Problemi & Domande Graficanti

Grafica, grafica, grafica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    dopo aver aperto le 40 immagini per graficarle sono semplicemente andato in "livello > nuovo livello di regolazione" e ne ho aperto questi 4 in cima a tutti :

    dGUTF1t

    quindi tutti i livelli se spunto l'occhio o eseguo l'animazione sono effettivamente graficati come volevo con due semplici click :sisi: altro non ho fatto.

    edit: FERMI TUTTI :oo:

    mi son ritrovato una cartella intitolata "assets" nella scrivania e al suo interno mi ritrovo coi livelli graficati e salvati come volevo :oo: non scherzo.

    ho semplicemente spuntato questi sopra i livelli:
    trnJwSn
    lui di sua iniziativa ha creato una cartella e m'ha salvato tutto come volevo :oo: inizia a starmi simpatico sto photoshop :xd:
    ok immagino che il mio problema sia risolto.

    Edited by esti. - 11/11/2017, 10:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Meglio così, neanch'io sapevo questa cosa. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    mi correggo, ho scoperto che il comando è "file > genera > risorse immagine" :oo: ho confuso io per una semplice coincidenza..
    Quei tasti che ho screenato non c'entrano nulla :ooasd:

    se volete salvare tutti i livelli in una volta spuntate quel comando la :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    domanda Photoshop, lo strumento secchiello fa schifo solo a me?

    cioè, quando disegno qualcosa con lo strumento pennello, e poi vado per riempire il disegno con "secchiello", quando riempie le forme, mi lascia comunque un bordo trasparente tra il riempimento ed il bordo della forma disegnata...

    capita anche a voi? non so come sistemare, praticamente non riempie davvero tutt ala figura, ma rimangono sempre dei fastidiosi bordi trasparenti che devo riempire con il pennelo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/6/2018, 17:20) 
    domanda Photoshop, lo strumento secchiello fa schifo solo a me?

    cioè, quando disegno qualcosa con lo strumento pennello, e poi vado per riempire il disegno con "secchiello", quando riempie le forme, mi lascia comunque un bordo trasparente tra il riempimento ed il bordo della forma disegnata...

    capita anche a voi? non so come sistemare, praticamente non riempie davvero tutt ala figura, ma rimangono sempre dei fastidiosi bordi trasparenti che devo riempire con il pennelo.

    Il secchiello non riempie mai del tutto. Usa il lazo poligonale, ci metti più tempo, ma è sicuro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    in che modo? fai conto che devo riempire dei capelli disegnati, come dovrei usare il lazo poligonale per riempire di nero tutta la testa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/6/2018, 17:30) 
    in che modo? fai conto che devo riempire dei capelli disegnati, come dovrei usare il lazo poligonale per riempire di nero tutta la testa?

    Lo usi sui bordi dei capelli e così i capelli sono tutti riempiti per bene di nero. Se invece usi il secchiello, avrai la scocciatura di rifinire tutti i bordi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,799

    Status


    vorrei mettere quest'immagine come avatar, ma anche se la riduco di dimensioni non me lo fa fare. cosa devo fare?

    EDIT: ok, risolto :P

    Edited by Brodie1096 - 8/10/2018, 14:26
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    È una richiesta che va aldilà delle competenze di chi ha ancora tempo e/o voglia di graficare, quelli che lo sapevano fare sono ormai scomparsi. :mihawk:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    Salve a tutti volevo chiedere un parere,

    Ho un portatile Mac e volevo sapere qualche programma alternativo a Ps potevo usarci sopra per iniziare a fare qualcosa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (HomeLander @ 2/8/2022, 16:30) 
    Salve a tutti volevo chiedere un parere,

    Ho un portatile Mac e volevo sapere qualche programma alternativo a Ps potevo usarci sopra per iniziare a fare qualcosa

    Vai di GIMP.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (HomeLander @ 2/8/2022, 16:30) 
    Salve a tutti volevo chiedere un parere,

    Ho un portatile Mac e volevo sapere qualche programma alternativo a Ps potevo usarci sopra per iniziare a fare qualcosa

    C'è un altro equivalente di Photoshop che è Affinity Photo, che puoi comprare con un pagamento una tantum.

    Poi c'è GIMP che è gratis, mi sembra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    558
    Location
    Marijoa

    Status
    Mh penso che andrò di gimp

    Grazie mille a tutti :)
     
    Top
    .
777 replies since 17/1/2007, 19:51   13192 views
  Share  
.
Top