Capitolo 696

"Interessi comuni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    A quanto si vide pare che semplicemente pietrifichi.
    Specie se c'è un antidoto funzionante, come i G-5 sembrano aver scoperto interrogando CC

    No, lo spiega lo stesso Caesar: in passato il gas si limitava a paralizzare senza avvelenare subito le vittime, poi lo mifliora facendo in modo che pietrifichi le vitime per poi ucciderle con calma, Kinemon si salva perchè Brook lo trascina via in tempo.
    CITAZIONE
    1) La vicenda di CC sì, ma Dofla no. Se non fosse partito lui si sarebbe potuta benissimo chiuder qui...
    3) Vanno a cercare i loro compagni shinokunati per curarli ora che sanno dov'è l'antidoto e i loro compagni shinokunati si trovano nel laboratorio crollato. Per come ragionano i G-5 è probabile che con due belle parole da parte di Vergo subito diventino obbedientissimi ai suoi comandi, magari prima dandogli del truffatore, ma facendosi ingannare immediatamente
    4) Non sarebbe un po' trollesco da parte di Oda farci vedere la sua partenza prima ancora che la saga si chiudesse per poi chiudere in nulla? Gli ha persino dedicato il titolo di un capitolo. Sarebbe come se Kizaru fosse partito per Sabaody ma non avesse trovato i mugi...

    1) Mai dire mai...
    3)Molto improbabile, e decisamnete in contrasto con quanto mostrato in passato: a parte il fatto che i tizi si trovano da tutta altra parte, gli uomini del G-5 pensano che Vergo sia un impostore, anche grazie alle parole di Tashigi
    4)Lo stesso Oda che ha mostrato il sorriso di Big Mom per poi rivelarci che è Kaido l'obbiettivo ?
    CITAZIONE
    Sì, ma lì eran cose un po' differenti
    Tamago, Pekoms e Garp non han portato a nulla nella singola saga, non erano altrettanto incapperati ecc ecc... facevano presentazione.

    Certo che si, Tamago e Pekoms hanno introdotto Big Mom, e Garp ha fatto una delle rivelazioni più importanti del manga.... ti posso citare anche Hina ad Alabasta...
     
    Top
    .
  3. hanubis
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :idolo:

    Nella cover vediamo Caribo che è stato scambiato per un'altra persona :oo:; speravo che in queste minivventure riuscissimo a vedere il tizio misterioso nominato da Caribo a FI ma ormai ci spero poco.
    Su questo capitolo non ho molto da dire. Mi sono praticamente sbellicato dalle risate, le gag sono formidabili :asd:.
    Scoprire che l'imperatore da rovesciare è Kaido e che Rufy ha intenzione di spodestare anche shanks mi ha lasciato di stucco :oo:. Ho bisogno di un po' di tempo per elaborare queste notizie.
    In conclusione il capitolo mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Vai a capire che è successo a Wa e perchè i suoi abitanti hanno paura del cibo adesso... :trollface:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    capitolo prodotto alla grande....ormai siamo dei fenomeni.... :rules:

    finalmente posso scrivere per bene cio che penso del capitolo....

