Capitolo 682

"Burattinaio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    capitolo allucinante :ener:
    finalmente viene fugato ogni dubbio sull'identità sessuale di DoFlamingo :asd: , con quanta classe continua a parlare a telefono mentre la tipo lo attacca in ogni modo!
    la ciuma è bella numerosa e ci saranno avversari per tutti (credo ci sia un errore nella traduzione, Baby 5 e la bambina o la tizia con spade e cannoni? dal nome sembrerebbe la bambina, il 5 dovrebbe stare per i 5 frutti che tiene sulle dita)
    probabilmente gli sgherri del fenicottero stanno andando a salvare Caesar e prevedo un bell inseguimento fino a Dress Rosa, con qualche scontro secondario a concludere PH, magari Vergo-Smoker perchè non credo che il fumoso li seguirà ancora a lungo
    ormai i Mugi riescono a combattere in squadra molto bene, come sa anche Zoro che preferisce riposarsi :xd:
    la rivelazione finale sulla natura dei draghi è sconvolgente, non credo che quello ucciso sia Monosuke ma sarà da vedere la reazione del samurai, che sembra esserne al corrente, quanto incontrerà suo figlio trasformato
     
    Top
    .
196 replies since 19/9/2012, 15:51   7736 views
  Share  
.
Top