Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Per chi non ha seguito il topic degli spoier:
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/1/2013, 14:08) 
    Dalla RAW HQ una zoomata sull'ultima pagina:
    *grande*

    Grazie a kaze1028 di AP Forum.


    Edited by gilgaladviola91 - 17/1/2013, 00:06
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    ottimo tempismo, ero appena tornato a casa quando è uscito il capitolo :D

    capitolo che scorre via veloce con un buon ritmo fino alla bomba delle ultime vignette, dedicato ai combattimenti che ci mostra finalmente tutte le potenzialità di alcuni Mugi (fino ad ora lo aveva fatto solo Rufy per me) e il risultato è soddisfacente: il Generale è davvero un arma devastante e non (solo) il robottone regala-gag che era sembrato finora, Nami e Usopp mostrano un varietà di attacchi che da un senso al loro posto in ciurma dal lato combattivo: rimarrano sempre i più deboli nell'1vs1 ma una volta di più mostrano di avere uno stile di combattimento unico tra i Mugi e indispensabile in diverse situazioni :sese:
    Oda riprende anche le manette di agalmatolite, in effetti sembrava strano che non fossero usate dopo che Usopp, Brook e Kinemon si erano staccati dal gruppo appositamente per cercarle
    ora resta da ripescare CC e vedere qual'è il prossimo passo nel piano di Law... anche se non si aspetterà di certo l'arrivo su PH di DoFlamingo e... Aokiji (neanche al massimo della trollosità odescha può essere qualcun altro :asd: )!
    l'arrivo dell'ex-ammiraglio è inaspettato e probabilmente avrà a che fare con il suo nuovo ruolo dopo l'addio alla marina (so che compare nel film Z ma non so niente della trama ;) ), molto probabilmente sarà lui ad evitare in qualche modo lo scontro Mugi-DoFla
    interessante il riferimento al seggio di cuori e alla "famiglia" del fenicottero, che sembra avere sempre più collegamenti, interessi, incarichi, affiliati, sottoposti, alleati e quant'altro... sono davvero curioso di conoscere per bene questo personaggio :sisi:
    infine le miniavventure mi sembrano un pò "bah", il soggiorno di Caribou dalla vecchietta sta durando abbastanza e non capisco dove andrà a parare :look2:
     
    Top
    .
  3. baroncio
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che capitolo!!
    Supeeeer Franky!!!

    Comunque, io più che Aokiji, nell'ultima figura ci vedo Mihawk...Il cappello, la spadona, il mantello al vento...Ma sicuramente Oda ci sorprenderà ancora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    CITAZIONE (baroncio @ 17/1/2013, 00:32) 
    Mamma mia che capitolo!!
    Supeeeer Franky!!!

    Comunque, io più che Aokiji, nell'ultima figura ci vedo Mihawk...Il cappello, la spadona, il mantello al vento...Ma sicuramente Oda ci sorprenderà ancora!

    lo credevo pure io appena ho visto l'immagine nella sua interezza ma ingrandendo vedi distintamente due figure, quella che galleggia con una forma strana, probabilmente un uccello e in alto sulla destra, sulla testa dell'ipotetico animale (vivo o struttura che sia) un'altra figura seduta con le gambe incrociate che si tiene la testa con la mano destra.
    Credo ci siano pochi dubbi per la postura e per cosa esclama il personaggio misterioso...quello è Aokiji :chopper:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,189

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    La vecchietta della cover secondo me sta mandando il povero Caribou in pasto a qualche pesce grosso... visti i vestiti che gli ha dato, magari l'ha scambiato per Crocodile (del resto è anzianotta!) e lo sta mandando da mr1! :lol:

    Bellissimi Nami e Usop che si vantano di acciuffare i nemici quando scappano e danno le spalle! :xd:
    Il discorso del clan e il fatto che chiamino Do Flamingo "padroncino" mi fa sempre più ipotizzare che sopra di lui ci sia il "padroncione"... che potrebbe essere il padre (Kaido?) o la madre (Big Mam?) di Do Flamingo stesso... no? :?:

    E sulla scena misteriosa finale, a me pare la sagoma di una poltrona/letto su cui sta sopra un tizio con un cilindro... :dubbio: la frase mi ricorda Aokiji... però quell'affare a dx mi ricorda pure la spada di Mihawk... boh! :oo:

    Edited by *Goffredola* - 17/1/2013, 01:17
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    una casetta pikkola pikkola sul mare

    Status
    Capitolo Sbalorditivo ha tutto non gli manca niente Umorismo, Fiducia, Amore, Botte e finale sorprendente. Credo di essermi innamorato del Generale (MITICO!!!!). Non credo che quello è Aokiji dai è troppo presto...credo
     
    Top
    .
  7. baroncio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MonkeyDMassa @ 17/1/2013, 01:08) 
    CITAZIONE (baroncio @ 17/1/2013, 00:32) 
    Mamma mia che capitolo!!
    Supeeeer Franky!!!