    - miniavventure: ottime, Caribo mi piace sempre più e sono proprio curioso di vedere a cosa porteranno
    - capitolo Smoker: per me il personaggio rimane di grande spessore, mantiene sempre il suo credo (molto in stile Kuzan) e lo rimarca più volte anche in questo capitolo...girando per i vari forum continuo a vedere gente che si lamenta delle figure che fa...allora intanto bisogna partire col dire che le ha sempre prese e non capisco perchè molti vedano in lui tutta questa forza...in questa saga combatte con Law tenendogli testa ma poi perde per un colpo a sorpresa (Law flottaro da 400 e passa milioni, non uno qualunque) e con Vergo aveva un obiettivo ben preciso anche se credo avrebbe perso comunque....
    - la parte su Shinokuni: allora il gas prima pietrifica e poi avvelena quindi Kinemon si salva perchè portato via subito da Brook....poi i marines dicono di voler tornere sull'isola per salvare i loro compagni ma temo che per quelli del laboratorio non ci siano speranze...comunque qualche spiegazione in più Oda poteva darla
    - l'abbuffata finale....allora intanto lamentarsi mi sembra inutile visto che Oda la usa sempre e a maggior ragione qui...prima ricetta kenpo di sanji che aiuta a recuperare energie per un corpo infreddolito....dopo tutto quello che hanno passato direi che di meglio non poteva esserci, considerando anche il fatto che ci sono dei bambini...
    - alcune perle: tutti che cercano di sistemare l'albero della chiatta e usop che urla "tira"------- Momo che piange parlando con il padre e rufy "sta piangendo deve essere proprio buono"-----------Law a rufy "partiamo subito" e lui "ok va bene", si gira e FESTA!!!! stupende tutte
    -botto finale: Kaidoh delle 100 bestie, solo il nome mi gasa....ora vediamo il proseguo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,195

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Avevo ragione: l'imperatore con cui ce l'ha Law non era Big Mam ma Kaido! :brook:

    Non vedo l'ora che arrivi Doflaminghino e l'altro oscuro personaggio mentre loro stanno festeggiando allegramente... :asd: soprattutto immagino che Traffy non ne sarà nemmeno tanto arrabbiato! :lol:

    Prevedo a breve un flashback sull'isola di Wa... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Utente
    Posts
    42

    Status
    C'è anche pandaman nella pagina in cui tutti festeggiano!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Uhm...Kaido dalle 100 bestie e il SAD con il quale producevano fruttati di tipo Zoo Zoo...

    coincidenza? Non credo a questo punto...spettacolare ogni intervento di Rufy (dalla linea dei marines a quando dice ok a Traffy e poi non se lo caga)...

    Secondo me Kinemon e figlio non hanno paura del cibo, penso piuttosto che Momonosuke fosse restio ad accettare qualcosa dai pirati, infatti il padre gli dice "tranquillo hanno salvato anche me"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,625

    Status
    kaido era il meno scontato... ed era lui ..
    luffy se non erro non ha mai nascosto l'ambizione di diventare più forte dei modelli di riferimento... voleva superare ace.. nessun mistero voglia superare anche shanks...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    una casetta pikkola pikkola sul mare

    Status
    Amo one piece
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    La cosa si fa mooooooltoooooooo interessante *___*

    Rufy Vs Shahks sranno botte da orbi XD

    Perché però ne conta 3 con le dita ?
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    capitolo di transizione (sensatamente, ci voleva un rilassamento e far passare un pò di tempo prima dell'arrivo dei pezzi grossi) e come tale, con alti e bassi

    lati positivi:
    - collegamento tra la faccenda dei bambini e quella di Nami e Bellmere con tanto di riferimento a Tashigi
    - utilizzo sensato dei poteri di Law e Kinemon e delle conoscenze di Sanji
    - il bambino è affamato ma non riesce ad accettare cibo dagli estranei, finchè il padre non lo rassicura, un vero samurai tutto di un pezzo
    - CC sorpreso dal vedere Smoker vivo
    - gag del G-5 :asd:
    - la strana coppia Law-Rufy :asd: :asd:
    - chiusura delle sottotrame Barbabruna, bambini malati, Kinemon, cattura di CC, identità dell'imperatore da attaccare (che al 90% è anche il possessore dei frutti)

    lati negativi:
    - Kinemon che sopravvive molto meh
    - Monomosuke che non ha nessuna particolarità nell'aspetto, quindi non si capisce perchè sia stato mostrato in nero la prima volta (si, ancora non l'ho digerito)
    - Monomosuke che può trasformarsi in uomo, quindi perchè diavolo è rimasto drago fino ad adesso?
    - anche il rimandare la scoperta che si va ad attaccare Kaido non vedo cosa abbia aggiunto
    - potere di Shinokuni molto ridimensionato

    ora rimane ancora pochissimo da fare, i marines devono recuperare i compari (e qualcosina, non so cosa, accadrà) e i nostri, dopo essere tornati al pieno delle forze grazie al pranzetto di Sanji... dovranno incontrarsi e scontrarsi con Aokiji e/o DoFla :wapol:

    volendo ci sarebbe anche la presenza dei prigioneri ghiacciati, ma potremmo benissimo scoprirne il motivo tra innumerevoli capitoli
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie mille per il capitolo.

