League Of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non cominciare, smetti subito!! Quel gioco crea dipendenza :asd: sei livello 1?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Kakaroth93 @ 4/10/2017, 21:35) 
    Non cominciare, smetti subito!! Quel gioco crea dipendenza :asd: sei livello 1?

    Ho notato! :asd:

    liv.6, te?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    30, massimo livello, per ora dopo il nuovo aggiornamento ci saranno livelli superiori, ci gioco poco, qualche partita dopo il lavoro ma nulla di che, non ho tempo per nerdare come anni fa :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Bene, qualche consiglio utile per scalare la vetta? :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    968
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    In che senso? per salire di livello usa i tuoi champ preferiti e prova a fare dei buoni score nella tua lane, vedi tu ti imprarerai piano piano :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,675

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 6/10/2017, 18:44) 
    Bene, qualche consiglio utile per scalare la vetta? :ooasd:

    Abbandonare :brook:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Dopo un anno di gioco (gold2) mi son liberato da questo tumore vivente, mammamia ho giocato tantissimi competitivi (overwatch, apex, cod, heartstone etc..) ma mai e dico mai un gioco mi aveva portato ad augurare cose poco carine ai miei compagni di squadra o a litigare con amici da anni davvero, sto topic andrebbe chiuso e sto gioco bandito, è un gioco che tira fuori il peggio delle persone.

    Fortunatamente ho scoperto tft, molto più chill e mi ci sto divertendo da un mesetto (Platino2), una vera manna dal cielo.
    Davvero, stati lontani da LOL!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    Hey ragazzuoli.

    Anche io disintossicato da LOL, non ci gioco da 3/4 mesi però penso di ritornare per giochicchiare in Aram con i miei compari fidati e farci 2 risate!

    Come detto da molti, è un gioco che non va preso seriamente altrimenti ti distrugge la vita! 🤣

    CITAZIONE (v3kk1 @ 14/11/2023, 14:34) 
    Dopo un anno di gioco (gold2) mi son liberato da questo tumore vivente, mammamia ho giocato tantissimi competitivi (overwatch, apex, cod, heartstone etc..) ma mai e dico mai un gioco mi aveva portato ad augurare cose poco carine ai miei compagni di squadra o a litigare con amici da anni davvero, sto topic andrebbe chiuso e sto gioco bandito, è un gioco che tira fuori il peggio delle persone.

    Fortunatamente ho scoperto tft, molto più chill e mi ci sto divertendo da un mesetto (Platino2), una vera manna dal cielo.
    Davvero, stati lontani da LOL!

    Se giochi solo Aram è un gioco divertentissimo! :garp:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    L'aram lo gioco con amici ma ne faccio 2 o 3, un oretta e via, è vero è chill la gente scrive gg invece di augurare la morte e te e i tuoi cari ma appunto son partitelle.
    Io per giocare a lol intendevo ranked dove facevamo sessioni da 6-7 ore in flex o duo dopo le quali non riuscivo nemmeno a prendere sonno dal nervoso, l'aram è carino ma dopo 2 o 3 partite mi stufo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 14/11/2023, 14:43) 
    L'aram lo gioco con amici ma ne faccio 2 o 3, un oretta e via, è vero è chill la gente scrive gg invece di augurare la morte e te e i tuoi cari ma appunto son partitelle.
    Io per giocare a lol intendevo ranked dove facevamo sessioni da 6-7 ore in flex o duo dopo le quali non riuscivo nemmeno a prendere sonno dal nervoso, l'aram è carino ma dopo 2 o 3 partite mi stufo.

    Sessioni da 6/7 ore è tantissimo ed induce alla dipendenza!

    Così per curiosità, che ruolo giocavi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 14/11/2023, 15:45) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 14/11/2023, 14:43) 
    L'aram lo gioco con amici ma ne faccio 2 o 3, un oretta e via, è vero è chill la gente scrive gg invece di augurare la morte e te e i tuoi cari ma appunto son partitelle.
    Io per giocare a lol intendevo ranked dove facevamo sessioni da 6-7 ore in flex o duo dopo le quali non riuscivo nemmeno a prendere sonno dal nervoso, l'aram è carino ma dopo 2 o 3 partite mi stufo.

    Sessioni da 6/7 ore è tantissimo ed induce alla dipendenza!

    Così per curiosità, che ruolo giocavi?

    La prima settimana giocavo support, poi quando ho visto che pure se stavo 10/0 non combinavo nulla ho iniziato a giocare top e jungler, ma giungla tiltavo troppo con gente che moriva 2-3 volte in 5 minuti e pingava a spam, diciamo che il 90% l'ho giocato da top laner (garen, yorick, kennen, sett e morde).
    Tu invece che rank e ruolo eri?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,433
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 14/11/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (Travis. @ 14/11/2023, 15:45) 
    Sessioni da 6/7 ore è tantissimo ed induce alla dipendenza!

    Così per curiosità, che ruolo giocavi?

    La prima settimana giocavo support, poi quando ho visto che pure se stavo 10/0 non combinavo nulla ho iniziato a giocare top e jungler, ma giungla tiltavo troppo con gente che moriva 2-3 volte in 5 minuti e pingava a spam, diciamo che il 90% l'ho giocato da top laner (garen, yorick, kennen, sett e morde).
    Tu invece che rank e ruolo eri?

    Mid-top-support.

    Dipendeva molto dai periodi.

    Ho rankato 4 anni fa ma con pochi games e mi piazzai S1 (se non ricordo male 🤣).

    Poi mi sono buttato di ignoranza con solo Aram non avendo più tempo e devo dire che mi facevo tante risate con gli amici. Forse prima di Natale ricomincio a giochicchiare così per farmi 2 risate!
     
    Top
    .
26 replies since 1/8/2012, 18:31   444 views
  Share  
.
Top