Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re corrotto
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 5/3/2014, 18:11) 
    Illuminati? Simbolismi? Stiamo guardando lo stesso cartone animato? :oo:
    No, ora sono curioso, illuminami su questi messaggi subliminari che non ho mai notato :oo:

    Non ci va molto esplicitamente ma alcune cose mi hanno fatto pensare questo
    Ora vedo se posso postare qualche cosa di quello che ricordo o che ho visto
    tumblr_meyyztoOGS1rtr3kno1_1280

    Questa l'ho trovata sul web, cmq la prima immagine è di una puntata che avevo visto

    vp7tle
    Questa l'ho fatta io :oo: Anche se un po difficile capire cosa c'è all'interno del triangolo ma intuitivamente lo fa pensare :look2:

    2vk0snk
    questa serviva per battere il lich :sese:

    2aexoz

    Visore Ologroide Piramidale
    Allora....questa è un po difficile da spiegare.
    Io l'ho interpretato come l'occhio del grande fratello che tutti osserva...insomma, ci siamo capiti no?! :oo:



    CITAZIONE (-Lio- @ 5/3/2014, 18:11) 
    Goliad Shockante? :oo:

    ll discorso sul controllo della mente....

    CITAZIONE (-Lio- @ 5/3/2014, 18:11) 
    La lumaca shockante? Meh :oo:

    Un po ambigua lo è :asd: poi non so dove andrà a parare in futuro e se avrà un ruolo

    CITAZIONE (-Lio- @ 5/3/2014, 18:11) 
    Peti? Che io mi ricordo si saranno 5 gag sui peti in tutto :oo:
    Americanata?

    Era un esempio :oo:
    Americanata nel senso che le gags sono molto strampalate come in molti cartoni di Cartoon network e per il fatto che la maggior parte degli ep. siano a se stanti. Anche se devo dire che qualche episodio piu in la vengono riprese alcune cose :sisi: ed è molto continuativo a differenza di altri cartoons. E questo lo apprezzo.

    CITAZIONE (-Lio- @ 5/3/2014, 18:11) 
    I fini morali ci sono anche su AT, spesso sono ambigui ma ci sono e sono anche molto belli :oo:

    Non ho detto che nn ci sono su AT ma stavo facendo un discorso generale. E poi parliamoci chiaro, negli anime (per quei pochi che conosco) certi temi vengono presi molto piu intensamente e da questo punto di vista mi piacciono di piu. A me AT non ha lasciato emozioni come Rossana (per fare un esempio). Adventure Time ci va un po piu superficialmente imho.
    SITO
     
    Top
    .
378 replies since 2/9/2012, 21:48   7231 views
  Share  
.
Top