world of warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    ho appena installato world of warcraft sul pc... ora chissà che devo farci di crack e patch e come creare un account e dove giocare? altro che essere o non essere... a cercare una qualche guida su internet viene la barba lunga e bianca solo a vedere la dimensione di quello che c'è! possibile che nessuno capisca mai le cose spiegate meglio sono quelle con poche parole? è come un progetto di un dispositivo elettronico: quelli migliori sono i più semplici...

    vabbè sto sragionando ora: please help se qualcuno sa cosa debba fare!

    ps:mai giocato a wow!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    dimmi tutto.. prima cosa se ai comprato o scaricato perche cambia tutto
     
    Top
    .
  3. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    scaricato via mulo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    a vuoi fare le cose illegali bravo.. allora pprima di tutto ti dico cosa ti consiglia dato che la nuova espansione uscita da pochi mesi non tutti i server non ufficili c'e la anno, quindi istala il gioco e poi tbc poi fai copia e nella cartella dove ai capiato istalli wlk , ok bene fatto questo ci vediamo domani che solo questo ti terra tutta la serato domani andiamo andiamo avanti se finisce entro le 10 dimmelo che ti dico come si gioca .. ma mettiti il cuore in pace prima di domani sera non gioci e un po lunga la cosa
     
    Top
    .
  5. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    la nuova espansione nemmeno ce l'ho visto che non sono sicuro se il mio pc la regge! per ora ho solo wow base mentre l'espansione crusade è in download e per le 21 dovrebbe essere a posto, quindi magari iniziamo con la versione base se non ti è troppo incasinato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    no vai istalal quella.. ma scarica anche utlama fidati.. non cambia molto i requisiti dallae altre.
     
    Top
    .
  7. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    andrà per le lunghe allora perchè l'espansione crusade la sto tirando giù col blizzard downloader mentre la terza devo tirarla giù via mulo o megaupload... a meno che tu non sappia se posso tirarla giù come crusade...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    si poi tirare giu tutte e 3 con il blizrd dowloader.. e appena ti dici istallo le pact .. dillo no no no
     
    Top
    .
  9. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    ascolta, ma cosa cambia se non scarico l'ultima espansione (che graficamente mi sembra più cazzuta visto che richiede una 7600GT o x1600GT!)?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    cambia che non puo giocare su serve che c'e anno che sono ii piu belli dato che anno tutto .. e come se ne mancasse u pezzo in poche parole
     
    Top
    .
  11. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    il problema è che trovo solo versioni da 7,7 Gb da scaricare, compresa anche l'espansione crusade e la versione base, che io ho già... e poi non ho mai giocato a wow, pensavo di imparare dalla versione base e poi spingermi oltre...

    ah dimenticavo luk: hai una macchina fotografica?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    portala te.. ma per il resto tu scaricva tutto ok bene poi istalliil primo e poi il secondo e sdoppi e poi il terzo e poi istalli da una parte delle pacht e dala altre altre .. ok
     
    Top
    .
  13. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    io non ce l'ho la macchina fotografica... ho solo il cel! cmq mi sa che desisterò dall'installare l'ultima espansione: troppo sbattimento...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Legend
    Posts
    3,933
    Location
    Seconda stella ha destra

    Status
    bo non andrai da artuccio caro e non proverai il dk
     
    Top
    .
  15. g.luca86x
     
    .

    User deleted


    prima è meglio che impari a giocare, poi cose strane...
     
    Top
    .
37 replies since 12/1/2009, 17:23   311 views
  Share  
.
Top