Pokemon Versione X e Pokemon Versione Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Celebi
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Si il 3 Leggendario del trio e quindi il 3 Gioco di questa generazione sarà semza ombra di Dubbio Z :sese:

    L'idea delle cordinate non ci avevo pensato Logitudine , Latitudine e Profondità bravo Piero :sisi:

    Avevo già capito che erano legati a Terra , Cielo e Mare

    Alla fine sono delle brutte copie di Kyogre , Groudon e Rayquaza :hancock:

    Comunque voglio farvi notare delle cose all'interno del Gioco.....

    Partendo dai Protagonisti.......

    Le scarpe da corsa sembrano essere state sostituite dalle scarpe Skate

    Però io credo siano sempre scarpe da corsa , voi non lo sapete ma nel Manga le scarpe da corsa hanno delle Ventole sotto le suole e quando Ruby e Diamond le usavano sembravano sfrecciare per la strada

    Forse hanno fatto Evolvere le Scarpe da corsa rendendole come nel Manga :sisi:

    E poi non sarebbe bellissimo se il Personaggio Principale fosse Vestibile ?

    I Soldi alla fine del gioco diventano Inutili sarebbe Bellissimo se mettessero dei Vestiti intercambiali per il Personaggio Principale così lo si potrebbe costumizzare come più ti piace :*_*: :*_*:

    Al Minuto 0:41 se osservate il Personaggio che segue il Protagonista Maschio assomiglia tantissimo alla Protagonista Femmina di Bianco , Nero 2

    Molto Probabilmente X e Y si possono collegare anche con i vecchi titoli del DS ^^

    LA FEMMINA E' BIONDA ! (o castano chiaro :asd:) :evvai: :evvai:

    Era ora che usassero colori chiari per i Capelli :ohyes:

    E HANNO ANCHE GLI OCHIALI DA SOLE :evvai:

    Troppo Cool , così a prima vista la Ragazza è la più figa per ora

    Si l'aspetto delle Lotte è stato molto accurato però mi mancheranno le Sprite :(

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 8/1/2013, 18:37) 
    il cervo è sawsbuck fuso con dialga con il muso di un pesce.
    però visivamente spacca, è potente.

    un leggendario/aquila l'ho sempre aspettato, però questo più che un aquila sembra un kyogre volante, e anche quei cornini li ho già visti da qualche parte.

    psico drago è probabile, anche se ci sono già latios e latias, e penso che la combinazione rimanga esclusiva.
    d'altronde mi sembra improbabile che non vogliano premere sul fatto che siano cielo-terra-mare, quindi i tipi volante-terra/erba-acqua mi sembrano i più probabili, magari appunto insieme al tipo psico.

    ma magari sto dicendo cazzate, e saranno, senza alcuna logica, drago-lotta, drago-normale e drago-coleottero :mr2:

    VOGLIO UN DRAGO ERBA :zoro: :zoro: :zoro:

    A me sembrano Volante Buio e Erba Acqua i 2 Leggendari :comeno:

    Per quanto riguarda le Corna del Uccello......



    Sono uguali :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
1933 replies since 8/1/2013, 14:18   23863 views
  Share  
.
Top