War of the Beasts

qual è l'animale più terribile di tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 22/9/2012, 16:13) 
    il Bisonte Europeo ha un peso minore di quello da voi sottolineato, è il Bisonte Americano che come peso meddio sfiora i 900-1000 kg, quello Europeo ha un peso medio di 600 kg più o meno.

    Il bisonte Europeo ha un peso che in genere può variare da 300 kg per i più giovani a 920 kg per quelli più maturi, con eccezioni anche sopra la tonnellata

    Inoltre non è il solo fatto della massa, il Bisonte è abituato a dure lotte con grossi predatori, dove subisce anche dalle pesanti menomazioni, il Toro no.

    E poi basta confrontare la struttura ossea di uno e dell'altro per capire chi è più massiccio e resistente.

    EDIT: anticipato da Sad, quoto tutto il suo discorso :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Le corna più lunghe non sono un grosso vantaggio visto lo stile di combattimento a "testate" di entrambi i contendenti, e il più forte, resistente, con la testata più forte e più abituato a combattere contro grossi predatori è il bisonte :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    Toro mooolto facilmente :sese:
    Il Toro è tutto muscoli il bisonte mi sembrerebbe solo grasso :s:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Spada @ 22/9/2012, 16:39) 
    Toro mooolto facilmente :sese:
    Il Toro è tutto muscoli il bisonte mi sembrerebbe solo grasso :s:

    Sbagli, il bisonte è tutto muscoli e abituato a combattere con orsi adulti :sisi:
     
    Top
    .
  5. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spada @ 22/9/2012, 16:39) 
    Toro mooolto facilmente :sese:
    Il Toro è tutto muscoli il bisonte mi sembrerebbe solo grasso :s:

    Tutto grasso, non mi pare :asd:

    23-septiembre-2010-15-59-00-bisonte-europeo-palencia_detalle_media

    Sembra più rotondetto per via della spessa pelliccia che mette su per l'inverno, che tra l'altro lo protegge lievemente anche dai morsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (God Raiden @ 22/9/2012, 16:34) 
    CITAZIONE (Argenn @ 22/9/2012, 16:13) 
    il Bisonte Europeo ha un peso minore di quello da voi sottolineato, è il Bisonte Americano che come peso meddio sfiora i 900-1000 kg, quello Europeo ha un peso medio di 600 kg più o meno.

    Il bisonte Europeo ha un peso che in genere può variare da 300 kg per i più giovani a 920 kg per quelli più maturi, con eccezioni anche sopra la tonnellata

    Inoltre non è il solo fatto della massa, il Bisonte è abituato a dure lotte con grossi predatori, dove subisce anche dalle pesanti menomazioni, il Toro no.

    E poi basta confrontare la struttura ossea di uno e dell'altro per capire chi è più massiccio e resistente.

    EDIT: anticipato da Sad, quoto tutto il suo discorso :sisi:

    il mio era solo un intervento a pure scopo informativo, visto che tutti davate il Bisonte come intorno alla tonnellata, cosa che invece è falsa.

    il mio voto devo ancora deciderlo, per ora sono più propenso verso il Bisonte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    voto nullo

    secondo me si equivalgono.

    la stazza del bisonte è a dir poco impressionante.

    la furia del toro è risaputa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    Mi avete fatto cambiare idea :sisi: Voto nullo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    il toro è molto forte, ma penso che il bisonte sia talmente possente da riuscire a sopravvivere e alla lunga riesce ad avere la meglio

    voto: bisonte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 22/9/2012, 18:04) 
    voto nullo

    secondo me si equivalgono.

    la stazza del bisonte è a dir poco impressionante.

    la furia del toro è risaputa.

    CITAZIONE
    Mi avete fatto cambiare idea :sisi: Voto nullo

    suvvia gente, un pò di fantasia, capisco votare Nullo in degli scontri come Tucano vs Pappagallo Ara, dove non si sà dove sbattere la testa, ma votare nullo in Toro vs Bisonte non è accettabile.

    il topic è piacevole anche perchè tramite i pareri degli altri, ci si fà un idea e facendo qualche veloce ricerca su internet si impara qualcosa, tra i 2 ci deve per forza essere uno vittorioso, sia perchè uno più aggressivo, o perchè l'altro è più grosso, ma ci deve essere.

    quindi vi chiedo gentilmente di riconsiderare il vostro voto, magari pensandoci meglio, non c'è fretta per votare, lo scontro è nuovo di oggi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    ok. Passo dal voto nullo... a non votare.

    semplicemente non mi sento di decretare un vincitore.
    imho sono uguali e si compensano.
    2 forze brute che si annullano.

    fine OT/
     
    Top
    .
  12. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Il toro ha le corna più lunghe e appuntite ma non credo che riuscirebbe mai a resistere alla carica di un bisonte

    Voto Bisonte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Bene, lo scontro vieni vinto dal Bisonte Europeo per 6 a 2, posizionandosi quindi in buona posizione.

    andiamo avanti quindi, con un altro scontro di terra.

    GIAGUARO VS CINGHIALE RUSSO
    giaguaro
    jpg

     
    Top
    .
  14. God Raiden
     
    .

    User deleted


    Un Cinghiale Italiano può pesare sugli 80-100 kg, ma i giganti russi possono arrivare a oltre i 200 kg, in alcuni casi anche a 300. Hanno zanne di 6-7 cm e una cotenna molto resistente.

    Lo Giaguaro pesa intorno ai 90-100 kg, ed è dotato dell'agilità, degli artigli e della tattica predatoria tipica dei felini.

    Difficile... i leopardi (che più o meno hanno la stessa stazza del Giaguaro) a volte cacciano e uccidono i cinghiali adulti, ma questi non raggiungevano dimensioni cosi ragguardevoli.

    Ci penso un po' su....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE
    Difficile... i leopardi (che più o meno hanno la stessa stazza del Giaguaro) a volte cacciano e uccidono i cinghiali adulti, ma questi non raggiungevano dimensioni cosi ragguardevoli.

    il Giaguaro è più grosso, massiccio e forte del Leopardo, ha anche un Cranio più grosso, non a caso si permette di affrontare avversari più grossi di lui, e lo si è visto trascinare senza troppi sforzi vittime di 300-400 kg.

    dopo la tigre ed il Leone è il Giaguaro il Felino più grosso e forte.
     
    Top
    .
861 replies since 7/9/2012, 17:11   24837 views
  Share  
.
Top