Uncharted

L'esclusiva Sony realizzata da Naughty Dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Io dovrò avere ps4 assolutamente prima di primavera 2016,è il gioco che aspetto più di tutti da troppo tempo :asd:

    fallo al più presto quando puoi :sese:

    CITAZIONE
    comunque avranno avuto le loro ragioni per posticiparlo,hanno fatto bene invece di quelle software house che fanno uscire giochi ancora incompleti pieni di bug e patch rilasciate in seguito

    beh questo sicuramente, però a questo punto visto che il 99% dei giochi vengono rimandati non rivelate date che poi non sono vere, l'Hype mi aumenta a bestia e poi vengo deluso :oo:

    comunque al momento ci sono voci della trilogia remastered di uncharted 3 quindi è anche probabile che copriranno il buco che hanno creato con il posticipo del 4 con la trilogia rimasterizzata per PS4 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Location
    Libertalia

    Status
    Sisi,ma Naughty Dog ci sa fare,anche se l'hype è incredibilmente alto,tenendo conto che la storia mi intrippa un botto,quando si parla di pirati è sempre qualcosa di epico :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    non resta altro che aspettare allora...:sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Location
    Libertalia

    Status
    eh già :sese:

    qual'è il tuo capitolo preferito?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    il mio preferito senza dubbio alcuno è il terzo, è tutto al top....storia, gameplay, grafica :sese:

    anche se non capisco perchè molti dicono che non sia gran chè e che il migliore di gran lunga sia il 2, a me personalmente il 2 piace anch'esso molto ma il 3 per me è su un livello ancora più alto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Sic parvis magna"

    Group
    Member
    Posts
    20,438
    Location
    Libertalia

    Status
    Concordo,pure per me il terzo è il migliore di tutti,trama che ci permette di scoprire il passato di Nate,nemici intriganti,Cutter :asd: anche se il 2 devo dire che è un giocone,ma se devo scegliere,il il 3 domina :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Anche io preferisco il 3. :sisi:

    Molti elogiano maggiormente il 2 perché porta molte innovazioni, mentre il 3 introduce solo piccole migliorie, ma questo per me non è un difetto.
    Uncharted 2 già sfrutta quasi al massimo l'hardware PS3 e fare molto meglio a livello tecnico e di gameplay era quasi impossibile. Al contrario la storia mi ha appassionato molto di più nel terzo capitolo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
21 replies since 5/9/2012, 21:04   131 views
  Share  
.
Top