Capitolo 683

"Una ragazza glaciale "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,688
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :devilsfruit:

    Ebbene sì, il DFS è tornato! :sese:
     
    Top
    .
  2. Shanks
     
    .

    User deleted


    :devilsfruit: grazie ragazzi :asd:
    Comunque bel capitolo e questa saga sempre più emozionante.
    La cosa che mi è piaciuta e che entra in scena smoker :rules:.
    Sperando che sistemi lui la faccenda.
    Che entri in scena "joker" in questa saga?

    Ps: Ringrazio i commenti di sommobuta :sese:, il quale è stato troppo buono XD.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,165

    Status
    il capitolo made in DFF!!! :devilsfruit: :devilsfruit: :devilsfruit:

    ho solo una domanda: in cosa sarebbe diverso il frutto della neve da quello del ghiaccio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    bè a mio parere un'ottimo capitolo...la trama prosegue gli scontri ci sono e PH direi che fino ad adesso è una delle migliori saghe anche se il finale sarà fondamentale....

    ora penso che Oda come al solito non farà vedere lo scontro tanto atteso tra i due V.A. e come Rufy esce da li sotto ma non dovrebbe essere un grosso problema...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 3/10/2012, 17:52) 
    il capitolo made in DFF!!! :devilsfruit: :devilsfruit: :devilsfruit:

    ho solo una domanda: in cosa sarebbe diverso il frutto della neve da quello del ghiaccio?

    Boh :oo:
    Potrebbe essere un paramisha del freddo :sisi: :look2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    il frutto di Mone è ancora difficile da inquadrare, io aspetterei di sapere qualcosa in più sinceramente....

    anche se come prima differenza direi che quello di Mone è un paramisha (o forse no), non so neanche io
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,877

    Status
    Io penso che il frutto di mone sia un po' come quello di mr3 :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    A breve il mio commento con corredo di "ben tornato" al DFS.

    Per ora solo una cosa: per quanto riguarda Mone e la sua abilità, spizzàte la descrizione della "yuki-onna", figura mitologica giapponese.
    Quantomeno per l'ispirazione del personaggio, credo che Oda abbia attinto da lì.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,165

    Status
    penso anch'io che sia il paramisha della neve

    ma resta il fatto che neve e ghiaccio sono la stessa cosa...


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Avevo ipotizzato uno zoan ancestrale modello roc, che in alcune leggende era in grado di controllare la neve (o almeno cosi ho sentito dire :oo: :look2:)

    Ma credo che la mia teoria non sia più valida, visto che il roc è questo, e monet mi sembra un po' troppo piccola... :asd:

    Detto questo, credo che sia un paramisha del freddo :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,688
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Bel capitolo. :sese:
    E finalmente DFS is back in town!! :devilsfruit:

    Cover che mostra Coribou alla riscossa! Vediamo cosa saranno capaci di fare contro i G5 (che stanno già bruciando il povero Caribou sul rogo... non hanno perso tempo! :asd:).

    Non male lo scambio tra Rufy e Monet, sebbene il potere del freddo di quest'ultima al omento non mi entusiasmi (toppo simile a quello di Aokiji... ma aspetto approfondimenti; intanto bravo a Bizio -as usual- per aver già scovato il riferimento al folklore giapponese :idolo:).
    Ho letto commenti nelle anticipazioni che vedevano un power-down del capitano in questo frangente, ma io non ci vedo nulla di strano: Rufy resta un pirlotto nel cuore, e l'arpia riassume il tutto con una frase molto vera (specialmente in OP), ossia che la vittoria in uno scontro non dipende solo dalle capacità combattive... :sisi:
    Carina la scena in cui Rufy si libera bucando il pavimento e sghignazzando soddisfatto, slavo poi precipirate come un sasso un secondo dopo... :xd:
    E, checchè ne dica la donna-uccello, non credo che risalire sarà un grosso problema per un uomo di gomma... :nono:

    Chopper come prevedibile era in MP per trattenere i bambini assatanati... anche se non capisco perchè non abbia usato il Guard Point (più grosso in modo da ostruire meglio il passaggio, risente meno dei colpi, durata illimitata); immagino si possa imputare all'ingenuità del dottore. :eheh:
    La caramella che Mocha difende smiglia a quella per Smiley, ma dubito siano composte dalla stessa sostanza... :nono:
    Entrata in scena di Monet molto dark e ad effetto (non capisco il perchè, ma 'sta tizia mi garba :sanji: ).

