi limiti ci mette l'anima, l'olandese è forse il più scarso della squadra.. davvero non so perchè sono andati a prenderlo.. se volevano uno davanti alla difesa prendi migliaccio no?? almeno può fare pure il centrale!! de jong è imbarazzante anche per il milan..
    un centrocampo interessante sarebbe ambrosini nocerino e emanuelson..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    CITAZIONE
    Silvio Berlusconi potrebbe davvero lasciare presto il Milan: il patron rossonero, infatti, daccordo con la famiglia (tranne la famiglia Barbara, sempre più all’interno delle vicende rossonere) avrebbe deciso di abbandonareil suo giocattolo dopo averlo portato in 26 anni sul tetto del mondo.

    A subentrargli non ci sarebbero però sceicchi o petroldollari di russi vari, bensì un’altra famiglia italiana molto benestante (più ricco d’Italia e ventitreesimo al mondo): la Ferrero, proprietaria della multinazionale dolciaria. Le parti sono in costante contatto da mesi, la Ferrero dopo aver studiato i bilanci della società rossonera sembrano convinti nell’acquisto, che potrebbe avvenire nella prossima primavera, in modo da poter iniziare ad essere operativi dal prossimo campionato garantendo importanti investimenti alla società rossonera.

    Godo come un porco :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    La fonte (non il link, solo in nome del sito)?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    Soccer magazine ma lo ha detto pure il Ras della fossa quindi mi fido :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    ma è palese che Berlusca venda, si spera il prima possibile

    ah già seccato diversi gruppi, tra cui arabi e russi
    sinceramente non credo i Ferrero prendano in mano la società, ne ho sentite un pò oggi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    E mo se ne va Berlusca, anche se morisse si porterebbe il milan nella tomba...ringranzio il presidente per tutto quello che ha fatto, ma se spende troppo, come lui stesso ha ammesso, per mantenere la squadra, perchè non vende la società? Amo il Milan, la sua storia ed i suoi colori ma il Re come tutti i re deve abdicare il trono in un modo o nell'altro!!!

    Comunque questo è il mio commento per la partita in champions contro lo Zenit

    SANT'ABBIATI


    430123_358793684204724_629873396_n

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    be dai intanto godiamoci il Re Faraone! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 4/10/2012, 23:41) 
    be dai intanto godiamoci il Re Faraone! :D

    esatto, fino a quando non vendiamo pure lui :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Member
    Posts
    6,921
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Domenica Una bella partita il derby Milan-Inter è una partita da vedere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    che schifo..

    non ci sono piu parole, partita stradominata circa 20 tiri e neanche uno che entra..
    e forse quando El92 serviva per il finale era fuori..

    basta con sto *** di gioco di cross a *** per nessuno, Bojan che oltre a cadere non fa, Pazzini peggio del Gila, tiri da fuori inutili
    in piu solito arbitraggio ****
    e ancora un *** di gol preso subito in una mischia di ***
    va*********

    se si vuole portare punti vanno cambiati modulo e quindi allenatore, giocatori concreti in attacco
    fortuna che è un campionato scarso....

    e sono 3 punti in 4 partite in casa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Wanted
    Posts
    8,984
    Location
    Sole Nero

    Status
    TI DICO UNA COSA

    MIGLIORE IN CAMPO VALERI!


    questa partita era vinta da noi...
    CONTATTI
     
    Top
    .
1007 replies since 30/7/2012, 13:49   13527 views
  Share  
.
Top