Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re corrotto
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Ho finito la prima stagione e sono moolto turbato :oo:
    Cioè questo cartone non è altro che un agglomerato di mesaggi subliminari davvero inquietanti :sisi:
    Certo non è il primo,anche i Simpson ad esempio (scusate se faccio sempre questo paragone), però il fatto che sia così ambiguo mi preoccupa :asd:
    Mi ha davvero shockato la puntata 24, che invito a vedere a chi non la ricordasse bene, dove tralasciando la "trama" (catturare Re ghiaccio eccetera eccetera..) e quella lumachina che la si nota in tutte le puntate anche se è molto difficile rendersene conto subito (l'ho notata un paio di volte così ma non sapevo che apparisse in tutte le puntate, addirittura anche nelle stagioni successive :oo:), comunque ne riparleremo dopo, ma se andate al minuto 9:38 o giu di li c'è la principessa gommarosa che pronuncia una cosa indecifrabile. Almeno nell'episodio in italiano, poi nn so in quello in lingua originale :sese: Sembrava una cosa tedesca o qualche parola detta al contrario. O forse sto dando i numeri :oo:

    Comunque il fatto della lumachina è abbastanza inquietante :asd: non è la prima volta che si vedono. Credo di averla vista nei simpson ma forse era una rana :oo: poi su Futurama, Spongebob e in OP (i lumacofoni). Vabè, lasciamo stare...
    SITO
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7231 views
  Share  
.
Top