One Piece Pirate Warriors 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,486
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Approfitto del topic per dare le mie impressioni su One Piece: Pirate Warriors 2, visto che ci ho giocato e l'ho praticamente finito al 100%.
    Allora, partiamo subito dal presupposto che a me come gioco è piaciuto, lo ritengo un bel passo in avanti rispetto al primo a livello di personaggi, dato che sono riusciti a mettere tanti personaggi che nel primo mancavano ed era quasi uno scandalo la loro assenza, ed hanno reso giocabili quasi tutti i personaggi interessanti fino a quel punto del manga, dato che il fatto che nel primo si potevano usare solo i Mugi più Barbabianca, Ace, Hancock e Jinbe non mi piaceva per nulla.
    A livello di trama, devo dire di essere uno di quelli che inizialmente era contrario ad una storia originale per il gioco, ma che poi giocandola ha finito per cambiare idea. Trovo la trama di Pirate Warriors 2 tutto sommato originale e dal buon potenziale, MA ha l'enorme difetto di perdere d'ispirazione da un certo punto in poi, nel senso che arrivati quasi a metà si sente come una stanchezza enorme nel voler seguire la storia che sta iniziando a diventando rindondante, avrebbero dovuto svilupparla meglio dato che se ci fossero riusciti la storia sarebbe stata decisamente meglio.
    Per il resto non ho molto altro da dire, il gameplay preso dal primo è bello, le varie altre modalità esterne alla trama intrattengono e alla fine puoi ritenerti soddisfatto dai vari personaggi che sono stati resi giocabili.
    Per questo, in conclusione, posso dire di essermi piuttosto divertito a giocare a Pirate Warriors 2, per i fan di One Piece lo consiglio solo se sono disposti ad accettare una trama inedita e che certe volte devia PARECCHIO sui livelli di combattimento, per chi non conosce One Piece consiglio di lasciare perdere, avrebbe solamente le idee più confuse alla fine.
     
    Top
    .
391 replies since 5/12/2012, 18:26   8441 views
  Share  
.
Top