Capitolo 695

"Ci penso io!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 21/1/2013, 22:58) 
    cover: non ho capito cosa sia il punto di domanda di coriboù. In ogni caso non penso sia un dettaglio rilevante. Abbastanza spaesato il volto, possiamo togliere Kaido dalla lista degli indiziati per il "Tusaichì" a sto punto.
    Penso che le MA culmineranno col 700.

    Non è il suo Jolly Roger stilizzato?

    Caribou_Pirates_Jolly_Roger

    Come dire: "e ora come la ritrovo la mia Ciurma"?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2013, 23:09) 
    Come dire: "e ora come la ritrovo la mia Ciurma"?

    Veramente li aveva abbandonati presso la base G-5, e dubito che se la caveranno. :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,033

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2013, 23:09) 
    Non è il suo Jolly Roger stilizzato?

    (IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...Jolly_Roger.jpg)

    Come dire: "e ora come la ritrovo la mia Ciurma"?



    bhò.. a mè sembra un bagarozzo :asd: vedo solo i denti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    OT
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/1/2013, 20:23) 
    @hatanazaro: sì, accenni mi pare ci fossero nella conversazione tra Palpatine e Anakin a teatro, ma esplicitamente se non sbaglio è stato narrato in altre fonti. :sisi:

    Ci sono, citavo apposta la cosa per deviar dalla decanonizzazione ;)

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/1/2013, 20:23) 
    È come se dicessi -per assurdo- "mi piacerebbe vedere Usop con un Pop Green simile al Giglio Garofano del Movie 6 di OP" e qualcuno rispondesse "non esiste il Movie 6 di OP". :oo:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 21/1/2013, 19:07) 
    l'unico arciere in OP fu probabilmente il personaggio più cupo mai esistito... (il Barone Omatsuri nel film 6)

    L'assonanza di citazioni è casuale? :look2:
    /OT

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/1/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 21/1/2013, 19:07) 
    Usop ha una precisione eccezionale ma una velocità "umana"...
    Puoi esser capace di beccare una formica tra le antenne (cit. Yasop) ma se quella formica si muove troppo veloce per te la tua precisione rischia di diventare inutile...

    Volendo si può dire che l'abilità del cecchino sta anche nel calcolare la traiettoria tenendo conto degli spostamenti del bersaglio, ove possibile naturalmente

    Certo, ma se il bersaglio si sposta troppo veloce per te, puoi calcolarla quanto vuoi, solo che questo sa dove pensi che passerà e si sposta prima...

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2013, 23:09) 
    Non è il suo Jolly Roger stilizzato?

    (IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...Jolly_Roger.jpg)

    È il solito simboletto dei punti di domanda e dei punti esclamativi nelle ministorie
    Andate a controllare e ce l'avevan in tantissimi, da Richie ad Ener...

    CITAZIONE (King Homer @ 21/1/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2013, 23:09) 
    Come dire: "e ora come la ritrovo la mia Ciurma"?

    Veramente li aveva abbandonati presso la base G-5, e dubito che se la caveranno. :xd:

    Più che altro dubito che tornerà là a cercarli :asd:
    Probabilmente sa benissimo dove si trovano... saranno ancora lì...

    CITAZIONE (esti. @ 21/1/2013, 23:32) 
    (IMG:http://i46.tinypic.com/207tic4.jpg)

    bhò.. a mè sembra un bagarozzo :asd: vedo solo i denti.

    Però è vero che sembra quasi Vander Decken... è la faccia di Caribou con un cappello...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hebiwara

    Group
    Pirate
    Posts
    51
    Location
    Umbria

    Status
    Ciao ragazzi e ragazze! Il capitolo 695 mi metteva molta paura, perché credevo che dopo tre lunghissime settimane di pausa comparisse, visto che spesso succede dopo le pause, il classico capitolo un po' insipido... Il bello è che a volte, il sapore di un capitolo è inversamente proporzionale alla lunghezza della pausa... Per cui potete avere idea di quale fosse il mio timore... Invece, scherzi a parte, il capitolo 695 è stato un capitolo ricco di azione e di buon livello! Mi è piaciuta molto la conclusione dello scontro con Baby 5 e Buffalo, soprattutto perché ha visto scendere nell'arena Usop e Nami con tanto di esilaranti battute, le quali non guastano mai! L'unica nota dolente è che, come aveva accennato anche qualcun altro in altre sedi, Baby 5 e Buffalo mi hanno dato l'impressione di essere stati affrontati un po' come se fossero dei pivellini, sommando tutta la dinamica del loro scontro... Mi aspettavo molto più da loro... Sarà perché personalmente non è che mi piaccia tanto il robot di Franky, anzi... Sinceramente non la trovo una cosa molto affascinante anche perché per colpa dell'avventura nell'isola degli uomini pesce, m'ha dato l'impressione di essere una semplice spacconata del nostro carpentiere... Per carità, si è dimostrato un elemento di grande forza per Franky, ma non mi convince... Non voglio andare in O.T., ma sinceramente Franky dopo i due anni per me ha perso parecchio purtroppo... Sono passati quasi tre anni ed ancora non mi sono abituato al suo nuovo look... Non ci posso far niente, non lo mando proprio giù il suo cambiamento... Ad ogni modo, il capitolo finisce con un'altra bomba atomica in pieno stomaco: chi sarà il misterioso personaggio che dice d'aver dormito troppo? Io personalemente escluderei che si tratti di Aokiji... Io opto per un personaggio completamente nuovo, il che mi piace molto... Concludo con una irrefrenabile voglia di vedere scendere in campo Doflamingo (sempre che succeda, ma speriamo di sì!)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 21/1/2013, 23:32) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 21/1/2013, 23:09) 
    Non è il suo Jolly Roger stilizzato?

    (IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2012...Jolly_Roger.jpg)

    Come dire: "e ora come la ritrovo la mia Ciurma"?

    (IMG:http://i46.tinypic.com/207tic4.jpg)

    bhò.. a mè sembra un bagarozzo :asd: vedo solo i denti.

    è la faccia di Coribo, o almeno così pare :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    OT
    CITAZIONE (hanatazaro @ 22/1/2013, 11:52) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 21/1/2013, 20:23) 
    È come se dicessi -per assurdo- "mi piacerebbe vedere Usop con un Pop Green simile al Giglio Garofano del Movie 6 di OP" e qualcuno rispondesse "non esiste il Movie 6 di OP". :oo:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 21/1/2013, 19:07) 
    l'unico arciere in OP fu probabilmente il personaggio più cupo mai esistito... (il Barone Omatsuri nel film 6)

    L'assonanza di citazioni è casuale? :look2:

    Per quanto possa sembrare assurdo, sì... :look2:
    Ho pensato al Movie prima di leggere il tuo post. :asd:
    /OT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    7,927
    Location
    Atlantide

    Status
    grazie mille
     
    Top
    .
112 replies since 16/1/2013, 23:50   4810 views
  Share  
.
Top