Film visti di recente o consigliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Argenn ricordi quella volta che mi consigliasti la trilogia dell'Apocalisse?

    Bene:



    IO

    DEVO

    VEDERLO

    :oo:

    Questa clip me la ricordavo, solo che non sapevo che fosse La Cosa. Ha il potenziale per essere tra i miei preferiti. DEVO trovare il tempo di vederlo :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Alla fine sono riuscito a vedermi La Cosa ed è entrato di diritto tra i miei film preferiti. Grazie a chi me lo ha consigliato :ok:


    Ultimamente ho rivisto anche La parola ai giurati e confermo: è nella mia top 10 dei film preferiti, dalla prima volta che l'ho visto anni fa :sese:

    Consigliatissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,888

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 14/10/2023, 21:54) 
    Alla fine sono riuscito a vedermi La Cosa ed è entrato di diritto tra i miei film preferiti. Grazie a chi me lo ha consigliato :ok:


    Ultimamente ho rivisto anche La parola ai giurati e confermo: è nella mia top 10 dei film preferiti, dalla prima volta che l'ho visto anni fa :sese:

    Consigliatissimo.

    Lo consigliai io La Cosa. Sono contento che ti sia piaciuto :ok: Per me è uno dei film più belli della storia del cinema. Te ne consiglio un altro: se hai voglia di spegnere un po' il cervello, vedi Cocainorso. L'ho visto quest'anno al cinema. Uno dei film più trash e folli che io abbia mai visto :xd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,631

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 14/10/2023, 21:54) 
    Ultimamente ho rivisto anche La parola ai giurati e confermo: è nella mia top 10 dei film preferiti, dalla prima volta che l'ho visto anni fa :sese:

    Consigliatissimo.

    Se è quello con Fonda, l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa per curiosità... Molto bello :D
    La cosa l'ho scaricato da anni ma non ho ancora avuto l'ispirazione di vederlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Proprio quello con Fonda :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Fattela venire l'ispirazione perchè è uno dei migliori horror di sempre.
    Carpenter al timone e Kurt Russel protagonista poi <3

    Jack se ti è piaciuto la cosa vediti pure il prequel del 2011, non è al livello del primo (e come potrebbe?) ma è molto carino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Ragazzi io consiglio "beau ha paura" di ari aster regista di hereditary (top horror imho) e con protagonista joaquin phoenix

    Film drammatico/psicologico con protagonista questo beau un uomo di mezza età che gli iniziano a capitare una serie di eventi assurdi ed essendo lui già abbastanza particolare di suo viene fuori un mix tra realtà e follia della sua mente

    Bello come film, un po come genere simile a fight club diciamo (non proprio ma non mi vengono altri paragoni) ma ovviamente non arriva a quel livello imho

    Cmq merita già solo per la coppia ari aster e joaquin phoneix :birra:




    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    L'altro ieri su Netflix ho visto "Zombie 100 - Cento cose da fare prima di non-morire", tratto dall'omonimo manga pubblicato qui in Italia dalla J-Pop.

    Se volete passare un paio di ore scollegando il cervello, questo è il film che fa per voi.

    Mamma mia, certe cose nel film sono geniali! :garp:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avido mercenario

    Group
    Marine
    Posts
    1,835
    Location
    New world

    Status
    Consiglio Mr.Nobody genere drammatico-fantascientifico con protagonista Nemo(Jared Leto) un uomo di 117 anni, ultimo essere mortale perchè la razza umana ha raggiunto l'immortalità

    Quest'uomo racconterà la sua vita però che avrà diverse linee temporali alternative, un racconto sliding doors diciamo, "cosa sarebbe successo se avessi fatto quest'altra scelta"

    Filmone straconsigliato, ricordo che già lo volevo vedere ma non era ancora doppiato in ita poi me ne dimenticai

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    Ho visto The Marvels

    Devo dire che mi ci sono divertito. Non è un film imperdibile, ma non è neanche disastroso. Ed in ogni caso non si merita il flop che sta facendo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    L'altra sera ho visto Godzilla minus one, che purtroppo ha avuto una distribuzione limitata (pochi giorni, poche sale, niente versione doppiata ma solo in originale sub ita). Sempre meglio che non averlo affatto, ma avrebbe meritato altri riflettori.

