Capitolo 693

"Sacrificati per me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Secondo me se la struttura salterà in aria Dofla non verserà manco una lacrimuccia per Monet... è solo un antipatico ingannatore e manipolatore
    Il vero dubbio è lei

    Sulla cover manca Jean Bart...

    1)Se la struttura salta allora nessuno potrà salvarsi...
    2)Penso sia per fare spazio al Robottone.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    Mi stavo domandando una cosa: ma se law fosse stato al posto di rufy, con bepo ancora indietro che doveva arrivare, avrebbe continuato a dire che non c'era tempo e se ne sarebbe andato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,045

    Status
    CITAZIONE (annalux90 @ 24/12/2012, 17:51) 
    Mi stavo domandando una cosa: ma se law fosse stato al posto di rufy, con bepo ancora indietro che doveva arrivare, avrebbe continuato a dire che non c'era tempo e se ne sarebbe andato?

    e infatti la sua ciurma non si è ancora vista :asd: quindi uno schifo di capitano oltre che di personaggio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 24/12/2012, 17:58) 
    CITAZIONE (annalux90 @ 24/12/2012, 17:51) 
    Mi stavo domandando una cosa: ma se law fosse stato al posto di rufy, con bepo ancora indietro che doveva arrivare, avrebbe continuato a dire che non c'era tempo e se ne sarebbe andato?

    e infatti la sua ciurma non si è ancora vista :asd: quindi uno schifo di capitano oltre che di personaggio.

    Si sa perc erto che è viva, dato che appare tutta insieme nella cover....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,077
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Don Homer @ 24/12/2012, 15:49) 
    CITAZIONE
    Secondo me se la struttura salterà in aria Dofla non verserà manco una lacrimuccia per Monet... è solo un antipatico ingannatore e manipolatore
    Il vero dubbio è lei

    Sulla cover manca Jean Bart...

    1)Se la struttura salta allora nessuno potrà salvarsi...

    Basta che qualcuno si salvi. Se l'arma è identica a Shinokuni saranno tutti solo avvelenati pietrificati e già si è visto che Kinemon è in quello stato
    E secondo me è indubbio che Kinemon tornerà "in vita"
    Indi se si affumicano in qualche modo torneran normali

    CITAZIONE
    2)Penso sia per fare spazio al Robottone.....

    Probabile, ma mi sarebbe interessato vederlo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    --------------------------------------------------------------------------------------

    In ritardo come solo i veri signori fanno (le feste...l'età...la fine del mondo... :asd:)
    ecco le freddure del 693:




    --------------------------------------------------------------------------------------

    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    Ciao ragazzi e ragazze! Grazie come sempre allo staff per il capitolo, anche se un po' in ritardo a causa delle festività... A proposito, buone feste a tutti! Il capitolo 693 è stato un capitolo interessante sopratutto perché ci ha mostrato un lato "umano" di Doflamingo che sinceramente non mi aspettavo proprio... Ho messo il termine tra virgolette perché chiede a Monet di morire per lui, per cui dire che sia un gesto gentile non sarebbe proprio appropriato... Ad ogni modo, la maniera in cui le chiede di farsi saltare in aria mi ha dato l'impressione che Doflamingo, pur in piena strategia machiavellica, fosse (in fondo in fondo) sinceramente rammaricato di dover fare quella richiesta. Non si fa problemi a farla, ma mi dà l'impressione che avrebbe volentieri evitato questo tipo di scelta... Tutto ciò rende Doflamingo ancora più criptico come personaggio... Ha una natura molto ambigua ed è difficile capire cosa si nasconde dietro a quel sorriso... Sempre che si nasconda qualcosa... I poteri di Baby 5 mi piacciono da impazzire e non sono d'accordo con chi dice che il frutto sia forzato e ripetitivo... Se mi fosse venuto in mente il frutto Arma Arma, con estrema modestia parlando, probabilmente lo avrei concepito in questo modo... Per concludere questo commento a ritroso, fantastica la cover! Una delle più belle... Per togliermi un piccolo sfizio, pensatela come volete, ma non escluderei proprio l'ipotesi che la vignetta in alto a sinistra rappresenti in parte Kaido... Lo so che rappresentare uno Yonko in una vignetta di una cover sembra quasi un sacrilegio, ma in fin dei conti, cosa ci sarebbe di così tanto sbagliato? Soprattutto perché, uno scarso assaggio di Kaido in una vignetta inserita in una cover in cui, non solo sono rappresentati gli altri tre Yonko, ma che sta a simboleggiare l'inizio di una "Nuova Era", per me è quasi una questione di coerenza. Ha fatto un richiamo a tutti gli attuali Yonko (escudendo Barbabianca per ovvie ragioni), perché non avrebbe dovuto, almeno in parte come ha fatto con Big Mom, rappresentare anche Kaido?
    P.S. Sono abbastanza deluso dall'aspetto di Barbanera dopo i due anni... Mi aspettavo fosse sensibilmente cambiato, invece sembra identico...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    grazie mille
     
    Top
    .
112 replies since 18/12/2012, 21:14   3987 views
  Share  
.
Top