    Comunque, io più che Aokiji, nell'ultima figura ci vedo Mihawk...Il cappello, la spadona, il mantello al vento...Ma sicuramente Oda ci sorprenderà ancora!

    lo credevo pure io appena ho visto l'immagine nella sua interezza ma ingrandendo vedi distintamente due figure, quella che galleggia con una forma strana, probabilmente un uccello e in alto sulla destra, sulla testa dell'ipotetico animale (vivo o struttura che sia) un'altra figura seduta con le gambe incrociate che si tiene la testa con la mano destra.
    Credo ci siano pochi dubbi per la postura e per cosa esclama il personaggio misterioso...quello è Aokiji :chopper:

    mmm...diciamo che mi hai abbastanza convinto! :rules:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,926

    Status
    Bel capitolo, non c'è che dire. Il Generale è una figata, lo voglio pure io :sese:
    La vignetta dove Law dice "Sono nemici" non ha prezzo, sono tutti "cattivi" e fighi...specialmente Brook :asd:
    Questo nuovo Usop mi piace, non sopportavo più quello vecchio...e le sue nuove armi sono a dir poco stupende, ottimo.

    Per quanto riguarda la sagoma dell'ultima pagina non credo che sia Mihawk...forse è Aokiji, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Potrebbe essere pure Shanks (grandissima cavolata ma lo dico perchè si vede solo un braccio, ma come prova non basta), ma qui lo dico e qui lo nego...o magari Kizaru (che pure lui potrebbe dire frasi del genere). Chissà, solo nel prossimo capitolo si saprà a chi appartiena quella sagoma. Questi ultimi 2 comunque li vorrei rivedere...son curioso di vedere come sono cambiati.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,864

    Status
    Vegeta°, quindi non hai visto il film Z?

    Lì c'è kizaru 2YL :sisi: e anche aokiji
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    571

    Status
    Avevo aspettative altissime, non posso dire di essere deluso ma neanche è successo qualcosa di incredibile. Ma va bene così del resto. Il Generale ha mostrato la sua potenza e devo dire che mi è molto piaciuto, adesso ha anche il cannone gaon :*_*:
    Usopp e Nami mi son piaciuti anche loro, hanno messo un po' in mostra il loro repertorio. La navigatrice fino ad ora ha fatto sempre le stesse cose ma diciamo in qualche modo potenziate. Usopp sembra invece avere un'arma per ogni evenienza, è davvero migliorato tantissimo.
    The last but not the least, l'apparizione di sto tizio. Se fosse Aokiji non ho alcuna idea di come si possa mettere la situazione a questo punto.
     
    Top
    .
  11. Izzar Bu. F.
     
    .

    User deleted


    cmq sono io che vedo male o la scheggia con cui cc pugnala monet è piantata sul terreno a destra del cuore?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    si il pugnale è a lato del cuore....mi sa che Monet non crepa, meglio così...sarebbe stato un peccato non rivederla e con il suo potere mi sa che riesce a portare in salvo Vergo...in fondo non mi dispiace visto che vorrei rivederlo all'opera contro Sanji

    per il resto bel capitolo con il mitico Franky che ci fa vederela potenza del Generale che apprezzo sempre di più....però vorrei vederlo all'opera da solo ma arriverà anche quel momento....

    bene Usop e Nami che fanno qualcosa...

    l'arrivo di questo nuovo pg, tutto fa pensare a Aokiji ma si sa che Oda può riservare delle sorprese....in entrambi i casi sarei contento visto come Oda sta architettando questa mega saga....dai continui indizi che escono sembra un chiaro richiamo ad Alice nel Paese delle Meraviglie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Izzar Bu. F. @ 17/1/2013, 10:01) 
    cmq sono io che vedo male o la scheggia con cui cc pugnala monet è piantata sul terreno a destra del cuore?

    No, visto che nello scorso capitolo si è visto chiaramente il cuore venire trafitto.

    CITAZIONE
    si il pugnale è a lato del cuore....mi sa che Monet non crepa, meglio così...sarebbe stato un peccato non rivederla e con il suo potere mi sa che riesce a portare in salvo Vergo...in fondo non mi dispiace visto che vorrei rivederlo all'opera contro Sanji

    Ma se abbiamo visto chiaramente il cuore trafitto e Monet perdere sangue...poi la stanza dove si trovava Vergo era esplosa. e Monet si trova abbastanza lontana....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Io a questo punto mi aspetto che ci sia qualche Don Quijote senior, dato che si parla di "famiglia Don Quijote", e dato che Doflamingo è il "signorino".
    C'è da dire comunque che l'organizzazione criminale basata sui nomi delle carte è figo. Probabilmente l'avete già detto ma...a questo punto mi chiedo se Ace non ne avesse fatto in qualche modo parte.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 17/1/2013, 12:27) 
    Io a questo punto mi aspetto che ci sia qualche Don Quijote senior, dato che si parla di "famiglia Don Quijote"

    Veramente qui famiglia è inteso in senso di organizazzione a delinquere, e non di famiglia vera...
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top