Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re corrotto
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Giunto alla 4x15....Arbramo Lincoln re di Marte :oo:
    Non so se voi l'avete notato ma stagione dopo stagione diventa sempre piu inquietante e sempre piu palesi sono i simboli e simbolismi sugli illuminati (non ditemi che non avete mai notato cose piramidali, occhi, occhi dento dei triangoli ecc.. e poi la puntata Goliad è anche schockante per non parlare della 4x02:cinque storielle :oo:) Ci sono innumerevoli esempi che si potrebbero fare :asd:
    La lumaca poi :oo: non è un cartone per bambini questo
    Comunque cerchero di finire almeno la stagione 4 :sisi: anche perchè c'è l'ultima puntata che si chiama Lich. E poi non posso lasciarla a metà
    Come cartoon non è brutto, come dicono alcuni forse il migliore date le schifezzee che fanno ultimamente :asd:, ma in tutta sincerità preferisco un anime come GTO, Rossana o Slam Dunk dove non c'è bisogno di peti o cose strampalate no-sense per far ridere (ci sono anche li ma le gag si basano su battute e situazioni piu "normali") e dove dietro non ci sono cose così ambigue subliminari ma hanno più dei fini morali.
    A me sembra la solita americanata, son gusti non mi liciate adesso, però la trovo meglio dei Griffin o di American dad, tanto per dirne due che conosco, che ormai hanno raggiunto un livello di fanservice bestiale (non so se sono conclusi)e poi ha come tema principale l'avventura quindi mi garba :asd:
    CITAZIONE (-Lio- @ 4/3/2014, 18:14) 
    Comunque si, Gommarosa a volte parla in tedesco :sisi:

    Allora era tedesco?! :oo:
    SITO
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7231 views
  Share  
.
Top