La setta degli alimenti estinti

che fine hanno fatto...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Rafko
     
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    Il topic è forse un po' simile a questo, ma dedicato esclusivamente a quelle cose da mangiare che, purtroppo, non ci sono più...

    Inizio io con le tre che mi vengono in mente nell'immediato:



    I Cereali Trio Nestlè... i cereali a mio parere più buoni di sempre. L'idea del topic mi è venuta proprio da qui... stamattina mi sono alzato e boh, mi è venuta in mente 'sta scatola di cereali con Qui, Quo e Qua, e un desiderio di mangiarmeli con una bella tazza di latte... è bastato cercare un attimo su internet per farmi riaffiorare in mente una marea di ricordi :asd: si chiamavano Trio perché erano al triplo gusto di caramello, miele e vaniglia... :homer: e uscivano sempre delle sorprese carinissime come i cucchiaini che cambiavano colore una volta immersi nel latte. Se penso che non li fanno più mi scende una lacrimuccia... li vogliooooo!!! :usop:




    Il Soldino Mulino Bianco... non tanto una merendina, quando LA merendina. Era qualcosa di unico, il cioccolato ti si scioglieva in bocca... personalmente fra tutte le merendine ho sempre preferito quelle della Mulino Bianco, e questa qui era la migliore. Mi chiedo per quale motivo non producano più neanche queste, erano buonissime...




    Le Urrà Saiwa. Purtroppo non sono riuscito a trovare il pacco di quelle che prendevo io. Ricordo che, quando ero piccolo, nel supermercato sotto casa ne compravamo a tonnellate... c'era il pacco azzurrino per i maschietti e quello rosa per le femminucce, e le sorpresine in ogni pacco. Le più belle erano quelle dei Biker Mice per i maschi e di Sailor Moon per le ragazze. Non so se la facciano più come merendina a dire il vero, ma nei supermercati io non l'ho più vista... a differenza del morbido Soldino, questa era un wafer croccante, comunque delizioso, soprattutto una volta tolta dal frigo e mangiata bella fresca...
    SITO
     
    Top
    .
59 replies since 20/10/2012, 13:36   6525 views
  Share  
.
Top