    Bello anche lo scontro Law vs Vergo, breve ma intenso.
    Il calcio del VA mentre il chirurgo stava per recuperare il proprio cuore è fighissimo, così come la freddeza e la compostezza che mantiene mentre lo tortura o dopo aver subito il Counter Shock. :*_*:
    Ma la parte migliore è il finale: Smoker vs Vergo è qui!!! :rules: :rules:
    Mi aspetto tanto da questo scontro, in primis la riabilitazione per il tanto bistrattato fumoso... spero che Oda non deluda. :sese:

    P.S. come prevedibile, di Momonosuke abbiamo solo vaghi cenni all'inizio... tocca aspettare... :usop:
    P.P.S. senza cappello, Law mi sembra Rufy versione malvagia... :xd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    Ciao ragazzi! Facendo una ricerca generale in Internet ho trovato una cosa a mio parere interessante riguardo all'ipotetico frutto del diavolo di Monet:

    ANKA (scritto talvolta ANQA) - Uccello mitologico della cultura araba. Come la fenice può risorgere. La differenza con la fenice però sta nel fatto che si tratta di un uccello artico gigantesco. La leggenda vuole che questi uccelli fossero così numerosi da non avere abbastanza prede e iniziarono a divorare i bambini.

    Un bel frutto Zoo Zoo mitologico, cioè un Tori Tori no mi Model: ANKA?

    Edited by Mèt A.K.A. Rattlesnake - 3/10/2012, 18:28
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,688
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Interessante anche questo spunto... sebbene da MF gli ipotetici Zoan Mitologici spuntano come funghi, mentre dovrebbero essere la categoria più rara.
    Personalmente preferirei modifiche di Law unite a un Paramisha (nonostante la momento non mi piaccia l'idea di un Frutto del freddo :s:).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE (Mèt A.K.A. Rattlesnake @ 3/10/2012, 18:23) 
    Ciao ragazzi! Facendo una ricerca generale in Internet ho trovato una cosa a mio parere interessante riguardo all'ipotetico frutto del diavolo di Monet:

    ANKA (scritto talvolta ANQA) - Uccello mitologico della cultura araba. Come la fenice può risorgere. La differenza con la fenice però sta nel fatto che si tratta di un uccello artico gigantesco. La leggenda vuole che questi uccelli fossero così numerosi da non avere abbastanza prede e iniziarono a divorare i bambini.

    Un bel frutto Zoo Zoo mitologico, cioè un Tori Tori no mi Model: ANKA?

    Bravo crotalo, potrebbe essere una buona idea :sisi:
    Tutto dipende da quanto è grosso, il roc poteva mangiare elefanti, quanto è grosso l'anka? :look2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    CITAZIONE (-Lio- @ 3/10/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (Mèt A.K.A. Rattlesnake @ 3/10/2012, 18:23) 
    Ciao ragazzi! Facendo una ricerca generale in Internet ho trovato una cosa a mio parere interessante riguardo all'ipotetico frutto del diavolo di Monet:

    ANKA (scritto talvolta ANQA) - Uccello mitologico della cultura araba. Come la fenice può risorgere. La differenza con la fenice però sta nel fatto che si tratta di un uccello artico gigantesco. La leggenda vuole che questi uccelli fossero così numerosi da non avere abbastanza prede e iniziarono a divorare i bambini.

    Un bel frutto Zoo Zoo mitologico, cioè un Tori Tori no mi Model: ANKA?

    Bravo crotalo, potrebbe essere una buona idea :sisi:
    Tutto dipende da quanto è grosso, il roc poteva mangiare elefanti, quanto è grosso l'anka? :look2:

    Ho trovato un paragone simile per quanto riguarda le sue dimensioni: si dice che fosse grande abbastanza da sollevare con le zampe un elefante...
     
    Top
    .
122 replies since 3/10/2012, 16:20   3706 views
  Share  
.
Top