    lo avevo letto oggi pomeriggio su un altro sito, e alla fine rufy mi pare dicesse, riferendosi agli imepratori "tre" e non "quattro"; ora, visto che le vostre sono le traduzioni che ritengo più attendibili, quando ho visto che in realtà diceva quattro mi è preso un collasso!!! XD
    cioè, tutto mi sarei aspettato in one piece, ma mai che rufy volesse battersi con shanks, cioè credevo volesse superarlo ma non in modo diretto, ma semplicemente "incontrandolo" quando sarebbe diventato un grande pirata.
    giuro, la cosa mi ha sconvolto di brutto xD.

    per il resto capitolo piuttosto divertente e scorrevole, momo è carinissimo nella sua vera forma, non credevo che kinemon guarisse cosi in fretta ma mi fà piacere, finalmente vediamo una delle super ricette di sanji, e rufy e law ormai sono un duo comico!!!

    e ovviamente anche la scoperta (FINALMENTE CACCHIO) che l'imperatore che law vuole sgominare è kaidou, sinceramente credevo fosse big mom. cosi in pratica rufy ora ha contro big mom per i fatti di fishman island, ha dei trascorsi con barbanera, ed ora si metterà presumo anche contro kaidou, in pratica tre imperatori in una botta sola si è messo contro, certo è che oda ne ha di robba da disegnare ancora XD.
     
    Top
    .
  14. humanhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo! Non mi è piaciuto tantissimo questa cosa del gas che in realtà non uccide le persone, le pietrifica soltanto (beh "soltanto"... insomma non è così pericolosa come si credeva xD). E poi non capisco perchè Momonosuke sia tornato ora umano... Forse è svanito l'effetto dello smile? gli smile sono frutti che durano un tot di tempo? bah
    Invece sono contento di sapere che l'imperatore preso di mira è Kaido dalle 100 besite (sappiamo tutti che si riferisce ai 100 smile :°D) e mi ha sorpreso ancor di più vedere Luffy che fa "3" con le dita invece he "4". Questo è un messaggio molto importante, a mio parere, lasciato da Oda: Luffy non considera Teach un imperatore!
    Cosa ci aspetta adesso? Mi sembra di rivivere Triller Bark. Al posto di Kuma sta per arrivare Dofla... Magari ci viene mostrato qualcosa in più sui suoi poteri, chi lo sa... Per non parlare del tipo che si addormenta spesso e che si sta dirigendo a PH: che sia Kuzan? Vedremo presto un ex ammiraglio in aiuto dei Mugiwara contro il fenicottero? Bojh, tutto è da vedere ancora xD
    Conclusione: il capitolo mi è piaciuto tutto sommato. Ci voleva un capitolo di calma. Solo che mi aspettavo che Momo sarebbe tornato normle grazie alle Rumble di Chopper. Tutto qui.
    Ah, le mini-avventure: bella questa trovata XD
     
    Top
    .
  15. Roronoa Tatsuni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy Vs Shahks sranno botte da orbi XD

    non lo so a me non mi convince questo scontro... a aparte che per quello che abbiamo visto e sappiamo shanks è uno spadaccino non penso che uno scontro con rufy sarebbe azzeccato, io ci vedrei piu' uno zoro e rufy vs Beckman...
    CITAZIONE
    Perché però ne conta 3 con le dita ?

    anche io mi ero posto la stessa domanda ma se noti bene il primo dito ce l' ha abbassato dal pollice come se stesse contando ed il primo fosse già passato ( come dire con kaido ne facciamo fuori 1, e abbassa il dito, poi gli altri 3...)
     
    Top
    .
184 replies since 23/1/2013, 21:13   5773 views
  Share  
.
Top