War of the Beasts

qual è l'animale più terribile di tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    come già detto, secondo me la difesa dell'orso lo rende superiore, senza di quella la Tigre poteva avere qualche possibilità, ma con essa i suoi colpi perdono troppa efficacia, al contrario, l'orso non ha svantaggi.
     
    Top
    .
  2. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodile @ 7/9/2012, 21:32) 
    La tigre studia la preda girandogli intorno, non attacca a caso.

    Poi l'ho detto, in uno scontro così la prima mossa è fondamentale imho :sisi:

    Ma le prede tipiche della tigre non possiedono un olfatto tanto sviluppato, non distinguono gli odori alla perfezione, se gli sentissero non si farebbero cogliere di sorpresa tanto facilmente.

    E poi mi sembra che per i versus si valuta un terreno neutro, che non sia vantaggioso per nessuno dei due.
     
    Top
    .
  3. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/9/2012, 22:00) 
    come già detto, secondo me la difesa dell'orso lo rende superiore, senza di quella la Tigre poteva avere qualche possibilità, ma con essa i suoi colpi perdono troppa efficacia, al contrario, l'orso non ha svantaggi.

    Non è agile un orso.

    CITAZIONE (God Raiden @ 7/9/2012, 22:00) 
    CITAZIONE (Crocodile @ 7/9/2012, 21:32) 
    La tigre studia la preda girandogli intorno, non attacca a caso.

    Poi l'ho detto, in uno scontro così la prima mossa è fondamentale imho :sisi:

    Ma le prede tipiche della tigre non possiedono un olfatto tanto sviluppato, non distinguono gli odori alla perfezione, se gli sentissero non si farebbero cogliere di sorpresa tanto facilmente.

    E poi mi sembra che per i versus si valuta un terreno neutro, che non sia vantaggioso per nessuno dei due.

    E' quello che ho detto io :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Non è agile un orso.

    la sua agilità basta e avanza per colpire una Tigre, considerando che a volte riesce addirittura af afferrare delle volpi delle nevi, in uno scontro diretto, la colpisce per forza alla Tigre, asppena il Felino gli si avventa addosso, sia che lo clpisce o no ( colpendolo non gli farebbe tanto male, vista la difesa del pelo) l'orso potrebbe benissimo colpire la Tigre.

     
    Top
    .
  5. God Raiden
     
    .

    User deleted


    La Tigre può ferire l'orso?... si, in natura ci sono degli esempi riscontrabili negli orsi bruni, anche se il pelo un po' attutisce, un esempio pratico è la criniera del Leone.

    Ma l'orso polare, oltre al pelo, ha 10 cm di grasso protettivo che gli orsi bruni non hanno, quindi ha un ulteriore difesa contro le zanne e gli artigli della tigre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Ora che conto anche il grasso dell'orso bianco le possibilità della tigre si affievoliscono sempre di più :sisi: , l'orso è abbastanza agile per colpire la tigre e in velocità non sono molto distanti, in più basterebbe una zampata o al massimo 2 per mettere fuori gioco il felino :sisi:
     
    Top
    .
  7. Crocodile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/9/2012, 22:06) 
    CITAZIONE
    Non è agile un orso.

    la sua agilità basta e avanza per colpire una Tigre, considerando che a volte riesce addirittura af afferrare delle volpi delle nevi, in uno scontro diretto, la colpisce per forza alla Tigre, asppena il Felino gli si avventa addosso, sia che lo clpisce o no ( colpendolo non gli farebbe tanto male, vista la difesa del pelo) l'orso potrebbe benissimo colpire la Tigre.

    Non credo che uno dei felini più forti si faccia fregare sullo scatto ravvicinato da un orso :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    una zampata o al massimo 2 per mettere fuori gioco il felino :sisi:

    beh, penso che 3-4 zampate e un morso ci vogliano, la Tigre è comunque una Tigre, 1- 2 zampate ci vogliono per un umano, ed in piena faccia.

    CITAZIONE
    Non credo che uno dei felini più forti si faccia fregare sullo scatto ravvicinato da un orso :nono:

    non è questione di farsi fregare, il contatto corpo a corpo c'è per forza, se osservi gli scontri delle tigri o le tigri contro leoni, vedrai che c'è un continuo contatto corpo a corpo, in quel caso l'orso la colpirebbe con le sue zampate, e con 2 di esse la Tigre risulterebbe troppo indebolita per poter vincere, al contrario dopo alcuni Morsi grazie alle varie protezioni di pelliccia e grasso, l'orso polare sarebbe ancora carico di Energie.

    in'oltre ripeto, gli orsi a volte catturano delle volpi artiche, se non è dimostrazione di agilità questa.
     
    Top
    .
  9. Crocodile
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto, per me la tigre, essendo molto più agile, gli salta sulla schiena e lo azzanna, non devi convincermi con le tue idee :nono:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 7/9/2012, 22:23) 
    CITAZIONE
    una zampata o al massimo 2 per mettere fuori gioco il felino :sisi:

    beh, penso che 3-4 zampate e un morso ci vogliano, la Tigre è comunque una Tigre, 1- 2 zampate ci vogliono per un umano, ed in piena faccia.

    Si ho esagerato, la tigre è pur sempre una tigre :sisi:
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Bello scontro.

    L'orso polare ha dalla sua il peso e la stazza, mentre la tigre può contare su maggiore velocità. Il punto del discorso è: quanto è forte il morso della tigre? A quanta pressione può resistere il collo dell'orso (che ha grasso e pelliccia molto, molto folti per resistere alle temperature artiche)?

    Comunque sia, io penso che l'orso abbia più forza bruta, quindi alla fine voterò per lui.
     
    Top
    .
  12. Gomu Gomu No Jet Gatling
     
    .

    User deleted


    "Size matters, but skills triumph over it all"

    Questa citazione può essere veriteria in uno scontro tra due esseri umani, ma non in una lotta dove la disparità fisica è quella di una tigre siberiana vs un orso polare.
    Imho vince l'orso. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Concordo con tutti quelli che dicono che vincerebbe l'orso polare :sisi: i motivi sono già stati detti e ridetti (forza, stazza e peso..)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    Vince l'orso polare ma neanche di tanto :sisi:
    Comunque con un Ligro non avrebbe possibilità :nono:
     
    Top
    .
  15. Trafalgar Law
     
    .

    User deleted


    Io invece dico che vince La Tigre.

    Un animale cosi intelligente e potente, infinitamente più agile dell'orso. Voi confondete la velocità di corsa con l'agilità, l'orso in rettilineo può correre veloce quasi quanto la tigre, è vero, ma è goffo, sopratutto nello girarsi e nel colpire, colpa del peso, della costituzione, del pelo e del grasso che vi piacciono tanto, una tigre può muoversi come un gatto, girargli in torno, sfinirlo ed atterrarlo, basta che lo colpisce da dietro, oppure che una bella zampata lo colpisce agli occhi (cosa che mi pare le tigri sono solite a fare) :sese:
     
    Top
    .
861 replies since 7/9/2012, 17:11   24837 views
  Share  
.
Top