Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <PIERO>92
     
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,268

    Status
    mi coglie di sorpresa :oo:
    forse comprerà il 3ds apposta, tanto il prezzo ormai si sarà abbassato, non so..

    la grafica 3d era ormai prossima, anche se io la immaginavo fin da quando ero bambino!
    hanno fatto vedere il meno possibile, però si capisce che la nuova regione è ispirata all'europa, o almeno alla francia, dove sono stati inventati gli assi cartesiani.
    i leggendari sono la x e la y, cioè il cervo per la lunghezza X, cioè la terra, e l'aquila per l'altezza Y. inevitabilmente ci sarà un pokemon Z per la profondità, ovviamente un drago marino.
    idee nuove? neanche per scherzo, per quanto ne sappiamo sono altri modi di intendere il trio clima, però graficamente sono molto belli, anche se richiamano a molti altri pokemon (sawsbuck, arceus, lugia...)
    mi ha stupito invece l'incredibile cura nella grafica dei combattimenti.
    cè chi dice che x e y rimandino ai cromosomi, ma secondo me no, si tratta solo delle coordinate, e appunto al fatto che la nuova console sia in 3D. forse un po troppo facilone.
    spero in una generazione simile alla quarta, poco numerosa e molto collegata alle precedenti.
    voglio l'evoluzione di farfetch'd.
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23865 views
  Share  
.
Top