Capitolo 693

"Sacrificati per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :bepo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    wow, velocissimi :xd: vado a scaricarlo :)
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    L'ultimo capitolo prima della fine del mondo... Grazie veramente di avercelo regalato, sono commosso :cry:
     
    Top
    .
  4. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Ma quanto diavolo sta lavorando Oda?! Sono tre settimane che fa cover a colori, per non parlare di tutti i disegni per il film Z... Assurdo. Come minimo si prende due settimane di pausa xD Grazie per il capitolo comunque, appena finisco di leggerlo lo commento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,051
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Che rapidi!!! Complimenti!

    Or ci son varie possibilità:
    - Monet preme il bottone
    - Monet viene fermata da CC che ha ricevuto il cuore sbagliato
    - Monet viene fermata da Sanji che non può concedere il suicidio di una simile bellezza
    - Monet viene fermata da qualcun altro...

    Sfortunatamente al momento la ciurma sembra tutta radunata altrove...
     
    Top
    .
  6. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    La cover, come le altre del resto, è senz'altro molto bella. Quello che mi ha colptio della cover è che si rivede anche Bepo e due membri dei pirati Heart. Vuol dire che sono ancora vivi? Nonostante ciò volevo vedere le miniavventure di Caribo :sisi:.
    In linea di massima è stato un capitolo tranquillo con l'aggiunta di un bel cliffhanger finale.
    Il miniscontro tra i sottoposti di Doflamingo e Franky mi è piaciuto, anche se non ho ben capito la gag del General Shield :dubbio:.
    Crown che ha ancora il cuore di Smoker vuol dire che vedremo il vice ammiraglio anche nella prossima isola? Sinceramente spero di no perchè c'è già molta carne al fuoco, e Smoker sarebbe solo d'impiccio. Pensandoci però potrebbe aver ragione hanatazaro e quindi il cuore che ha in mano Crown potrebbe essere di Monet; in fondo non abbiamo prove che quello sia davvero il cuore del fumoso.
    Ovviamnete non credo che i mugi moriranno a causa dell'esplosione, penso che Law conosca Punk Hazard come le sue tasche ed abbia già provveduto a disattivare la bomba.
    In questo capitolo è emerso un lato di Doflamingo che mi ha un po' incuriosito: quando si rivolge a Monet più che un capo sembra un amico che tiene molto all'icolumità dei suoi sottoposti, ma, allo stesso tempo, decide di sacrificare tutti i suoi subordinati sull'isola, compresi Baby5 e Buffalo. Secondo me c'è qualcosa sotto; Monet era disposta a farsi saltare in aria anche se Joker non gliel'avesse chiesto. E' una dimostrazione di fedeltà estrema, o in realtà c'è un legame più importante sotto? Sinceramente non so che dire perchè se ci fosse stato un legame importante Doflamingo non avrebbe condannato a morte i suoi sottoposti.
    A meno che la faccenda sia molto più importante di quanto crediamo, oppure Doflamingo sia semplicemente un infame. Forse Joker risponde delle sue azioni a qualcuno ancora più in alto... :ninja:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    1 Monet è la nuova Robin
    2 Monet ha problemi con DoFla, probabilmente è troppo riconoscente verso di lui
    3 Monet entra in ciurma :sese:
    4 Monet è la nuova pecorella smarrita di Rufy
    5 Monet ha il physicil du role da mugiwarara
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    Bella bella la cover :sisi:

    Il "presunto" Kaido per me è proprio lui :asd:, e non Caribo: i capelli e quella parte di faccia sono differenti :sisi:. O è Kaido, o Jack, o il nuovo flottaro, ma essendoci gli altri imperatori non ho capito perchè non dovrebbe essere Kaido :oo:

    E probabile anche che Monet faccia saltare in aria tutto, e il carrellino viaggia abbastanza veloce per uscire in tempo lasciandosi dietro l'esplosione :oo:
    Mi fa abbastanza vomitare questa opzione :asd:
    Quindi, o Law ha già disattivato la bomba (:rules:) o ha scambiato i cuori di Monet e Vergo :sisi:

    In entrambi i casi, è figo :oo: ...però mi spiace per Monet, mi piaceva :bepo: e poi pensavo facesse qualcosa con Law (:oo:). Avevo pensato che magari adesso la "spostasse" sul carrello con l'Ope Ope (ed erano d'accordo loro due :sisi:), ma se gli ha dato il suo cuore al posto di quello di Smoker non può essere così :oo:
    Vederemo :oo:

