One Piece Pirate Warriors 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jons D. Dany
     
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ho ripreso a giocarci in questi giorni

    Garp non è poi così male. E' divertente una volta capito come usare efficaciemente i suoi suplex e lanci.

    Chopper invece non lo avevo mai provato prima, mamma mia che schifo.... usa solo 3 forme
    Ma gli vlete mettere il walk point per correre ed R2 per cambiare forma!

    EDIT: oggi ho provato Mihawk... che dire è OP quasi quanto Ener e Aokiji
    Iniziamo con il dire che entrambi i suoi attacchi speciali investono una grande area, anche se vanno in direzione frontale. Tuttavia fanno danno abbastanza alto quindi molto buone entrambe.
    Però la vera forza di Mihawk sta nella semplice combo: quadrato, quadrato, triangolo, triangolo.
    Se si usa i'attacco R2 prima di usare quella combo, la spada viene rivestita di colore verde ed il raggio d'azione dell'ultimo colpo viene amplificato enormemente.
    Se poi la si esegue con lo stile attivo, apriti cielo... è come un'attacco finale di secondo livello (fai piazza pulita di un intera area); con il vantaggio che puoi subito ripetere l'attacco una seconda o terza volta.
    Infatti ora ho assegnato a Mihawk due abilità: una che rigenera più velocemente lo stile con il progredire del tempo, una che aumenta la durata dello stile
     
    Top
    .
391 replies since 5/12/2012, 18:26   8441 views
  Share  
.
Top