[Humour] Le divertentissime freddure di Charles [SPOILER]

e le altrettanto (se non di più) divertentissime freddure di Zoro [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Un moderatore potrebbe semplicemente modificare il secondo post copiandoci in toto le immagini del primo, alleggerendo il primo post per altri 50 capitoli circa (visto che sfornate almeno 2 immagini a capitolo). :P

    Ovviamente l'intervento andrebbe, seppur brevemente, giustificato all'inizio del 2° post.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ops...Gil, di là per favore, nella discussione di quelle vecchie, nel titolo mi metteresti sbarrato il "divertentissime" per favore? Mi sono dimenticato... -_-

    Mmm il secondo post è di esti però...non possiamo "invaderlo così"...

    Altri modi suppongo non ci siano no?

    Uscisse 'sto benedetto volume per un po' di capitoli saremmo a posto ancora, che sposto quelli non -spoiler di là...

    A quel punto mi sa che l'altro topic diventerebbe quello problematico dopo un po'...a meno che nonostante i volumi Star pure questo resti oltre il limite...in quel caso sarebbero DUE topic col problema...

    Cavolo.

    Ovviamente archiviare man mano in diverse discussioni le freddure non avrebbe manco senso...

    E se semplicemente facessi come fece Tre per le Olimpiadi?

    Cioè posto raggiunto il limite nel primo in un altro post, tipo qui a pagina 24...insomma come ultimo...e lo linko nel primo, essendo il link solo testo non darebbe problemi...ok, non è il massimo saltare da una pagina all'altra del topic...ma dopo un tot. di anni le immagini diventeranno così tante da creare casini comunque...

    A meno che...boh.

    Metto davvero un archivio .rar per quelle più vecchie? Però così non sono subito cliccabili...e appunto che ho fatto le thumbs a fare poi a quel punto...

    O dovrei spostare tutto sul mio sito...e linkarlo solo qua...ma non credo manco posso. Sarebbe praticamente spam.

    Magari davvero è meglio un .rar...tipo ogni 50, che quasi ci siamo...e quelle nuove le lascio fuori...e pace alle thumbs.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,054

    Status
    :rufy: ahía!!

    certo che i fruit user nel mondo di OP verrebbero più che dimezzati se quello usato da rufy fosse l'unico metodo :asd:
    CITAZIONE (*Goffredola* @ 3/4/2013, 23:46)
    sono stra-sicura che Charles intendesse che ha provato a infilare il frutto intero in vena, per questo gli ha fatto male... :asd: Giusto?!?! :lol:

    :brook: of course.

    Zoro P.I. spacca :oo: ; attendo la seconda puntata della telenovela con sanji che deve accoppare il padre padrone mandrillone :asd:

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 4/4/2013, 00:41)
    Mmm il secondo post è di esti però...non possiamo "invaderlo così"...

    sono commosso :asd:

    ps: sentitevi liberi di modificarlo. O se non vi fidate cancellatelo pure :asd: così sale Gil al secondo post. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Secondo me basterebbe mettere le nuove in un altro post e linkarlo al primo; non sarà comodissimo ma funziona :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Fantastiche, semplicemente fantastiche! :ride:
    E la migliore di tutte è quella con Zoro! :xd:
    Grandi! :idolo:

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 3/4/2013, 23:45) 
    Non è voi potete tipo spostare un post in mezzo ad altri due? Perché in quel caso si potrebbe mettere sotto al primo post un altro post in cui mettere le altre, spostandolo magari da qui in fondo...

    Il problema è che FC riordina automaticamente i post in base alla data e all'ora.
    Quindi:
    -o troviamo un tuo post antecedente a quello di esti e successivo al primo di questo topic;
    -o troviamo un tuo post antecedente al primo di questo topic e poi tu gestisci i due primi post.

    Ma secondo me la cosa migliore è quella che ti ho proposto via MP, visto che lasciando tutto nel topic rimane la pesantezza nel caricamento.
    Magari all'inizio sarebbe lungo caricarle tutte, ma poi settimanalmente ci vuole poco.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    Bellissime XD
    Su tutte Zoro P.I., degna delle mie minchiate :)
    ehehehe
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    FREDDURE DALLA 786 ALLA 816