    Dopo Shin Godzilla di qualche anno fa, si conferma l'ovvio: il lucertolone è materia dei giappi e solo loro sanno dargli l'onore e la profondità che si merita. A fasi alterne, perché certamente non mancano le trashate nipponiche nel franchise, ma quando fanno le versioni "serie" non ce n'è per nessuno e le controparti americane scompaiono al confronto. I film della Toho possono essere sfavoriti in un solo campo, quello degli effetti visivi (tra l'altro ormai dignitosissimi); in tutto il resto si mangiano a colazione il monsterverse di Hollywood per diversi fattori.

    Sia Shin Godzilla che Godzilla minus one sono IL film di Godzilla da vedere per comprendere il franchise nella sua declinazione moderna. Progetti separati ed entrambi interessanti, con un messaggio e un tono differenti; il primo è un'opera di satira politica e di riflessione sui fantasmi del passato tramandati all'oggi, il secondo è un inno alla volontà di rialzarsi in piedi nonostante le difficoltà e lo status di perdenti in un conflitto che aveva lasciato solo macerie.
    In entrambi gli scenari, i personaggi umani non costituiscono una interruzione fastidiosa alle scene col mostro perché hanno un messaggio di fondo, hanno una ragione narrativa di essere lì. Nei film americani invece i protagonisti umani sono persone random che stanno lì solo per rappresentare il punto di vista di gente qualsiasi che improvvisamente si trova in una situazione strana. Non importa a nessuno ed è un palese allunga brodo inutile per raggiungere il minutaggio, che per ragioni di budget non potrebbe essere speso tutto in sequenze di distruzione di massa.

    Quale sia il take migliore tra Shin e Minus one è dettato dal gusto personale. Personalmente preferisco Shin perché ha più ritmo ed un feeling da anime in live action, ma Minus one accontenta di più i palati di chi preferisce qualcosa di più tradizionale (a patto di digerire ritmi talvolta più compassati tipici dei drammi orientali). Il dinosaurone a dispetto dei suoi 70 anni suonati è più in forma che mai
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/11/2023, 21:22) 
    Ed in ogni caso non si merita il flop che sta facendo

    The Marvels ha mandato a p*****e 15 anni di storie Kree e Skrull MCU, per quanto mi riguarda merita il flop anche solo per questo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,426
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io ho come l'impressione che la gente non stia andando a vederlo solo per la Larson.

    Edited by -Guy Incognito - - 8/12/2023, 23:34
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,952
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 8/12/2023, 19:05) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/11/2023, 21:22) 
    Ed in ogni caso non si merita il flop che sta facendo

    The Marvels ha mandato a p*****e 15 anni di storie Kree e Skrull MCU, per quanto mi riguarda merita il flop anche solo per questo...

    Assolutamente no, quello è stato Secret Invasion.
    Anche perché "15 anni di storie" sono si e no 4 mezze frasi in altrettanti film che dovevano portare a quella serie per finire in niente... 😳
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/12/2023, 22:13) 
    Io ho co e l'impressione che la gente non stia andando a vederlo solo per la Larson.

    Non credo, perché come dice giustamente il Ridoppiatore non si è presentato nessuno al cinema per il film, neanche le donne, quindi qualcosa è successo con questi personaggi a livello generale.
    Forse non avevano proprio appeal sul pubblico generalista...

    CITAZIONE (bardasbard @ 8/12/2023, 22:52) 
    Assolutamente no, quello è stato Secret Invasion.
    Anche perché "15 anni di storie" sono si e no 4 mezze frasi in altrettanti film che dovevano portare a quella serie per finire in niente... 😳

    Secret Invasion ha scavato la fossa degli Skrull, The Marvels ci ha messo la pietra tombale.
    Il fatto che Secret Invasion abbia mandato a p*****e la storia degli Skrull non significa che The Marvels non l'abbia rovinata ulteriormente, anzi ha peggiorato tutto proprio in relazione a quanto mostrato da Secret invasion, chi vuole intendere intenda...
    I Kree invece neanche c'erano in Secret Invasion se non una citazione alla fine (portata avanti dal film), quindi la serie non ha rovinato niente con loro, ha fatto tutto The Marvels...
     
    Top
    .
1273 replies since 31/8/2012, 12:48   41557 views
  Share  
.
Top