    C'è pausa settimana prossima?

    ah già... questo era l'ultimo :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    sicuramente avrete gia detto questa banalita.. ma nella cover c'è disegnata la New Age proprio ora che secondo il calendario maya comincia una nuova età.. coincidenza divertente :robin:

    il capitolo è buono tuttavia c'è poco da aggiungere apparte il fatto che baby5 e buffalo mi sembrano tutt'altro che forti e che probabilmente il prossimo capitolo cesar farà una gaffe per la furbata di law che avrà sicuramente scambiato i cuori.. strano il comportamento di mone e dello stesso DoFla..
    non me li aspettavo cosi uniti e affiatati.. che sia solo charme e autorità o che centri il suo potere di manovrare le persone?.. bah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,051
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 18/12/2012, 22:45) 
    C'è pausa settimana prossima?

    Il prossimo sarà il capitolo strano che esce nella settimana dopo Natale ma che arriva ai distributori di Jump già prima indi gli spoiler ci saranno già tra giovedì e sabato...
     
    Top
    .
  11. humanhero92
     
    .

    User deleted


    bel capitolo! non mi convince tanto il potere di baby 5: mi è sembrato per un attimo lo stesso di mr1 xD
    chissà cosa farà monet... e chissà se salveranno kinemon e momo
     
    Top
    .
  12. baroncio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo, siete sempre i migliori!!!

    CITAZIONE (hanatazaro @ 18/12/2012, 21:40) 
    Che rapidi!!! Complimenti!

    Or ci son varie possibilità:
    - Monet preme il bottone
    - Monet viene fermata da CC che ha ricevuto il cuore sbagliato
    - Monet viene fermata da Sanji che non può concedere il suicidio di una simile bellezza
    - Monet viene fermata da qualcun altro...

    Sfortunatamente al momento la ciurma sembra tutta radunata altrove...

    Quoto totalmente l'opzione 2 di hanatazaro, Monet verrà fermata da CC che ha ricevuto il cuore sbagliato.

    Cmq, a quanto mi sembra Franky è stato sconfitto, quindi CC sarà portato dal caro Joker...
    Rimane da capire se il piano ideato da Law verrà cambiato , oppure Rufy Law e co. si dirigeranno tutti da Joker a fare un gran macello :brook: .

    (Nel caso in qui il cuore nelle mani di CC sia effettivamente quello di Smoker, i nostri eroi dovranno andare da Doflamingo)

    Credo che dovremo attendere un altro pò prima di goderci il Regno di WA!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,538
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    A me Dofla sembra un gran manipolatore con i suoi sottoposti, a b5 e buffalo dice di uccidere vergo e monet, a monet dice di uccidere tutti inclusi b5 e buffalo :asd: secondo me l'arpia crede che il fenicottero sia bravo e generoso con lei :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,311
    Location
    Kuraigana

    Status
    non all'altezza del capitolo precedente, ma anche qusto non è male.

    la Cover iniziale è fuori di testa, tra le più belle ai realizzate, certo che spoilerarmi così Akainu e Teach! io volevo vederli nel manga :sese:

    CITAZIONE
    - Monet viene fermata da CC che ha ricevuto il cuore sbagliato

    sarebbe davvero bello, che CC spezza il cuore di Smoker e si vede Monet morire.

    un odei tanti inganni fatti da quel furbacchione di Law, che mi sta piacendo sempre più come Pg.

    certo che Monet non la racconta giusta, insomma prima sembrava come costretta a lavorare per Doflamingo, ed ora si sacrifica così?! :oo:

    voglio vedere Franky combattere senza quel robottone del menga, maledizione :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Il Capitolo è superbo finalmente siamo arrivati alla Conclusione di questa saga (?)

    QUALCUNO FERMI MONET VI PREGO E' TROPPO BELLA PER MORIRE COSì :cry:

    Maledetto Donfla non mi è mai piaciuto come personaggio ora mi sta ancora più antipatico :sese:

    Oda seriamente se mi fai morire Monet ti terrò il Broncio per il resto della mia vita



    Invece per quanto riguarda la Cover......





    :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

    OMG.......

    Maledetto Akainu adesso che ti sei fatto crescere quei Baffetti mi sembri il Caporedattore di Bakuman

    MA TU NON SEI BUONO SEI UN MOSTRO , NON PROVARE AD INGANNARMI CANE BA**DO :zoro:
    SITO
     
    Top
    .
112 replies since 18/12/2012, 21:14   3987 views
  Share  
.
Top