    LE DIVERTENTISSIME FREDDURE DI CHARLES
    op786th8aust op787thdojr6 op788thewrsn op789thdmoll op790thm0ptf op791tht7q4c

    op791thextra1v2pew op791thextra2fyqz7 op792ths4p6p op792thextrawlr88 op793thtto41 op793thextrasprcf

    op794th0xow5 op795thw5rzo op796thj7q72 op796thextra12rqp op797tha7pb4 op798thdypw5

    op799thzppfj op800th5pr8y op801th21rr3 op802thjzswy op802thextray5s9v op803thi1sl3

    op804thdtpzx op805thwso13 op806th7hp65 op807th3oocf op808thl9rw0 op809thxhp85

    op810thcroqb op810thspecialx1rbr op811thszqk9 op812thvvrgl op813tharqe1 op814thnrov5

    op815th8zow8 op815thextralkozp op816thdfoih

    LE ALTRETTANTO (SE NON DI PIÙ)
    DIVERTENTISSIME FREDDURE DI ZORO

    op786zthfzut2 op787zthxpac5 op788zthd9pqp op789zthesoz2 op790ztha8p3z op791ztheypm1

    op791zthextrafoqyr op792zthwpp9c op792zthextraymp9a op793zthhwq1f op793zthextra1yrq1f op793zthextra2cwr16

    op794th4jptp op795th99rhv op796th2romq op796thextrasxr1w op797zthmipwa op797zthextra1e7p7k

    op797zthextra2fgrdg op798zthj6r10 op798zthextrasio25 op799zth85qt0 op799zthextraptogx op800zth2yqtk

    op800zthextrao6peh op801zths6o8k op801zthextra1wop09 op801zthextra2tcpbh op802zth7as17 op803zthwqsli

    op804zthdmpmv op804zthextrafro92 op805zthgprlp op806zth9ordc op806zthextrau9rum op807zthhcpne

    op808zth8mqtg op808zthextrakaptp op809ztho9o6a op810ztht5qen op811zthrnpr1 op812zth8jr8n

    op813zthlloyq op814zthuxq1y op814zthextrabrrp4 op815zthx2ohs op816zth1vr9f op816zthextrakdrzb

    Per le freddure DALLA 817 IN POI CLICCATE QUI!

    Per il primo post con le freddure FRESCHE FRESCHE CLICCATE QUI!

    *******************

    Per il topic con le freddure NON-SPOILER:

    CLICCATE QUI (per quelle dalla 660 alla 707), CLICCATE QUI (per quelle dalla 708 alla 744),
    e CLICCATE QUI (per quelle dalla 745 alla 785)!


    *******************

    Per L'ANGOLO DELLE COMMEMORAZIONI E DELLE CURIOSITÀ INUTILI CLICCATE QUI!



    Edited by Charles Newgate - 4/8/2016, 13:44
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,054

    Status
    vedo che avete risolto il problema :oo: .. il mio post della prima pagina è sempre disponibile casomai cambiaste idea :asd:

    passando alle freddure :

    ora che la vedo sulla sunny la statua di kyros ricorda molto l'architettura del periodo del fascio :asd: rufy ne è innamorato :comeno:

    molto bellina quella sulla pensione , ma non ho capito intelligenza artificiale 2 :oo:
     
    Top
    .
  9. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non è la prima volta che non vedo qualcosa di enorme, ma vi giuro che non avevo notato la statua di Kyros asdoo
    Comunque è molto bella, come anche quella della pensione :asd: Ma nemmeno io ho capito l'ultima... sono riferimenti a capitan Harlock? :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    ahahaha due e capitan harlock :ride:

    Charles, è ovvio che la saga di dressrosa finirà così :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,717

    Status
    secondo me la soluzione è semplice: si dice, cortesemente, a Oda di smettere di fare capitoli perchè abbiamo raggiunto la capienza massima di immagini nel primo post :sisi:

    credo che lui capirà

    bello quello sulla statua di Kyros e anche le poste di Zoro :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Fantastiche! :xd:

    La statua di Kyros ci sta proprio bene sulla Sunny. :comeno:

    La posta chiusa il primo del mese solleverebbe la rivolta di tutti i pensionati. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    bellissime!!! :lol:
    La statua enorme sulla Sunny io la voglio sul serio!!! :asd:
    Le poste chiuse col cartello "chiuse perchè ci va"... :xd: :xd: :xd:
    SITO
     
    Top
    .
  14. Luke jr.
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto i commenti sul nuovo membro, quella di charles mi ha fatto schiantare :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    La statua di Kyros sulla Sunny potrebbe non essere così assurda a fine saga! :xd:

    Simpatiche pure quelle di Zoro, soprattutto la rivolta di Rufy-pensionato. :ride:
     
    Top
    .
1746 replies since 28/8/2012, 11:48   52735 views
  Share  
.
Top